Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Ultimi argomenti attivi
» Come ti chiami?
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:04 pm Da Hellionor

» Ricordati di coprirti bene
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyOggi alle 5:41 pm Da Susanna

» Monica degli Zomegni
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyOggi alle 3:48 pm Da Asbottino

» La guerra dentro
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyOggi alle 3:00 pm Da tommybe

» Del delirio d'onnipotenza e della fraternità
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:56 am Da Arianna 2016

» L'oro di Mac
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyIeri alle 3:08 pm Da tommybe

» Un viaggio indimenticabile
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:15 am Da Mac

» Quiete
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2022 9:32 pm Da Arunachala

» David Crocchette
Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2022 5:44 pm Da Susanna

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 7 - L'ANTICAMERA
Il settimo step è partito!
C'è tempo fino al 31 Maggio per commentare tutti i racconti.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani

+7
Resdei
Danilo Nucci
Arianna 2016
Hellionor
Petunia
Arunachala
Phoenix
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Grazie  @Arunachala! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto.

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Padawan
Padawan

Grazie!!!!!! @Arunachala

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Padawan
Padawan

M. Mark o'Knee ha scritto:Ehi, @Petunia e @Danilo Nucci, bravissimi.
Ma guarda un po' chi incontro da queste parti: se c'è anche qualche altro ex-collega possiamo metter su una filiale...
Ehilà!!!! come va? Ci vuole un bel po' di fantasia per capire di chi si tratta!
D.

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

@M. Mark o'Knee… non sai le risate che mi sono fatta…
È geniale il tuo nick! 

Bentrovato, davvero! Non sapevo tu scrivessi… la banca ha strani effetti collaterali Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 4049221606

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Younglings
Younglings

Danilo Nucci ha scritto:
M. Mark o'Knee ha scritto:Ehi, @Petunia e @Danilo Nucci, bravissimi.
Ma guarda un po' chi incontro da queste parti: se c'è anche qualche altro ex-collega possiamo metter su una filiale...
Ehilà!!!! come va? Ci vuole un bel po' di fantasia per capire di chi si tratta!
D.
Ciao Danilo
Eh, ma la fantasia certo non ti manca.
Mi ha fatto davvero piacere incontrarti qua.
A rileggerci presto
M.

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Younglings
Younglings

Petunia ha scritto:@M. Mark o'Knee… non sai le risate che mi sono fatta…
È geniale il tuo nick! 

Bentrovato, davvero! Non sapevo tu scrivessi… la banca ha strani effetti collaterali Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 4049221606
Grazie mille per il "geniale", e poi, è proprio vero: effetti collaterali a volontà.
Se posso, avrei un dubbio, che forse, nella tua veste di moderatore, potresti aiutarmi a chiarire.
Il dubbio è su Different Staff: ho trovato dei testi scritti da quel nick, ma molto diversi l'uno dall'altro. Uno, fra l'altro, anche piuttosto sciatto (se mi passi il termine), tanto da apparire quasi "fuori regolamento".
MI sai dire qualcosa?

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Padawan
Padawan

Forse ti riferisci ai racconti che partecipano a gare in anonimato e che, pertanto, vengono pubblicate come “Different Staff” proprio a tutela dell’anonimato.
Solo a fine gara si sa chi è il “colpevole”

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Younglings
Younglings

Grazie Danilo. Svelato l’arcano.

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Danilo ti ha risposto alla perfezione. Nel concorso Different rooms è previsto l’anonimato fino a votazione conclusa. Per cui tutti i testi vengono inseriti a cura del Different Staff.
Ti leggeremo in veranda? @M. Mark o’Knee?

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Younglings
Younglings

Spero di sì se riesco a buttar giù qualcosa di decente. Per ora sono in alto mare…

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Padawan
Padawan

M. Mark o'Knee ha scritto:Spero di sì se riesco a buttar giù qualcosa di decente. Per ora sono in alto mare…
Idem 😊

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2