Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Il Canto e il Sogno
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyOggi alle 12:02 am Da Susanna

» La voce
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 11:51 pm Da caipiroska

» Colpo di fulmine
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 10:58 pm Da Molli Redigano

» L'unicorno e la farfalla
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 10:38 pm Da caipiroska

» I demòni odiano l’acqua
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 10:33 pm Da Petunia

» Il desierto vestido
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 7:59 pm Da Resdei

» Nemesi
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 7:04 pm Da M. Mark o'Knee

» Il mondo al contrario
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 6:03 pm Da Achillu

» Pachamama - Apertura Primo Step
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 4:55 pm Da Achillu

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

+18
Antonio Borghesi
Hellionor
ImaGiraffe
Marcog
Petunia
Arianna 2016
Asbottino
FedericoChiesa
Molli Redigano
Danilo Nucci
Akimizu
CharAznable
Resdei
Susanna
paluca66
Phoenix
vivonic
Different Staff
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Different Staff Lun Apr 03, 2023 10:15 pm

Buonasera signore e signori e benvenuti allo step 11, in corridoio.


DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Screen82



Prima di proclamare i vincitori, uno sguardo al campionato commenti.


I dieci gettoni degli admin sono stati così ripartiti:


Arianna 6
Susanna 2
Mark, fante 1


Di conseguenza, la classifica aggiornata vede la seguente situazione:


19 Asbottino

13 Susanna
12 Fante Scelto, Arianna
9 Molli Redigano
8 Caipiroska
6 Petunia
5 Mark
4 Digitoergosum, Imagiraffe
3 Akimizu, Achillu
2 Ceo, Mac, Sisyphe, Byron
1 Super, Paluca

Procediamo adesso con i vincitori:

Primo posto per la nostra certezza 
Akimizu con Questa è una storia di mostri


Segue Arianna con Cuore di giaguaro


Terzo posto per FedericoChiesa con Orgoglio italico


Guadagnano punti anche Imagiraffe con E io che volevo morire e Danilo Nucci con Il collier di Montezuma.



Nessun racconto è a zero punti, e questa cosa ci fa molto piacere. 



Di seguito, per trasparenza, la classifica completa.
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Screen18





Ed ecco infine la classifica aggiornata, comprendente già i voti del Premio CdL:
Akimizu 80
Arianna 42
SuperGric 35
Fante Scelto 32
Asbottino 31
Petunia 30
Hellionor 28
Byron Rn 
27
Imagiraffe 25
Federico Chiesa 24
Susanna 15
Danilo Nucci 15
Molli Redigano 14
Achillu 13
Paluca66 12
Caipiroska 11
Antonio Borghesi 11
Gipoviani 10
Tommybean 10
Mirella 8
Resdei 7
SCM 6
digitoergosum 6
CharAznable 6
M Mark ‘ o Knee 5
Arunachala 4
Sisyphemaleureux 4
Nellone 3
miichiiii 3
Mac 3
Menico 2
gdiluna 2
The fallen 2
Vivonic 1
yoghi69 1
Gippo 1
The Raven 1
Gemma Vitali 1



Da questo momento potete scaricare i file con le votazioni di ogni utente e sono di nuovo visibili like e dislike.


Ringraziamo i partecipanti fuori concorso, i lettori non partecipanti e le ineffabili Hellionor e Stefia
.
Ci rivediamo dopo Pasqua per i Paletti del dodicesimo e penultimo step di Different Rooms.


Vi vogliamo bene
Different Staff
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Screen83
Different Staff
Different Staff
Admin
Admin

Messaggi : 693
Punti : 2016
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 26.02.21

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da vivonic Lun Apr 03, 2023 10:27 pm

