Ultimi argomenti attivi
Different Rooms 11 - Il Corridoio - PROROGA
+15
paluca66
M. Mark o'Knee
tommybe
SuperGric
caipiroska
Resdei
Arianna 2016
Fante Scelto
Achillu
CharAznable
ImaGiraffe
Akimizu
Susanna
vivonic
Different Staff
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Different Rooms 11 - Il Corridoio - PROROGA
Arianna 2016 ha scritto:Arranco ma non mollo. Sto arrivando, aspettatemi...
E chi si muove.

Molli Redigano- Cavaliere Jedi
Punti : 818
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 07.01.21
Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Punti : 844
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 22.02.21
La tua onestà ti fa onore, amico Char.
Mi viene in mente il posto dove sono stato a mangiare con mia moglie, un posto normale con cucina normale, nemmeno troppo economico, ma romantico perché lo conosciamo solo noi, ci mangiamo solo noi e qualche dipendente degli uffici lì sopra. Quella che comanda le emozioni è l'unicità della cucina che sembra preparata solo per noi.
Tu sei un autore che ha un'unicità nei suoi racconti che sembrano scritti solo per chi li legge. E fossero pure centomila, quei lettori, tu li sazi uno a uno. Un abbraccio
Mi viene in mente il posto dove sono stato a mangiare con mia moglie, un posto normale con cucina normale, nemmeno troppo economico, ma romantico perché lo conosciamo solo noi, ci mangiamo solo noi e qualche dipendente degli uffici lì sopra. Quella che comanda le emozioni è l'unicità della cucina che sembra preparata solo per noi.
Tu sei un autore che ha un'unicità nei suoi racconti che sembrano scritti solo per chi li legge. E fossero pure centomila, quei lettori, tu li sazi uno a uno. Un abbraccio
Ultima modifica di tommybe il Mer Mar 08, 2023 9:45 pm - modificato 1 volta.
tommybe- Cavaliere Jedi
Punti : 831
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 18.11.21
Tanto di cappello alla tua umiltà: è difficile abbandonare qualcosa che ci è costata fatica. Personalmente mi piacerebbe leggerlo, quale che sia.CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Punti : 1941
Infamia o lode : 14
Data di iscrizione : 03.02.21
Concordo, se ti farà piacere sarò anch'io felice di leggerlo.Susanna ha scritto:Tanto di cappello alla tua umiltà: è difficile abbandonare qualcosa che ci è costata fatica. Personalmente mi piacerebbe leggerlo, quale che sia.CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.

paluca66- Cavaliere Jedi
Punti : 997
Infamia o lode : 1
CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Mi dispiace che tu non ci sia, Char, ma se hai deciso così, avrai avuto i tuoi motivi.
Mi dispiace però che tu abbia usato l'aggettivo "inutile" per un tuo scritto, perché mi dice un po' l'emozione che hai associato a una tua eventuale partecipazione allo step. Certo, solo tu puoi valutare e decidere cosa fare, però magari il tuo scritto non sarebbe stato valutato così inutile da altri. Chissà... Quando diamo del tutto per perso qualcosa, magari poi arriva invece qualcosa di buono. Non è detto, ma a volte succede.
Comunque, io ho riutilizzato anni dopo cose che avevo messo da parte, per cui magari questo tuo scritto ti tornerà utile in futuro.
Poi, ogni volta mi ripropongo di mettermi dietro per tempo al racconto per lo step, e alla fine mi riduco sempre all'ultimo. Certo, questa volta con ottime motivazioni, però lo faccio, come diceva Linus, "con allarmante frequenza".
Arianna 2016- Cavaliere Jedi
Punti : 896
Buonanotte a tutti.
Stiamo vagliando ancora l'ammissibilità di qualche racconto, che ha bisogno di un po' di tempo in più per essere valutato. Tra lunedì e martedì gli invii sono stati tanti e non vogliamo far torto a nessuno ammettendo o escludendo.
Ad ogni modo, domani saremo in grado di aprire lo step, probabilmente entro il primo pomeriggio.
Stiamo vagliando ancora l'ammissibilità di qualche racconto, che ha bisogno di un po' di tempo in più per essere valutato. Tra lunedì e martedì gli invii sono stati tanti e non vogliamo far torto a nessuno ammettendo o escludendo.
Ad ogni modo, domani saremo in grado di aprire lo step, probabilmente entro il primo pomeriggio.
Punti : 1214
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 06.01.21
Arianna 2016 ha scritto:CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Mi dispiace che tu non ci sia, Char, ma se hai deciso così, avrai avuto i tuoi motivi.
Mi dispiace però che tu abbia usato l'aggettivo "inutile" per un tuo scritto, perché mi dice un po' l'emozione che hai associato a una tua eventuale partecipazione allo step. Certo, solo tu puoi valutare e decidere cosa fare, però magari il tuo scritto non sarebbe stato valutato così inutile da altri. Chissà... Quando diamo del tutto per perso qualcosa, magari poi arriva invece qualcosa di buono. Non è detto, ma a volte succede.
Comunque, io ho riutilizzato anni dopo cose che avevo messo da parte, per cui magari questo tuo scritto ti tornerà utile in futuro.
Poi, ogni volta mi ripropongo di mettermi dietro per tempo al racconto per lo step, e alla fine mi riduco sempre all'ultimo. Certo, questa volta con ottime motivazioni, però lo faccio, come diceva Linus, "con allarmante frequenza".
Sottoscrivo col sangue. Al massimo avresti partecipato come fuori concorso. Ma ci saresti stato. Opinione personale eh.

Molli Redigano- Cavaliere Jedi
Punti : 818
Infamia o lode : 2
Arianna 2016 ha scritto:CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Cara Arianna. "Inutile" associato al mio racconto è sinonimo di "senza emozione" "senza colore" "piatto" e, ancor più importante, non fa ridere. E non c'è nulla di più inutile di un racconto comico che non faccia ridere (senza considerare che probabilmente non sarebbe neppure stato ammesso...).
Ringrazio gli amici Paluca, Tommy e Susanna per la fiducia. Provo a restaurarlo un po' e a pubblicarlo nei racconti brevi.
CharAznable- Cavaliere Jedi
Punti : 844
Data di iscrizione : 22.02.21
ciao @CharAznable mi unisco al coro del mi dispiace che tu non partecipi
ma ti invito a non cestinare quello che hai scritto, lavoraci coi tuoi tempi al di là dei paletti se non ti va... ma per quello che ho visto delle tue capacità sono certa che saprai regalare a tutti del buonumore leggendoti
ma ti invito a non cestinare quello che hai scritto, lavoraci coi tuoi tempi al di là dei paletti se non ti va... ma per quello che ho visto delle tue capacità sono certa che saprai regalare a tutti del buonumore leggendoti
Petunia- Moderatore
Punti : 1970
Infamia o lode : 26
Capisco benissimo, Char. Io ci ho preso una squalifica e la sospensione dal forum perché mi sono pentito tardivamente di un invio, quindi meglio pentirsene prima e non inviare piuttosto che inviare per dovere e poi stare male al punto di combinare cazzate.

Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» Natale Bifronte - Proroga e squalifiche
» Different Rooms
» Different Rooms - Undicesimo step
» Different Rooms - Ottavo Step
» Primo step Different Rooms
» Different Rooms
» Different Rooms - Undicesimo step
» Different Rooms - Ottavo Step
» Primo step Different Rooms
Pagina 3 di 3