Different Rooms 11 - Il Corridoio - PROROGA
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 11 - Il Corridoio
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Different Rooms 11 - Il Corridoio - PROROGA
Arianna 2016 ha scritto:Arranco ma non mollo. Sto arrivando, aspettatemi...
E chi si muove.
"Già credo che in qualunque punto dell'universo ci si stabilisca si finisce coll'inquinarsi. Bisogna moversi. La vita ha dei veleni, ma anche degli altri veleni che servono di contravveleni. Solo correndo si può sottrarsi ai primi e giovarsi degli altri."
Italo Svevo - La coscienza di Zeno
Dui di'd vin a dan di causs aij medich.
Molli Redigano- Cavaliere Jedi
Punti : 999
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 07.01.21
A Achillu garba questo messaggio
Punti : 1023
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
A paluca66 e tommybe garba questo messaggio
Mi viene in mente il posto dove sono stato a mangiare con mia moglie, un posto normale con cucina normale, nemmeno troppo economico, ma romantico perché lo conosciamo solo noi, ci mangiamo solo noi e qualche dipendente degli uffici lì sopra. Quella che comanda le emozioni è l'unicità della cucina che sembra preparata solo per noi.
Tu sei un autore che ha un'unicità nei suoi racconti che sembrano scritti solo per chi li legge. E fossero pure centomila, quei lettori, tu li sazi uno a uno. Un abbraccio
Ultima modifica di tommybe il Mer Mar 08, 2023 9:45 pm - modificato 1 volta.
tommybe- Cavaliere Jedi
Punti : 1001
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 18.11.21
A paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Tanto di cappello alla tua umiltà: è difficile abbandonare qualcosa che ci è costata fatica. Personalmente mi piacerebbe leggerlo, quale che sia.CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Punti : 2231
Infamia o lode : 17
Data di iscrizione : 03.02.21
A Petunia, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Concordo, se ti farà piacere sarò anch'io felice di leggerlo.Susanna ha scritto:Tanto di cappello alla tua umiltà: è difficile abbandonare qualcosa che ci è costata fatica. Personalmente mi piacerebbe leggerlo, quale che sia.CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.