Sono davvero felice di questa classifica, sia perché non c'è nessuno a zero, sia perché Arianna è volata addirittura al secondo posto, dimostrando di essere una penna insostituibile del nostro forum. Su Akimizu non c'è neanche più molto da dire: senza rivali, mai. Il terzo posto di Federico mi vede concorde e allo stesso tempo felice, come mi piace il seguito dei posizionamenti a punti: il comico della Giraffa è stato subito uno spasso fin dalla prima lettura!
Non posso che fare i complimenti a tutti voi. Per quanto io abbia seguito poco lo step, ho tutti i vostri racconti nel cuore.
Concedetemi un'ultima osservazione: c'è un racconto di cui mi sono innamorato dalla prima volta che l'ho letto, e che difficilmente scorderò. Purtroppo, ho dovuto convenire con il resto dello staff che non fosse ammissibile per questo step, ma un racconto così non lo si legge spesso, quindi permettetemi di fare i complimenti anche al mio amico Tommasino, che non ha vinto niente in questo step, ma abbiamo vinto noi a leggere il suo racconto (per chi non l'ha fatto, invito caldamente a un passaggio: non ve ne pentirete).
E, infine, ringrazio tutti, ma proprio tutti, per aver dato vita a uno step che sembrava morto in partenza, e che invece si è rivelato agguerrito e avvincente fino alla fine.
Grazie davvero a tutti, e complimenti a tutti: partecipanti, lettori, e il mitico staff che collabora con me e del quale sarebbe impossibile farne a meno, anche solo per un attimo.

______________________________________________________
Un giorno tornerò, e avrò le idee più chiare.
vivonic
vivonic
Admin
Admin

Messaggi : 1451
Punti : 1624
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Età : 38
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Phoenix Lun Apr 03, 2023 10:28 pm

Bene bene, congratulazioni ai vincitori e ai vinti che mai furono in realtà vinti, semmai avvinti dal fascino della sfida di codesto difficilissimo step e che invece di rinunciare riuscirono a uscire il meglio di sé.
Prost
Godcat

______________________________________________________
La gloria o il merito di certi uomini è scrivere bene; di altri, non scrivere affatto.

Jean de La Bruyère
Phoenix
Phoenix
Admin
Admin

Messaggi : 226
Punti : 296
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 13.10.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da paluca66 Lun Apr 03, 2023 10:30 pm

Grazie a voi ancora una volta per l'impegno e il tempo che ci dedicate.
Una buona Pasqua di riposo e serenità a tutti, ricarichiamo le pile per le prossime sfide.

______________________________________________________
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Badge-3
paluca66
paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1304
Punti : 1391
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Susanna Lun Apr 03, 2023 10:52 pm

Ragazzi che step! E che racconti! Valgono tanto di più oltre ai voti e indipendentemente dai commenti/annotazioni ecc. ecc., perchè i paletti erano davvero tosti.
E un encomio solenne a chi ha accettato la sfida quando proprio non vedeva una luce in fondo al corridoio.
@Akimizu ormai è inarrivabile, lassù in alto e chi lo prende più: la sua bravura merita di essere premiata e la facilità con cui ha gestito fin dall'inizio del contest i paletti, rendono i suoi racconti leggibilissimi (e lo meriterebbero) anche over Rooms.
Ora, staff, ci possiamo riposare un pochino? I neuroni cominciano a minacciare sciopero per superlavoro.

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2175
Punti : 2394
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Resdei Lun Apr 03, 2023 10:55 pm

al solito! La classe non è acqua!
complimenti Aki, indiscusso, Arianna, che si butta sempre giù e poi...e a Federico!
ma complimenti a tutti noi per esserci stati e per esserci messi in gioco. Per quanto mi riguarda è stato divertente.

un grazie enorme all'ottimo staff!!!
mi unisco a Paluca per augurare una Pasqua serena a tutti, abbracciandovi forte.
Resdei
Resdei
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 971
Punti : 1042
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 60
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da CharAznable Lun Apr 03, 2023 11:04 pm

Complimenti a tutti. Non era facile ma avete tirato fuori dei racconti di altissimo livello. Compresi i Fuori Concorso.
Bravissimi tutti!

______________________________________________________

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

CharAznable
CharAznable
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 959
Punti : 1078
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Età : 48
Località : Magenta

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Akimizu Lun Apr 03, 2023 11:07 pm

Ma grazie grazie mille volte grazie! Sinceramente credevo e speravo vincesse un comico, infatti come dimostrano i miei voti mi hanno davvero conquistato, Danilo più di tutti! Bravissimo! Ci si becca al prossimo giro!
Akimizu
Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 757
Punti : 817
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 10.01.21
Età : 43
Località : Barumini

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Danilo Nucci Lun Apr 03, 2023 11:12 pm

Grazie mille a tutto lo staff e a tutti. Un grazie particolare ai due ardimentosi (Akimizu e Paluca) che mi hanno onorato dei loro 5 punti!
Che la Pasqua vi porti serenità e a noi tutti paletti più decenti per il prossimo step.
Danilo Nucci
Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 777
Punti : 824
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 74
Località : Barberino di Mugello (FI)

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Molli Redigano Lun Apr 03, 2023 11:28 pm

Complimenti ai vincitori. Complimenti ai vinti e ai fuori concorso. Un grazie gigante al nostro staff di giganti.

