Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» E' morto Paul Auster
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptyOggi alle 10:52 am Da tommybe

» Pachamama - Paletti Secondo Step
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptyMar Apr 30, 2024 3:53 pm Da Giammy

» E il compleanno di Digito
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptyLun Apr 29, 2024 5:25 pm Da tommybe

» Pachamama
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptyDom Apr 28, 2024 10:48 am Da Claudio Bezzi

» Mark Lanegan - On Jesus' program
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptySab Apr 27, 2024 2:04 pm Da Andrea Bernardi

» Impegni
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptySab Apr 27, 2024 12:03 pm Da Andrea Bernardi

» Un ricordo
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2024 4:43 pm Da AurelianoLaLeggera

» Irma non parla
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2024 11:46 am Da tommybe

» Midnigh Raphsody
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2024 10:05 pm Da Susanna

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



Pachamama - Paletti Secondo Step

+14
Giammy
paluca66
FedericoChiesa
Flash Gordon
Stefy
mirella
tommybe
Akimizu
vivonic
Arunachala
Achillu
Albemasia
Claudio Bezzi
Different Staff
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Flash Gordon Mer Apr 10, 2024 1:58 pm

È  bello vedere tanta passione per la scrittura e questo forum, veramente bello. È una famiglia che ti accompagna nel tuo percorso giornaliero di vita. Ho sempre sognato di fare lo scrittore, sin da piccolo... mi dispiace di non esserci riuscito... vabbè... che la Terra salvata o distrutta sia con voi e con le vostre penne virtuali. Chissà chi vincerà, il bene o il male?

______________________________________________________
Lascia che l'anima trovi se stessa...
Flash Gordon
Flash Gordon
Padawan
Padawan

Messaggi : 193
Punti : 315
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 27.01.23
Età : 57
Località : Padova

A Arunachala, Petunia, Resdei, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da tommybe Mer Apr 10, 2024 10:16 pm

Gian, ti ricordi 'Eve of destruction' di Barry McGuire? Bene, scrivi qualcosa di simile e partecipa. Non farti impressionare da pali e paletti.
Noi siamo gli anziani seduti al Bar e quelli seduti al bar ci sono sempre, soprattutto perché non fanno un ca...volo.
E sbrigati perché se non ti sbrighi ti arriva un 'nocchino' che lo senti.
Ti voglio bene.
Tom

tommybe
tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1211
Punti : 1310
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Età : 72
Località : Roma

A paluca66 garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Flash Gordon Mer Apr 10, 2024 10:29 pm

Grazie Tom sei speciale... devo partire per la Puglia  se riesco in poco tempo...
Due anni schifosi e ti ritrovi che non riesci nemmeno a entrare in un tabacchino e i medici sanno un cavolo... tac risonanze... non reggo più stress e poco altro. Praticamente mi si blocca il respiro e buonanotte e sei lì come un pesce fuor d'acqua.
Oppure mi sono trasformato nell'uomo ragno dai super poteri. Non so se è stato il covid o i vaccini... nessuno darà mai risposte. Ora un po' sto meglio ma sono molto provato psicologicamente...
E poi m'hanno rimpizzato di medicine manco fossi un elefante e pure costose...

______________________________________________________
Lascia che l'anima trovi se stessa...
Flash Gordon
Flash Gordon
Padawan
Padawan

Messaggi : 193
Punti : 315
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 27.01.23
Età : 57
Località : Padova

A Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da tommybe Mer Apr 10, 2024 10:46 pm

Scrivere, almeno per noi, è terapia.
Sono convinto che non ci sia medicina migliore.
Non aggiungo altro, fai quello che senti di fare.
Ma non mollare.
Abbraccio.
tommybe
tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1211
Punti : 1310
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Età : 72
Località : Roma

A Petunia, Achillu, paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Achillu Lun Apr 15, 2024 4:22 pm

Ce l'ho.

