Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Notte nella 56° strada
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptyIeri alle 8:54 pm Da tommybe

» Da parte a parte
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:41 am Da tommybe

» Different Staffetta Autogestita - regolamento semplice semplice
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:10 am Da tommybe

» Different Staffetta - Settimana del 13/05/2024
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptyIeri alle 9:49 am Da Claudio Bezzi

» ideina per una iniziativa fra different writer
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptyIeri alle 5:45 am Da Achillu

» Nicole Ferranti
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptySab Mag 11, 2024 8:38 pm Da AlbertOne

» Impegni
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptySab Mag 11, 2024 2:03 pm Da AlbertOne

» Pachamama - Paletti Secondo Step
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptySab Mag 11, 2024 8:55 am Da vivonic

» Dana
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 EmptyGio Mag 09, 2024 8:45 am Da Flash Gordon

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



Dell'ultimo giorno (o della prima sera)

+21
Arianna 2016
Achillu
Byron.RN
FedericoChiesa
Tommaso Landini
CharAznable
Resdei
Arunachala
Akimizu
Fante Scelto
Stefy
Susanna
Petunia
ImaGiraffe
Flash Gordon
CARLA EBLI
tommybe
digitoergosum
Molli Redigano
paluca66
Different Staff
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 Empty Re: Dell'ultimo giorno (o della prima sera)

Messaggio Da caipiroska Sab Gen 20, 2024 11:49 pm

Il brano ha una premessa sottintesa: entrambi erano soddisfatti del proprio lavoro che, visti i tempi che corrono, è una fortuna non da poco. Con questa premessa si può comprendere lo smarrimento e il dispiacere per l'arrivo della pensione.
Bella e ben descritta la sintonia in questa coppia, dove lui anticipa lo stato d'animo di lei e lei non ha bisogno delle parole per spiegarsi perchè si sente compresa.
Più che un cento sul lavoro e sulla pensione sembra una storia sul bel rapporto che ha creato questa coppia.
Estrapolato dal contest del cento è difficile risalire al perchè di questa scena.
caipiroska
caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 864
Punti : 919
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 07.01.21

Torna in alto Andare in basso

Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 Empty Re: Dell'ultimo giorno (o della prima sera)

Messaggio Da paluca66 Lun Gen 22, 2024 9:51 pm

Ringrazio tutti per i commenti per lo più positivi che hanno accompagnato questo mio 100.
Al di là del risultato numerico in termine di voti, comunque lusinghiero, ancora una volta resto molto soddisfatto della crescita in confronto ai miei primi 100 di un paio di anni fa.
Ringrazio molto Vivonic che mi ha illuminato su un aspetto che non avevo preso in considerazione: rileggendo il mio cento alla luce del suo commento mi sono reso conto che un esterno che lo leggesse senza sapere il tema dato non ci avrebbe capito nulla.
Lavorerò, in futuro, anche su questo aspetto.

______________________________________________________
Dell'ultimo giorno (o della prima sera) - Pagina 2 Badge-3
paluca66
paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1338
Punti : 1435
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 57
Località : Milano

A vivonic, Arianna 2016, Achillu, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.