PDF Racconti in corridoio
3 partecipanti
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 11 - Il Corridoio
Pagina 1 di 1
PDF Racconti in corridoio
Grazie ad Achillu per il gentile contributo, in allegato il file con tutti i racconti di questo step.
- File allegati
Ultima modifica di The Raven il Sab Apr 01, 2023 7:07 pm - modificato 1 volta.
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.
The Raven- Admin
Punti : 931
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.10.20
Re: PDF Racconti in corridoio
Grazie, The Raven. Ho fatto tutti i controlli incrociati possibili, dovrebbe essere tutto coerente con quanto pubblicato nel forum. ATTENZIONE: mi sono trovato in difficoltà un po' con tutti i racconti in generale, quindi la formattazione potrebbe avere lievi differenze nella larghezza di alcuni spazi. ATTENZIONE DUE: ho trovato delle difficoltà maggiori in particolare per questi racconti, quindi se trovate formattazioni strane nel PDF non fateci caso:
Il collier di Montezuma
La ballata del somaro
La nuova casa
I racconti sono in ordine alfabetico di titolo, con in fondo i due racconti fuori concorso. Ho inserito i numeri di pagina e anche l'indice a inizio del libro. Buona lettura.
Il collier di Montezuma
La ballata del somaro
La nuova casa
I racconti sono in ordine alfabetico di titolo, con in fondo i due racconti fuori concorso. Ho inserito i numeri di pagina e anche l'indice a inizio del libro. Buona lettura.

Ciao @Achillu.Achillu ha scritto:Grazie, The Raven. Ho fatto tutti i controlli incrociati possibili, dovrebbe essere tutto coerente con quanto pubblicato nel forum. ATTENZIONE: mi sono trovato in difficoltà un po' con tutti i racconti in generale, quindi la formattazione potrebbe avere lievi differenze nella larghezza di alcuni spazi. ATTENZIONE DUE: ho trovato delle difficoltà maggiori in particolare per questi racconti, quindi se trovate formattazioni strane nel PDF non fateci caso:
Il collier di Montezuma
La ballata del somaro
La nuova casa
Mi sa che nel PDF manchi un racconto. Ma, per quanti controlli uno possa fare, questo ti sarebbe sfuggito comunque. Perché è apparso, come fuori concorso, dopo che il file era già stato prodotto.
Non so se puoi inserirlo.
In ogni caso, grazie mille per l'ottimo lavoro.
M.
M. Mark o'Knee- Cavaliere Jedi
Punti : 660
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 27.01.22
Sì, ho visto il racconto nuovo fuori concorso, grazie. Appena posso rifaccio PDF e ePub.

@The Raven c'è posta per te, se e quando potrai
Grazie.

» Apertura Confessionale del Corridoio
» Il corridoio di Achillu
» Il corridoio di Petunia
» DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche
» Different Rooms 11 - Il Corridoio - PROROGA
» Il corridoio di Achillu
» Il corridoio di Petunia
» DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche
» Different Rooms 11 - Il Corridoio - PROROGA
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 11 - Il Corridoio
Pagina 1 di 1