Nel senso che ho l'idea per il racconto ma non c'è niente di "terapeutico" in questa idea, esattamente come per La voce della foresta pluviale.

E temo che si sentirebbe, se scrivessi.

______________________________________________________
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Badge-2
Achillu
Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1505
Punti : 1698
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 55
Località : Polesine

https://linktr.ee/Achillu

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da tommybe Lun Apr 15, 2024 9:20 pm

Io l'ho scritto. Non ha grande qualità. Vuole solo esserci.
Il tema è terribile. E io non ho mai scritto cose terribili

Domani lo spedirò.

tommybe
tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1211
Punti : 1310
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Età : 72
Località : Roma

A Arunachala, vivonic, Petunia, Achillu, Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da FedericoChiesa Mer Apr 17, 2024 10:09 am

Ma con "salvataggio/distruzione del pianeta Terra" si intende del pianeta in quanto tale o anche della vita sul pianeta Terra?
FedericoChiesa
FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 522
Punti : 583
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 24.04.21
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Arunachala Mer Apr 17, 2024 11:06 am

FedericoChiesa ha scritto:Ma con "salvataggio/distruzione del pianeta Terra" si intende del pianeta in quanto tale o anche della vita sul pianeta Terra?
suppongo sia a interpretazione libera

______________________________________________________
L'unico modo per non rimpiangere il passato e non pensare al futuro è vivere il presente

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran
Arunachala
Arunachala
Admin
Admin

Messaggi : 1303
Punti : 1529
Infamia o lode : 16
Data di iscrizione : 20.10.20
Età : 67
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Flash Gordon Mer Apr 17, 2024 1:23 pm

Difficile impostare un racconto lungo con la narrazione diretta, a meno che non si percorrano strade meno consuete. 
Ho impostato il tutto seguendo canoni a me consueti, probabilmente il mio modo di scrivere si riconosce e non riesco a camuffarmi in quanto scindermi è complicatissimo per me, mi impantano. 
Ma va bene così, ho imparato che in una famiglia bisogna esserci e voglio esserci anche se poi il racconto dovesse finire ultimo e anche se ogni tanto il babbo mi dà qualche scappaccione al sedere. Ritengo DT la mia famiglia e non la cambierei con nessuno e voglio bene a tutti, qui sono da tanti anni e ho ricevuto tanto, sia nel dialogo, sia nella scrittura e nell'imparare tanto. Sono spontaneo e impulsivo ma altro no, assolutamente e ho una grande considerazione di tutti. Parto per un paio di settimane, do un occhiata al racconto e magari lo spedisco o altrimenti sicuramente prima del termine di maggio. Ripeto, probabilmente non sarà votato ma dopo due anni di inferno per me è importante sentirmi a casa e farlo in pace e serenità nella dialettica libera che da sempre ha accompagnato questa bella casa.
P.s. Naturalmente sperando che il raccontro rientri nei paletti.

______________________________________________________
Lascia che l'anima trovi se stessa...
Flash Gordon
Flash Gordon
Padawan
Padawan

Messaggi : 193
Punti : 315
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 27.01.23
Età : 57
Località : Padova

A Petunia, caipiroska, paluca66 e tommybe garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Claudio Bezzi Mer Apr 17, 2024 1:53 pm

Flash Gordon ha scritto:Difficile impostare un racconto lungo con la narrazione diretta, a meno che non si percorrano strade meno consuete. 
Concordo. Non avevo mai affrontato il problema e ringrazio DT, nel cui seno sono entrato da pochissimo, di pormi di fronte a problemi narrativi inconsueti, che mi impongono di ripensarmi, ricalibrarmi, ri- un sacco di robe. Io con fatica ho elaborato un'idea, speriamo che venga accettata. Che poi significa, in realtà, speriamo di aver capito di aver saputo corrispondere alle richieste.
(Ma ti pare che, alla mia veneranda età, stia qui a farmi venire l'ansia se ho corrisposto o no alle aspettative di tizi che nemmeno conosco?)
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 4049221606


Ultima modifica di Claudio Bezzi il Mer Apr 17, 2024 4:59 pm - modificato 1 volta.

