Ma che bello, grazie Arianna!Arianna 2016 ha scritto:Ho condiviso il concorso con un'associazione culturale di appassionati di scrittura di Imola a cui sono iscritta. Chissà che non si aggreghi qualcuno...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ma che bello, grazie Arianna!Arianna 2016 ha scritto:Ho condiviso il concorso con un'associazione culturale di appassionati di scrittura di Imola a cui sono iscritta. Chissà che non si aggreghi qualcuno...
Arianna 2016 ha scritto:Ho condiviso il concorso con un'associazione culturale di appassionati di scrittura di Imola a cui sono iscritta. Chissà che non si aggreghi qualcuno...
Ma al povero Danilo non risponde nessuno?Danilo Nucci ha scritto:Una domanda forse stupida: c'è completa libertà nell'introduzione di personaggi? (salvo l'obbligo di inserire uno o entrambi i personaggi indicati)
Pardon! Mi era completamente sfuggito! Siamo perfidi, è vero, ma non fino a quel punto xDAchillu ha scritto:Ma al povero Danilo non risponde nessuno?Danilo Nucci ha scritto:Una domanda forse stupida: c'è completa libertà nell'introduzione di personaggi? (salvo l'obbligo di inserire uno o entrambi i personaggi indicati)
![]()
Comunque penso proprio di sì. Io personalmente mi troverei molto a disagio a scrivere un racconto con solo uno o due personaggi e non credo che lo staff sia stato così perfido dal pensare a un limite così limitante.
Grazie Achi! Immagino anch'io che si possano inserire tranquillamente altri personaggi oltre a quelli indicati, ma volevo essere sicuro. In caso contrario la malvagità degli ideatori non avrebbe limitiAchillu ha scritto:Ma al povero Danilo non risponde nessuno?Danilo Nucci ha scritto:Una domanda forse stupida: c'è completa libertà nell'introduzione di personaggi? (salvo l'obbligo di inserire uno o entrambi i personaggi indicati)
![]()
Comunque penso proprio di sì. Io personalmente mi troverei molto a disagio a scrivere un racconto con solo uno o due personaggi e non credo che lo staff sia stato così perfido dal pensare a un limite così limitante.
Potete inviare i vostri capolavori da lunedì 8 febbraio a mercoledì 24 febbraio, ore 24.00
A Petunia garba questo messaggio
Esattamente!paluca66 ha scritto:Petunia nell'altro post, dove ci hanno dato i parametri c'è scritto:
Potete inviare i vostri capolavori da lunedì 8 febbraio a mercoledì 24 febbraio, ore 24.00
Se non sbaglio dal 1° marzo si comincerà a commentare.
A Petunia garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
A Midgardsormr, The Raven, Arunachala, Petunia, Achillu, Resdei e paluca66 garba questo messaggio
A Midgardsormr e Resdei garba questo messaggio
aspettare il via, tonyAntonio Borghesi ha scritto:Non ho detto nulla fino a ora perchè stavo scrivendo. Adesso posso confermarvi che Ruben l'ha ricevuto. Che posso fare d'altro?
A Antonio Borghesi garba questo messaggio
Tu che non volevi partecipare hai già inviato il racconto.tommybean ha scritto:Bé, io il racconto l'ho scritto. Chi ci sarà ci sarà
tommybean ha scritto:Bé, io il racconto l'ho scritto. Chi ci sarà ci sarà
A The Raven e Molli Redigano garba questo messaggio
A Arunachala garba questo messaggio
Yavanna ha scritto:Bel concorso, complimenti
A paluca66 e Susanna garba questo messaggio
digitoergosum ha scritto:Una cosa che mi è difficile capire, e che comunque accetto, è il pollicione in su o in giù nei commenti ai nostri racconti, senza una recensione contraddittoria che giustifichi il gradimento del commento. Ci sta che un racconto non piaccia, va spiegato, ma punire chi apprezza il lavoro altrui, quel lavoro lontano dalle corde del critico da "pollicione" e basta, è straniante. Odora di strategia e competizione. È un giudizio non solamente sull'autore ma anche su chi legge questo apprendista autore.
A vivonic e paluca66 garba questo messaggio
A Arunachala e SisypheMalheureux garba questo messaggio
Molli Redigano ha scritto:Yavanna ha scritto:Bel concorso, complimenti
Se partecipi è anche meglio, te lo assicuro!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili