Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IL MIO RACCONTO A ZERO
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyOggi alle 1:44 pm Da CharAznable

» Irma non parla
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyOggi alle 11:46 am Da tommybe

» Midnigh Raphsody
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 10:05 pm Da Susanna

» 25 aprile
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 6:35 pm Da Albemasia

» Un ricordo
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 4:19 pm Da M. Mark o'Knee

» Pachamama - Paletti Secondo Step
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyMar Apr 23, 2024 8:50 am Da vivonic

» Domanda agli amministratori sulla lunghezza massima del testo
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyLun Apr 22, 2024 3:19 pm Da Petunia

» Beviamoci un'ottima Caipiroska
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyVen Apr 19, 2024 12:17 am Da Susanna

» Le bugie hanno le gambe corte
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche EmptyMer Apr 17, 2024 1:49 pm Da Claudio Bezzi

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

+18
FedericoChiesa
Susanna
giuseppe.bignozzi
ImaGiraffe
Mac
tommybe
SuperGric
Akimizu
The fallen
Molli Redigano
Arianna 2016
Petunia
CharAznable
Asbottino
Hellionor
The Raven
vivonic
Different Staff
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Different Staff Mer Mar 23, 2022 11:44 pm

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Screen46

Buonasera, cari amici di DT. Quando, vista l’ora, un giorno volge al termine e un altro sta per nascere, eccoci qui ad annunciarvi i risultati di questo magico sesto step.


Diamo conto, tanto per iniziare, del campionato dei commenti.


Gli admin hanno così distribuito i loro dieci gettoni:


Asbottino 2
Fante Scelto 2
Susanna 2
Mac 2
Super 1
M. Mark ‘o knee 1


Di conseguenza, la classifica aggiornata del campionato dei commenti vede la seguente situazione:


12 Asbottino
9 MolliRedigano
6 Susanna
5 Petunia
4  digitoergosum, Fante scelto
3  caipiroska, , Akimizu
2  ImaGiraffe, Mac, SisypheMalheurex, Achillu
1  Arianna 2016,  Byron, Super, M. Mark ‘o knee

Passiamo ora ai vincitori del sesto step.


Si aggiudica il primo posto, dopo un testa a testa incredibile e solo e unicamente per il criterio della maggioranza di primi posti, il bellissimo 



BUIO di Supergric 



Al secondo posto, attaccato, Presto arriverà la fine del mondo, di una certezza di Dt: Akimizu. 

Terza Arianna, col suo commovente Il sogno del buio.

Sotto il podio, troviamo Za’afran di Federico Chiesa e Benzina dell’inossidabile Tommasino.


A seguire, dalla Giraffa in giù col suo Protetta, tutti gli altri.
Per completezza, trovate qui la lista dei racconti con il relativo punteggio.


Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Q10

La Classifica aggiornata vede la seguente situazione:


Akimizu                         46
Fante Scelto                   27
Asbottino                       25
Hellionor                        17
Imagiraffe                      17
Petunia                          17
Arianna 2016                 16
Byron Rn                       16
SuperGric                       12
Federico Chiesa             10
Molli Redigano                10
Caipiroska                      9
Tommybean                   9
Mirella                           8
Danilo Nucci                  6
Susanna                        5
Antonio Borghesi            5
Paluca66                       4
digitoergosum                4
Sisyphemaleureux          4
Resdei                           3
miichiiii                          3
CharAznable                   3
Achillu                           3
Midgardsormn                2
gdiluna                          2
Gipoviani                       2
Arunachala                     2
The fallen                       2
yoghi69                         1
Gemma Vitali                 1
Vivonic                           1
Mac 1
Menico 1
Gippo 1
Nellone 1
M Mark ‘ o Knee 1

Come si evince dalla classifica qui sopra, guadagna il premio CdL e quindi i 5 punti aggiuntivi Arianna!

Nel fare i più sinceri complimenti a tutti, ringraziamo le nostre new entry che hanno rinnovato la platea di DR: Mac, Menico, Gippo, Nellone e Mark. Speriamo vi siate divertiti, quindi l’appuntamento è per il prossimo step.


Ringraziamo di vero cuore i lettori esterni: Fante e Molli, che hanno partecipato fuori concorso, e poi Asbo, Resdei e Marcog, che speriamo di avere al prossimo step. Un grazie anche a chi aveva inviato e ha poi deciso di non partecipare; una tra tutti, Caipiroska, che ha anche commentato diversi racconti (e che, conoscendola, terminerà tutti i commenti indubbiamente).


