Different Staffetta - Settimana del 27/05/2024
+2
M. Mark o'Knee
Achillu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Different Staffetta - Settimana del 27/05/2024
Ciao. Riepilogo settimanale.
@CharAznable non dà notizie di sé, è pregato di alzare la mano se ha dei problemi.
Io e @Susanna abbiamo per lo meno assolto all'obbligo del commento.
@Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee hanno consegnato in men che non si dica il secondo episodio. Unica nota, se mi posso permettere: i commenti di Claudio Bezzi alla staffetta 4 episodio 1 sono tre ma commentano "poco", se faccio il confronto con i commenti dello stesso Claudio Bezzi agli altri primi episodi.
Quindi siamo messi così:
In corsivo gli episodi consegnati, in grassetto gli episodi da consegnare:
Non ci sono "terzi episodi" disponibili per chi ha già consegnato il secondo episodio, a meno di rimescolare le staffette. Cosa che si potrebbe anche fare, ma in realtà il rimescolamento avrebbe come risultato quello di spostare la "pausa forzata" in avanti, non di evitarla. Ditemi voi cosa preferite.
Quindi, riepilogando:
Prossima scadenza tra una settimana: 3 giugno. Ecco i titoli da assegnare al post:
@Achillu: Staffetta 3 - Episodio 2
@CharAznable: Staffetta 2 - Episodio 2 e commentare Staffetta 2 - Episodio 1 e un altro episodio (o un racconto del forum)
@Susanna: Staffetta 6 - Episodio 2
@Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee: riposo (a meno di... leggi sopra).
Salvo errori e omissioni.
@CharAznable non dà notizie di sé, è pregato di alzare la mano se ha dei problemi.
Io e @Susanna abbiamo per lo meno assolto all'obbligo del commento.
@Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee hanno consegnato in men che non si dica il secondo episodio. Unica nota, se mi posso permettere: i commenti di Claudio Bezzi alla staffetta 4 episodio 1 sono tre ma commentano "poco", se faccio il confronto con i commenti dello stesso Claudio Bezzi agli altri primi episodi.
Quindi siamo messi così:
In corsivo gli episodi consegnati, in grassetto gli episodi da consegnare:
Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | |
Staffetta 1 | M. Mark o’Knee | Albemasia | CharAznable | Susanna | Claudio Bezzi |
Staffetta 2 | Claudio Bezzi | CharAznable | Albemasia | Achillu | M. Mark o’Knee |
Staffetta 3 | Susanna | Achillu | Claudio Bezzi | M. Mark o’Knee | CharAznable |
Staffetta 4 | CharAznable | Claudio Bezzi | Achillu | Albemasia | Susanna |
Staffetta 5 | Albemasia | M. Mark o’Knee | Susanna | CharAznable | Achillu |
Staffetta 6 | Achillu | Susanna | M. Mark o’Knee | Claudio Bezzi | Albemasia |
Quindi, riepilogando:
Prossima scadenza tra una settimana: 3 giugno. Ecco i titoli da assegnare al post:
@Achillu: Staffetta 3 - Episodio 2
@CharAznable: Staffetta 2 - Episodio 2 e commentare Staffetta 2 - Episodio 1 e un altro episodio (o un racconto del forum)
@Susanna: Staffetta 6 - Episodio 2
@Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee: riposo (a meno di... leggi sopra).
Salvo errori e omissioni.
Ci sono le premesse per qualcosa che King manco se lo sogna.
Alla prossima
M.
Comunque aspetto con ansia il seguito di Susanna al tuo Orrore al Luna Park.
Ci sono le premesse per qualcosa che King manco se lo sogna.
Alla prossima
M.
Punti : 1033
Infamia o lode : 9
Data di iscrizione : 27.01.22
Re: Different Staffetta - Settimana del 27/05/2024
Caro @Achillu e car* tutt*, è evidente che ho un problema coi commenti, visti alcuni trascorsi recenti anche con Pachamama...Achillu ha scritto:[...] i commenti di Claudio Bezzi alla staffetta 4 episodio 1 sono tre ma commentano "poco", [...]