paluca66- Maestro Jedi
Punti : 1258
Infamia o lode : 4
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Mi dispiace che tu non ci sia, Char, ma se hai deciso così, avrai avuto i tuoi motivi.
Mi dispiace però che tu abbia usato l'aggettivo "inutile" per un tuo scritto, perché mi dice un po' l'emozione che hai associato a una tua eventuale partecipazione allo step. Certo, solo tu puoi valutare e decidere cosa fare, però magari il tuo scritto non sarebbe stato valutato così inutile da altri. Chissà... Quando diamo del tutto per perso qualcosa, magari poi arriva invece qualcosa di buono. Non è detto, ma a volte succede.
Comunque, io ho riutilizzato anni dopo cose che avevo messo da parte, per cui magari questo tuo scritto ti tornerà utile in futuro.
Poi, ogni volta mi ripropongo di mettermi dietro per tempo al racconto per lo step, e alla fine mi riduco sempre all'ultimo. Certo, questa volta con ottime motivazioni, però lo faccio, come diceva Linus, "con allarmante frequenza".
Arianna 2016- Maestro Jedi
Punti : 1062
Infamia o lode : 7
A vivonic, Petunia, Achillu e caipiroska garba questo messaggio
Stiamo vagliando ancora l'ammissibilità di qualche racconto, che ha bisogno di un po' di tempo in più per essere valutato. Tra lunedì e martedì gli invii sono stati tanti e non vogliamo far torto a nessuno ammettendo o escludendo.
Ad ogni modo, domani saremo in grado di aprire lo step, probabilmente entro il primo pomeriggio.
Punti : 1433
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 06.01.21
A Petunia, Arianna 2016, Molli Redigano, Achillu e Akimizu garba questo messaggio
Arianna 2016 ha scritto:CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Mi dispiace che tu non ci sia, Char, ma se hai deciso così, avrai avuto i tuoi motivi.
Mi dispiace però che tu abbia usato l'aggettivo "inutile" per un tuo scritto, perché mi dice un po' l'emozione che hai associato a una tua eventuale partecipazione allo step. Certo, solo tu puoi valutare e decidere cosa fare, però magari il tuo scritto non sarebbe stato valutato così inutile da altri. Chissà... Quando diamo del tutto per perso qualcosa, magari poi arriva invece qualcosa di buono. Non è detto, ma a volte succede.
Comunque, io ho riutilizzato anni dopo cose che avevo messo da parte, per cui magari questo tuo scritto ti tornerà utile in futuro.
Poi, ogni volta mi ripropongo di mettermi dietro per tempo al racconto per lo step, e alla fine mi riduco sempre all'ultimo. Certo, questa volta con ottime motivazioni, però lo faccio, come diceva Linus, "con allarmante frequenza".
Sottoscrivo col sangue. Al massimo avresti partecipato come fuori concorso. Ma ci saresti stato. Opinione personale eh.
"Già credo che in qualunque punto dell'universo ci si stabilisca si finisce coll'inquinarsi. Bisogna moversi. La vita ha dei veleni, ma anche degli altri veleni che servono di contravveleni. Solo correndo si può sottrarsi ai primi e giovarsi degli altri."
Italo Svevo - La coscienza di Zeno
Dui di'd vin a dan di causs aij medich.
Molli Redigano- Cavaliere Jedi
Punti : 999
Infamia o lode : 2
Arianna 2016 ha scritto:CharAznable ha scritto:Mi scuso con gli amici autori, ma il mio racconto era troppo inutile per essere inviato.
Cara Arianna. "Inutile" associato al mio racconto è sinonimo di "senza emozione" "senza colore" "piatto" e, ancor più importante, non fa ridere. E non c'è nulla di più inutile di un racconto comico che non faccia ridere (senza considerare che probabilmente non sarebbe neppure stato ammesso...).
Ringrazio gli amici Paluca, Tommy e Susanna per la fiducia. Provo a restaurarlo un po' e a pubblicarlo nei racconti brevi.
CharAznable- Cavaliere Jedi
Punti : 1023
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
A The Raven, Molli Redigano, Achillu, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
ma ti invito a non cestinare quello che hai scritto, lavoraci coi tuoi tempi al di là dei paletti se non ti va... ma per quello che ho visto delle tue capacità sono certa che saprai regalare a tutti del buonumore leggendoti
Petunia- Moderatore
Punti : 2252
Infamia o lode : 30
A paluca66 e Susanna garba questo messaggio

A caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

Mi rimetto al buon cuore degli admin (perchè ce l'avranno pure un cuore nonostante tutto) per un perdono o almeno per una punizia non esemplare.
SuperGric- Padawan
Punti : 321
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 18.01.21

Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.10.20
A Petunia, Achillu, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Ma io ti metto cacca a un commento del genere!The Raven ha scritto:Le gè son fè

Io più che la cacca avrei messo l'accento acuto su gé.vivonic ha scritto:Ma io ti metto cacca a un commento del genere!The Raven ha scritto:Le gè son fè
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
E anche su fé.Achillu ha scritto:Io più che la cacca avrei messo l'accento acuto su gé.vivonic ha scritto:Ma io ti metto cacca a un commento del genere!The Raven ha scritto:Le gè son fè
M. Mark o'Knee- Cavaliere Jedi
Punti : 645
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 27.01.22
A Achillu garba questo messaggio
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» Apertura Confessionale del Corridoio
» Il corridoio di Arianna
» Il corridoio di Achillu
» PDF Racconti in corridoio
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 11 - Il Corridoio
|
|
» Regolamento Different Poetry
» Cugini
» Tramonti
» Mojave Ghosts
» Proclamazione Vincitori Assoluti Different Relay
» Voglio restare senza te
» Buone intenzioni
» Rime