______________________________________________________
I racconti non si abbandonano come cani in autostrada. Si riprendono, si tolgono le pulci e li si rimette in sesto (rubata a Susanna)
Claudio Bezzi
Claudio Bezzi
Younglings
Younglings

Messaggi : 125
Punti : 166
Infamia o lode : 5
Data di iscrizione : 05.02.24

https://alamagoozlum.blog

A The Raven, Arunachala, vivonic, Achillu, Stefy, caipiroska, paluca66 e ad altri garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Albemasia Mer Apr 17, 2024 4:53 pm

Ma sì dai, ogni tanto è bello mettersi in gioco e uscire un po' dalla nostra comfot zone, altrimenti non "cresciamo" più, o no?
Io in questo periodo sono un po' in crisi con la scrittura e non mi riferisco solo al racconto del secondo step. 
Vorrei sperimentare un po', ma poi mi rendo conto che non ne ho le capacità, o le energie, o entrambe e subentra un po' di sconforto. Perciò meno male che ci sono paletti e scadenze a ricordarmi ogni tanto che devo darmi una mossa e smettere di aspettare che l'ispirazione giunga dall'alto.
Albemasia
Albemasia
Younglings
Younglings

Messaggi : 104
Punti : 128
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 23.01.24
Località : Tra le nebbie della Lomellina

A Arunachala, Achillu, caipiroska, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da paluca66 Gio Apr 18, 2024 9:19 am

Albemasia ha scritto:Ma sì dai, ogni tanto è bello mettersi in gioco e uscire un po' dalla nostra comfot zone, altrimenti non "cresciamo" più, o no?
Io in questo periodo sono un po' in crisi con la scrittura e non mi riferisco solo al racconto del secondo step. 
Vorrei sperimentare un po', ma poi mi rendo conto che non ne ho le capacità, o le energie, o entrambe e subentra un po' di sconforto. Perciò meno male che ci sono paletti e scadenze a ricordarmi ogni tanto che devo darmi una mossa e smettere di aspettare che l'ispirazione giunga dall'alto.
Come ti capisco! Potrei averlo scritto io questo commento, parola per parola.

______________________________________________________
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Badge-3
paluca66
paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1336
Punti : 1433
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 57
Località : Milano

A Albemasia garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da tommybe Gio Apr 18, 2024 9:44 am

Per me è qui la mia comfort zone, al massimo rischio una bocciatura. Non vedo altri rischi, visto che scrivo solo qui.
tommybe
tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1211
Punti : 1310
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Età : 72
Località : Roma

A Arunachala, vivonic, Petunia, Resdei e caipiroska garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da vivonic Gio Apr 18, 2024 12:18 pm

FedericoChiesa ha scritto:Ma con "salvataggio/distruzione del pianeta Terra" si intende del pianeta in quanto tale o anche della vita sul pianeta Terra?
Sicuramente entriamo in campi filosofici a me molto cari.
Rispondendo in maniera chiara: sicuramente sì. Una volta che si estingue la vita sul pianeta, il tema è chiaramente rispettato. D'altronde, pianeta e vita non corrono su binari molto lontani...

______________________________________________________
Un giorno tornerò, e avrò le idee più chiare.
vivonic
vivonic
Admin
Admin

Messaggi : 1488
Punti : 1663
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Età : 38
Località : Cesena

A Achillu e paluca66 garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Flash Gordon Gio Apr 18, 2024 1:40 pm

Ho riletto il racconto che ho scritto ma mi è parso una ca... pazzesca.
Che fare, boh?
Sono a corto di battute ci vuole un miracolo letterario...

