Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tu, per la prima volta innamorata (versione breve)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Achillu

Achillu
Padawan
Padawan
Spoiler:
Testo di una canzone. Questa è la prima versione del testo e doveva essere quella definitiva; poi l'autore della musica aggiunse altre strofe a cui successivamente ho messo mano anch'io perché non mi piaceva il suo finale. La versione lunga purtroppo non me la ricordo.
Ti senti strana.
Ti guardi intorno,
scopri che lì vicino a te
ci sta un ragazzo
che, come gli altri,
è solo un amico; sembra così.

Ora invece lo guardi e poi…
certo, è sempre lui,
ma lo vedi diverso e lo
cerchi sempre di più.

Tu, innamorata, tu.
Tu, la prima volta, tu.
Tu, che puoi scoprire l'amore cos'è.
L'amore, l'amore.

Tu, eri bambina, tu.
Tu, poi ragazzina, tu.
Tu ora puoi crescere ancora di più.
L'amore, l'amore.

Spoiler:

GENOVEFFA FRAU

GENOVEFFA FRAU
Younglings
Younglings
Parte di una canzone che promette bene, bellissima, l'amore nel cuore di una ragazza destinato a crescere!

digitoergosum

digitoergosum
Younglings
Younglings
Forse perché son diventato nonno da poco, forse perché sono genitore, o forse perché ricordo ancora il mio primo infantile amore...mi piacciono proprio molto questi versi. Grazie.

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Younglings
Younglings
Ci porti con la mente a serate d'estate e grilli e amori giovani e vite senza preoccupazioni e tutto quello che pareva semplice e non così adorno come oggi. Sì, un testo che si ricorda e si canta e forse il segreto è proprio lì, nella bellezza dei sentimenti che fiorivano in semplicissime parole volte all'amore.

Achillu

Achillu
Padawan
Padawan
Grazie a voi tutt* per i commenti.

La mia idea in questi versi era proprio quella di cogliere l'attimo. Poi l'altro autore ha voluto scriverci sopra una storia, ma preferisco ricordare solo questa parte (perfino il mio cervello si rifiuta di ricordare).

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]