Per comodità ringrazio qui tutti voi per i commenti ricevuti. Doveroso, un grazie un po' più grande va ad  @Arianna 2016.

Grazie a chi mi ha votato. 

Dall'inizio dello step ho pronto un file con alcune spiegazioni che sapevo già di dover dare. Lo farò. Ora la scena la meritano altri.

Grazie a Tutti!

______________________________________________________
"Omne tulit punctum qui miscuit utile dulci lectorem delectando pariterque monendo."

"Ottiene il risultato migliore chi - nell'opera letteraria - ha saputo unire l'utile col piacevole, divertendo e ammaestrando nello stesso momento il lettore."

Orazio, Ars Poetica, vv. 343-344


Avei l'amel su i laver e 'l cutel an sacòcia.
Molli Redigano
Molli Redigano
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 993
Punti : 1082
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 43
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da FedericoChiesa Lun Apr 03, 2023 11:34 pm

Grazie a tutti... soprattutto a quelli che mi hanno dato qualche punticino  DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche 1f60b 
Mi sono divertito.
Grazie allo staff: godetevi un po' di meritato riposo.
FedericoChiesa
FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 513
Punti : 572
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 24.04.21
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Asbottino Lun Apr 03, 2023 11:36 pm

Bravissimi tutti. Sempre un piacere leggervi!!

______________________________________________________
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Senza_10
Asbottino
Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 513
Punti : 553
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Arianna 2016 Lun Apr 03, 2023 11:40 pm

Apperò! Ma va' là, che bello! E dire che questo racconto nemmeno doveva esistere!
Grazie mille a tutti!
Complimenti ad Aki e a tutti gli altri del podio. Tra l'altro, come spesso mi capita, il mio podio personale è sul podio.
Complimenti a tutti per essersi messi in gioco con questi paletti inincastrabili, grazie ai commentatori non in gara e grazie all'infaticabile staff!
Arianna 2016
Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1076
Punti : 1132
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Petunia Mar Apr 04, 2023 7:17 am

Complimenti ai vincitori!  @Akimizu  @Arianna 2016@FedericoChiesa 
La sorpresa è stata poter leggere tanti bei racconti nonostante il randomizzatore! 

@Arianna 2016  non devi stupirti! Ti avevo detto che eri l’unica tra noi a poter scrivere il racconto all’ultimo tuffo e arrivare a podio  DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche 3931930528

@FedericoChiesa sono molto contenta del tuo risultato

Voglio sottolineare che anche i racconti fuori gara sono bellissimi 
Grazie a tutti! Alla prossima!
Petunia
Petunia
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2234
Punti : 2455
Infamia o lode : 37
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 60
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Marcog Mar Apr 04, 2023 9:18 am

Ciao a tutti, rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco con successo in questo complicato step. Una standing ovation per il racconto di Aki che è anche il mio preferito. Una nota di merito a Imagiraffe che mi ha colpito col suo originalissimo pezzo.
Segnalo che nella classifica generale sono da scambiare il 6 e 7 posto come da totale generale. Me ne sono accorto perché L’abilità di Pavel era/è tra i miei preferiti.
Serena Pasqua tutti voi e famiglie
Marcog
Marcog
Padawan
Padawan

Messaggi : 180
Punti : 194
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 07.11.21

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da ImaGiraffe Mar Apr 04, 2023 10:38 am

Complimenti a tutti ragazzi. 
È stato bello farsi due risate con voi Prost
ImaGiraffe
ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 787
Punti : 855
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 04.02.21
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Hellionor Mar Apr 04, 2023 12:06 pm

Complimentoni a tutti.
Uno step che nonostante le difficoltà vi ha permesso di tirare fuori storie di grande qualità.
E super complimenti ai primi tre, un podio meritatissimo.