Diciamo che essendo io il secondo a scrivere nella staffetta 4 non mi andava di spigolare eccessivamente, in un quadro comunque di grande apprezzamento che forse non ho manifestato adeguatamente; il punto è (e non parlo più della staffetta 4, stiamo giocando e credo che a questo punto vada bene così) che commentare è difficile non solo perché si cerca di dire cose intelligenti, ma anche opportune, anche equilibrate, tenendo conto del contesto (è un concorso? E' un racconto libero? E' la staffetta?), della sensibilità di chi deve ricevere il commento (alcuni sto imparando a conoscerli ora, dopo un paio di mesi che sto su DT, ma altri ancora non li ho inquadrati bene...). Mi rendo conto di oscillare fra commenti scarni e commenti articolati e verbosi; cercherò una via di mezzo. E comunque mi piacerebbe che le staffette fossero giocose, una cosa leggera fra noi. Almeno per me, finora, è così. Baci e abbracci, e buon inizio di settimana a tutt*
@Achillu mi ha lasciato una bella patata bollente, ma qualcosa mi si è palesato. Siccome è un gioco, ma un gioco serio e in cui vedo - come sempre su dt - grande impegno, abbiate pazienza ma vorrei non deludere chi mi precede.
Punti : 2715
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
@Claudio Bezzi Sono d'accordo sul tenersi polleggiati e infatti non ho tenuto conto del commento in senso assoluto ma l'ho confrontato con gli altri che hai fatto.
Ma al di là dell'intento ludico delle staffette, il forum che gentilmente ci ospita e ci offre questo spazio autogestito ha comunque un regolamento da rispettare. Non dico che dobbiamo commentare come se fosse una gara, cosa che infatti non è, ma comunque siamo tenuti a commentare come se fosse un racconto postato in una qualsiasi altra sezione del forum.
Concludo dicendo che "commentare l'episodio precedente" non sarebbe nemmeno obbligatorio a onor di regolamento del forum, l'avevo inserita io come regola di cortesia. Altri commenti che hai fatto ai primi episodi sono infatti sufficienti per rispettare il regolamento di DT, quindi non prenderla come un'ammonizione né come un richiamo.
Ma al di là dell'intento ludico delle staffette, il forum che gentilmente ci ospita e ci offre questo spazio autogestito ha comunque un regolamento da rispettare. Non dico che dobbiamo commentare come se fosse una gara, cosa che infatti non è, ma comunque siamo tenuti a commentare come se fosse un racconto postato in una qualsiasi altra sezione del forum.
Concludo dicendo che "commentare l'episodio precedente" non sarebbe nemmeno obbligatorio a onor di regolamento del forum, l'avevo inserita io come regola di cortesia. Altri commenti che hai fatto ai primi episodi sono infatti sufficienti per rispettare il regolamento di DT, quindi non prenderla come un'ammonizione né come un richiamo.
Ciao ragazzi, ci sono ci sono. Un po' in ritardo ma in settimana mi metto alla pari con tutto!
Punti : 1242
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Sono in fase di rilettura. Domani mattina pubblico. Sono ancora in tempo?
Punti : 1242
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Vai tranquillo.
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna- Maestro Jedi
Punti : 2715
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
Intanto comincio il riscaldamento...CharAznable ha scritto:Sono in fase di rilettura. Domani mattina pubblico. Sono ancora in tempo?
Albemasia- Padawan
Punti : 454
Infamia o lode : 11
Data di iscrizione : 23.01.24
Argomenti simili
» Different Staffetta - Settimana del 24/06/2024
» Different Staffetta - Settimana del 03/06/2024
» Different Staffetta - Settimana del 13/05/2024
» Different Staffetta - Settimana del 01/07/2024
» Different Staffetta - Settimana del 10/06/2024
» Different Staffetta - Settimana del 03/06/2024
» Different Staffetta - Settimana del 13/05/2024