______________________________________________________
Lascia che l'anima trovi se stessa...
Flash Gordon
Flash Gordon
Padawan
Padawan

Messaggi : 193
Punti : 315
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 27.01.23
Età : 57
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Flash Gordon Gio Apr 18, 2024 1:58 pm

Spira forte il vento letterario,
cazzo ma io mi sento un centenario!
Ho la battuta fulminata
cos'è mai sta cagata?
Il paletto devo rispettare,
or la Terra devo salvare
o il genere umano trucidare.
Mi trasformo in Gozzilla
ma ci ho la panza da pasta Barilla,
forse potrei fare King Kong
ma temo che sia suonato già il gong.
Strappo tutto il fogliame,
porca vacca scriverò sul pezzame.
Macché qui mi latita il neurone
esco di casa e mi sento un coglione.
Al barozzo mi dirigo e mi scolo un'aranciata.
Urca questa volta la trama m'è avanzata.
Faccio la strada al galoppo
e mi fiondo sul pc come un tiro di schioppo.
Vado per pigiare il tastino
col sorriso da novellino
ma si spenge di colpo la luce
e l'ispirazione a nulla si riduce.
Scendo lesto in cantina
quatto quatto con candelina
cerco il quadro generale
ma qui piove.
Oddio è il giudizio universale!
Sara che da lassù
qualcuno m'ha preso per uno zebù.
Tutto infradiciato con la pantofola arricciata
nuoto fino al primo piano,
c'è  chi grida con violenza...
mollano veloci amo e lenza
io abbocco come un salmone.
Signori, dicon in coro,
abbiam ripescato il noto coglione!
Brodo caldo e pigiamino
penso sempre al concorsino,
non mollo la tenzone
e ritento nonostante l'acquazzone.
Prendo tosto un pennarello
e sul costume scrivo bel bello.
Eccomi mondo son io la salvezza
arrivo in baldanza col camion della monnezza.
Mi sento un grande eroe senza paura
che si scriva questa avventura.
E ora che son veramente pronto
mi spupazzo un bel panino onto
e finalmente batto tastiera con trame non banali,
ma perdinci e per bacco son riuscito a scriver solo cinque vocali!

______________________________________________________
Lascia che l'anima trovi se stessa...
Flash Gordon
Flash Gordon
Padawan
Padawan

Messaggi : 193
Punti : 315
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 27.01.23
Età : 57
Località : Padova

A Petunia, Resdei e tommybe garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Albemasia Gio Apr 18, 2024 3:16 pm

tommybe ha scritto:Per me è qui la mia comfort zone, al massimo rischio una bocciatura. Non vedo altri rischi, visto che scrivo solo qui.
Ti capisco bene.
Io intendevo però una comfort zone in quanto a genere letterario o a stile narrativo. Ci sono alcune cose che mi vengono più facilmente che altre, come credo capiti a tutti. 
Che poi non vuol dire che siano pezzi migliori, ma almeno mi gratificano di più.
Però ogni tanto sperimentare qualcosa di nuovo secondo me affina anche un po' le proprie capacità e ritorna utile anche quando si rientra nello stile che ci è più congeniale.
Albemasia
Albemasia
Younglings
Younglings

Messaggi : 104
Punti : 128
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 23.01.24
Località : Tra le nebbie della Lomellina

A Hellionor, vivonic e tommybe garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Giammy Ven Apr 19, 2024 8:49 am

Flash Gordon ha scritto:Ho riletto il racconto che ho scritto ma mi è parso una ca... pazzesca.
Che fare, boh?
Sono a corto di battute ci vuole un miracolo letterario...
Ciao, ti conosco poco ma quel poco mi è bastato per comprendere la ricchezza del tuo mondo interiore. Quindi spero vivamente di vedere in concorso anche il tuo racconto. Come dice Tommy, scrivere è la terapia migliore, nel senso che alleggerisce e impedisce la sedimentazione di pensieri che si trasformano in veleno e aggravano la situazione. 
Per cui spero di assistere al tuo miracolo letterario...
Da parte mia ho appena terminato la prima stesura. Anche in questo caso ho goduto del mondo che ho creato. La scrittura per me è magica, sono convinto che anche un testo mediocre possa donare qualche stilla di felicità, magari soltanto al proprio autore... Lo so, me la suono e me la canto.