Hellionor
Hellionor
Admin
Admin

Messaggi : 716
Punti : 772
Infamia o lode : 10
Data di iscrizione : 17.10.20
Età : 43
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Antonio Borghesi Mar Apr 04, 2023 2:30 pm

Innanzitutto grazie a chi mi ha votato e complimenti ai vincitori. A @akimizu no! A lui abituato al podio mi dovrei inventare una nuova parola tipo: complimentissimi. Ora mi spezzo una lancia da solo. Vorrei precisare per chi ha notato la presenza degli Atzechi nel mio racconto. A quei tempi loro erano guerrieri dominanti mentre i Maya un popolo d'agricoltori. Ecco perché li ho posti in cima alle piramidi. Buona Pasqua a tutti.
Antonio Borghesi
Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 573
Punti : 625
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 08.01.21
Età : 83
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da tommybe Mar Apr 04, 2023 5:05 pm

Grazie per le belle parole, Nicola. Il mio racconto non poteva avere premio migliore.
tommybe
tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1165
Punti : 1260
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Età : 72
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da M. Mark o'Knee Mer Apr 05, 2023 12:34 pm

Che step gente! Complimentissimi ai vincitori e complimenti anche a tutti gli autori che si sono messi in gioco.
Per quanto mi riguarda, penso sia già tanto se ho raccattato un paio di punti (grazie Molli!!!): ho scritto il racconto troppo in fretta (un paio di giorni più uno per documentarmi un po') perché potesse venir fuori qualcosa di meglio, anche se confesso che diversi commenti qualche speranzuccia l'avevano accesa.
Ma ci tenevo a rispondere all'appello, e diciamo che ho fatto il possibile per presentare qualcosa che non fosse una vera ciofeca.
Grazie a tutti per l'attenzione che mi avete dedicato e un grazie colossale allo staff che sempre si dà da fare perché tutto funzioni.
Alla prossima, e buona pasqua a tutti quanti.
M.

P.S.: Ma nessuno aveva indovinato subito quale fosse il racconto di Ima?
M. Mark o'Knee
M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 675
Punti : 786
Infamia o lode : 9
Data di iscrizione : 27.01.22
Età : 67
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da ImaGiraffe Gio Apr 06, 2023 11:36 am

@M. Mark o'Knee scusa perché? DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche 1f62f  Lo chiedo per pura curiosità.
ImaGiraffe
ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 787
Punti : 855
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 04.02.21
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da CharAznable Gio Apr 06, 2023 11:49 am

Io invece stavo proprio scrivendo a Ima che non avrei mai scommesso un euro sulla paternità del suo racconto. Molto diverso dai suoi canoni tradizionali. Una bella sorpresa.

______________________________________________________

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

CharAznable
CharAznable
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 959
Punti : 1078
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Età : 48
Località : Magenta

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da M. Mark o'Knee Gio Apr 06, 2023 2:21 pm

Scusa @ImaGiraffe, ma non mi sono basato sullo stile né sul contenuto. Il fatto è che nel tuo racconto ho trovato lo stesso “orrore” (cit.) che hai fatto nel commento a Il dono (e che ti avevo segnalato anche in un altro step).
M.
M. Mark o'Knee
M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 675
Punti : 786
Infamia o lode : 9
Data di iscrizione : 27.01.22
Età : 67
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Achillu Ven Apr 07, 2023 7:57 am

Mi sono accorto di non aver ancora scritto niente. Questo è uno degli step "strani" in cui il mio podio coincide per tre quinti con quello ufficiale, addirittura i primi tre! Quindi sono felice e stupito. Potrei citare il titolo di una canzone della "cantantessa" per antonomasia: confuso e felice.

Un applauso anche alle penne autrici del mio quarto e quinto nonché del quarto e quinto ufficiali.

______________________________________________________
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Badge-2
Achillu
Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1450
Punti : 1628
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 55
Località : Polesine

https://linktr.ee/Achillu

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Midgardsormr Gio Apr 20, 2023 10:37 am

Anche senza di me vedo che vi siete dati da fare. Scherzo ovviamente, ho letto tutti i racconti e devo dire che i primi tre sarebbero stati i miei primi posti in classifica, con la differenza che per me avrebbe vinto Arianna ( Aki ti amo lo stesso )

Buona scrittura a tutti

______________________________________________________
Valar Morghulis. Valar Dohaeris.

Tutti devono morire. Tutti devono servire.
Midgardsormr
Midgardsormr
Padawan
Padawan

Messaggi : 214
Punti : 228
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 17.10.20
Età : 39
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Empty Re: DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.