Buonasera, cari amici.
Pensavate che vi avremmo dato tregua in questi giorni? No, non lo pensavate, ormai ci conoscete benissimo.
Stiamo per lanciare i paletti del settimo step, e sapete cosa è successo? Vogliamo darvi un anticipo. Ebbene sì, vi anticipiamo il paletto dei personaggi, che per il prossimo step sarà uno solo. Il personaggio.
Come personaggio è stato scelto un “utente”. Di cosa? Di quello che volete. All’Asl, in segreteria studenti, all’ufficio anagrafe…
E perché ve lo stiamo dicendo? Qualcuno di voi avrà già fatto il collegamento
Ve lo stiamo dicendo perché anche su DT i vostri nickame rimandano a un utente, ed ecco la novità: il personaggio può essere anche un utente di Dt. In realtà questa è la seconda scelta. Mi spiego: potete scegliere tra un utente e un utente di DT.
Qualsiasi utente di DT? No: per questo nasce questo sondaggio.
Chi di voi vuole far parte di questo esperimento, dovrà soltanto aderire dando la propria disponibilità a partecipare a questo esperimento, visto che in questo caso si parlerebbe di persone vere, reali. Questa persona vera e reale può essere inserita nel racconto così come lo conoscete o ve lo immaginate, ma il racconto può prendere qualsiasi piega (anche perché ancora non conoscete i generi…). Quindi è necessario accettare che, una volta prestato il proprio consenso per partecipare a questa follia del vostro staff, nessuno si può offendere o risentire o chiedere niente di niente all’Autore del racconto in cui vi troverete inseriti. Per esempio: se vivonic presta il proprio consenso e viene utilizzato in un racconto nel quale vivonic è uno stupratore seriale pedofilo, non può sentirsi offeso e richiedere di essere rimosso o congeneri, in quanto il frutto dell’ingegno dell’Autore del racconto prevede questo per quel personaggio.
È abbastanza evidente che nessuno utilizzerà il personaggio di un utente che ha scelto di partecipare all’esperimento per offendere un altro utente. Se questo dovesse ravvisarsi, c’è il CdL pronto a intervenire a colpi di mannaia in fase di ammissione.
La cosa bella è che potreste anche utilizzare come personaggio voi stessi. E già! Nessuno vieta a vivonic di scrivere un racconto su vivonic che viene rinchiuso nello scantinato della scuola per essere torturato dai colleghi (tra cui indubbiamente ci sarà The Raven), ma che poi sarà salvato dai propri studenti (tanto l’horror lo abbiamo già fatto, quindi non ci sarà di nuovo – se questa può essere la trama di un horror).
Fateci sapere:
1) Se l’idea vi piace;
2) Se volete partecipare;
3) Se volete la cancellazione da DT.
Lo staff