Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Il nostro caro angelo
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyOggi alle 4:52 pm Da tommybe

» La vendetta di Gaia
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyOggi alle 10:30 am Da ImaGiraffe

» Il nemico allo specchio
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyOggi alle 8:15 am Da AurelianoLaLeggera

» L'uomo che odiava le gabbie
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyIeri alle 11:08 pm Da Susanna

» Con il nome giusto
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyIeri alle 10:38 pm Da Susanna

» Quando non tutti gli uccelli avevano il becco
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyIeri alle 4:32 pm Da FedericoChiesa

» Libero arbitrio
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyIeri alle 4:32 pm Da FedericoChiesa

» Una triste storia d'amore
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyIeri alle 4:31 pm Da FedericoChiesa

» Penne, piume e rock and roll
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 EmptyIeri alle 4:31 pm Da FedericoChiesa

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024

3 partecipanti

Andare in basso

Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 Empty Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024

Messaggio Da Achillu Dom Mag 19, 2024 6:14 pm

Ciao staffettisti e staffettiste.

La prima settimana ci ha visti* molto produttivi* e abbiamo consegnato i sei episodi in men che non si dica.

Non ci sono notizie di nuove adesioni né di defezioni, quindi procediamo come da scaletta.

In corsivo gli episodi consegnati, in grassetto gli episodi da consegnare:
Episodio 1Episodio 2Episodio 3Episodio 4Episodio 5
Staffetta 1M. Mark o’KneeAlbemasiaCharAznableSusannaClaudio Bezzi
Staffetta 2Claudio BezziCharAznableAlbemasiaAchilluM. Mark o’Knee
Staffetta 3SusannaAchilluClaudio BezziM. Mark o’KneeCharAznable
Staffetta 4CharAznableClaudio BezziAchilluAlbemasiaSusanna
Staffetta 5AlbemasiaM. Mark o’KneeSusannaCharAznableAchillu
Staffetta 6AchilluSusannaM. Mark o’KneeClaudio BezziAlbemasia


Prossima scadenza tra due settimane: 3 giugno. Ecco i titoli da assegnare al post:
@Achillu: Staffetta 3 - Episodio 2
@Albemasia: Staffetta 1 - Episodio 2
@CharAznable: Staffetta 2 - Episodio 2
@Claudio Bezzi: Staffetta 4 - Episodio 2
@M. Mark o'Knee: Staffetta 5 - Episodio 2
@Susanna: Staffetta 6 - Episodio 2

Per evitare dispersioni, è utile per tutti* (anche per chi ci legge) includere anche l'episodio 1 già scritto da chi ci ha preceduto. Per tacito accordo, procediamo con il paletto "scrivo il secondo episodio di seguito al primo", casomai per eventuali prosecuzioni "a pettine" ne discutiamo nel post del primo episodio.

Obbligo di commento! Ognuno* di noi deve commentare l'episodio precedente e, chi non lo avesse ancora fatto, bisogna commentare un qualsiasi racconto del forum oppure un episodio di un'altra staffetta. Per quanto riguarda il secondo commento: @Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee sono a posto, mentre manchiamo ancora io, @CharAznable e @Susanna.

Salvo errori e omissioni.

______________________________________________________
Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 Badge-2
Achillu
Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1651
Punti : 1884
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 55
Località : Polesine

https://linktr.ee/Achillu

Torna in alto Andare in basso

Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 Empty Re: Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024

Messaggio Da Claudio Bezzi Dom Mag 19, 2024 6:29 pm

Io mi cullavo sugli allori pensando di avere un sacco di tempo! Fortunatamente ho finito or ora la seconda lettura dei testi di Pachamama e comunque avrei deciso di prendermi una pausa. Dopo 24 distruzioni apocalittiche della Terra mi sento un filino scosso. Meglio dedicarmi al mistero che mi ha lasciato in dono CharAznable.

______________________________________________________
L'uomo fa il male come l'ape il miele (William Golding).
Claudio Bezzi
Claudio Bezzi
Padawan
Padawan

Messaggi : 262
Punti : 323
Infamia o lode : 5
Data di iscrizione : 05.02.24

https://alamagoozlum.blog

Torna in alto Andare in basso

Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 Empty Re: Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024

Messaggio Da Susanna Dom Mag 19, 2024 11:20 pm

Claudio Bezzi ha scritto:Io mi cullavo sugli allori pensando di avere un sacco di tempo! Fortunatamente ho finito or ora la seconda lettura dei testi di Pachamama e comunque avrei deciso di prendermi una pausa. Dopo 24 distruzioni apocalittiche della Terra mi sento un filino scosso. Meglio dedicarmi al mistero che mi ha lasciato in dono CharAznable.
Pensa che io ancora non ho cominciato con le letture di Pachamama, se non qualcosa velocemente qua e là.

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2344
Punti : 2585
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

Torna in alto Andare in basso

Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 Empty Re: Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024

Messaggio Da Susanna Lun Giu 03, 2024 11:23 pm

Ok staffetta caricata. Ho dovuto tagliare parecchio. Spero che @Achillu sia contendo del proseguo.
Domani vado di letture degli altri episodi e commenti.

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2344
Punti : 2585
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

Torna in alto Andare in basso

Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024 Empty Re: Different Staffetta - Settimana del 20/05/2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.