Ultima modifica di Giammy il Ven Apr 19, 2024 3:38 pm - modificato 1 volta.
Giammy
Giammy
Younglings
Younglings

Messaggi : 51
Punti : 63
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 01.02.24
Località : Varese

A vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, tommybe, M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Flash Gordon Ven Apr 19, 2024 2:21 pm

Il maggior pericolo in questo step è che il racconto risulti stucchevole o ripetitivo per via della narrazione diretta. Ho fatto una prima stesura ma ho riscontrato proprio slegatura e discontinuità oltre un leggero fastidio nel rivolgermi al lettore direttamente. 
Spero entro il dieci maggio di pulire per bene il racconto
Avrò solo pochi giorni per farlo.

______________________________________________________
Lascia che l'anima trovi se stessa...
Flash Gordon
Flash Gordon
Padawan
Padawan

Messaggi : 193
Punti : 315
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 27.01.23
Età : 57
Località : Padova

A tommybe garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Giammy Ven Apr 19, 2024 3:50 pm

Il rischio vale per tutti. Non siamo professionisti quindi di default metto in conto di pagare dazio. La mia priorità è cercare di rispettare i paletti e divertirmi mentre creo un nuovo mondo che fino a quel momento non esisteva. Quando assume la forma definitiva sono felice, aldilà del livello di gradimento di chi lo legge. 
Tanti auguri per la tua salute. 
E comunque vada il racconto sarà un successo. Il mio, il tuo e quello di tutti.
Giammy
Giammy
Younglings
Younglings

Messaggi : 51
Punti : 63
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 01.02.24
Località : Varese

A Hellionor, Petunia, Byron.RN, Achillu, paluca66, tommybe, M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da paluca66 Lun Apr 22, 2024 4:31 pm

Se devo fare una domanda che spoilera il racconto che sto scrivendo la devo fare in MP a uno dei quattro giurati Stefia, Fante, Raven o Vivonic?

______________________________________________________
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Badge-3
paluca66
paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1336
Punti : 1433
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Achillu Lun Apr 22, 2024 4:49 pm

Mi risulta che eventuali domande vanno poste solo a The Raven e/o Vivonic, che poi eventualmente girano il dubbio agli altri. Però attendiamo perché non sono sicurissimo e questa volta non ho trovato i riferimenti.

______________________________________________________
Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Badge-2
Achillu
Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1505
Punti : 1698
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 55
Località : Polesine

https://linktr.ee/Achillu

A Arunachala e paluca66 garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da The Raven Lun Apr 22, 2024 10:33 pm

Confermo! O a me o a nic!

______________________________________________________
IN GRAN SILENZIO OGNI PARTIGIANO GUARDAVA QUEL BASTONE SU IN COLLINA.


REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.
The Raven
The Raven
Admin
Admin

Messaggi : 825
Punti : 998
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 18.10.20
Età : 35
Località : Cesena

A Achillu garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da vivonic Mar Apr 23, 2024 8:50 am

paluca66 ha scritto:Se devo fare una domanda che spoilera il racconto che sto scrivendo la devo fare in MP a uno dei quattro giurati Stefia, Fante, Raven o Vivonic?
Solo agli admin del CdL. In questo caso, me o Pier, esatto.

______________________________________________________
Un giorno tornerò, e avrò le idee più chiare.
vivonic
vivonic
Admin
Admin

Messaggi : 1488
Punti : 1663
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Età : 38
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Byron.RN Dom Apr 28, 2024 12:55 pm

Raga, può essere che scriverò una fetecchia come la volta scorsa, ancora non ho imbastito nulla.
Byron.RN
Byron.RN
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 976
Punti : 1067
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 49
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.