Infine, il grazie dello scrivente a tutto lo staff; ma siccome non sapete chi si nasconde dietro questo nick, questi ultimi ringraziamenti li farò di persona col mio account.


Da questo momento ritornano visibili i like e i dislike ed è possibile scaricare i file dal confessionale.


Ci vediamo prestissimo per il settimo step, che rappresenta il giro di boa… Very Happy

E adesso tutti a festeggiare Super!


Vi vogliamo bene assai

Lo staff



Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Screen45
Different Staff
Different Staff
Admin
Admin

Messaggi : 697
Punti : 2028
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 26.02.21

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da vivonic Mer Mar 23, 2022 11:49 pm

Io voglio fare i complimenti a tutti voi che avete partecipato. Siete stati fantastici come sempre.
Ringrazio i miei compagni di viaggio, in rigoroso ordine alfabetico: Ele, Pier e Stefania. Senza di loro, non sarebbe neanche pensabile uno step di DR.
E poi voglio davvero abbracciare tutti voi autori, uno per uno, da quelli che hanno scritto i miei racconti preferiti a quelli che hanno scritto pezzi che non mi sono piaciuti, ma che erano comunque lì insieme a voi.
Siete il mio porto sicuro!

______________________________________________________
Un giorno tornerò, e avrò le idee più chiare.
vivonic
vivonic
Admin
Admin

Messaggi : 1487
Punti : 1662
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Età : 38
Località : Cesena

A Petunia, Asbottino, caipiroska, paluca66, SuperGric e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da The Raven Mer Mar 23, 2022 11:51 pm

Ogni step è come quei lavoracci che costano fatica ma che ti lasciano quel senso di appagamento indescrivibile. 
Grazie a tutti, complimenti ai vincitori, complimenti ai partecipanti, complimenti ai commentatori, complimenti allo staff.
<3

______________________________________________________
IN GRAN SILENZIO OGNI PARTIGIANO GUARDAVA QUEL BASTONE SU IN COLLINA.


REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.
The Raven
The Raven
Admin
Admin

Messaggi : 824
Punti : 997
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 18.10.20
Età : 35
Località : Cesena

A Petunia, caipiroska, paluca66, SuperGric, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Hellionor Mer Mar 23, 2022 11:56 pm

Complimenti a super e super complimenti a tutti tutti tutti! 
Domani ripasso a mente fresca!
Hellionor
Hellionor
Admin
Admin

Messaggi : 751
Punti : 807
Infamia o lode : 10
Data di iscrizione : 17.10.20
Età : 44
Località : torino

A Petunia, paluca66 e SuperGric garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Asbottino Mer Mar 23, 2022 11:58 pm

Bellissimo step. Complimenti a tutti!!

______________________________________________________
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Senza_10
Asbottino
Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 540
Punti : 582
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 48
Località : Torino

A paluca66 e SuperGric garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da CharAznable Gio Mar 24, 2022 12:00 am

Complimenti a Super e a tutti gli autori per i bellissimi racconti!

______________________________________________________

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

CharAznable
CharAznable
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 989
Punti : 1110
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Età : 48
Località : Magenta

A SuperGric garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Petunia Gio Mar 24, 2022 12:05 am

Come sempre uno step strepitoso!
Tanti complimenti a Super, a tutti i partecipanti e all’instancabile Staff! 

Alla prossima tenzone Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche 1523606759
Petunia
Petunia
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2246
Punti : 2474
Infamia o lode : 40
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 60
Località : Prato

A SuperGric garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Arianna 2016 Gio Mar 24, 2022 12:14 am

Complimenti a Super e Akimizu, i miei primi due posti sul podio!
Racconti molto belli!
E io sono molto contenta di essere rientrata in DR combinando qualcosa di buono (pur se un po' stranuccio cyclops) . Grazie mille a tutti e al CdL!
Arianna 2016
Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1095
Punti : 1153
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 54

A SuperGric garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Molli Redigano Gio Mar 24, 2022 12:16 am

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. Grazie al nostro infaticabile staff.
A presto per la prossima sfida 😎🖋️!

______________________________________________________
"Omne tulit punctum qui miscuit utile dulci lectorem delectando pariterque monendo."

"Ottiene il risultato migliore chi - nell'opera letteraria - ha saputo unire l'utile col piacevole, divertendo e ammaestrando nello stesso momento il lettore."

Orazio, Ars Poetica, vv. 343-344


Avei l'amel su i laver e 'l cutel an sacòcia.
Molli Redigano
Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1018
Punti : 1109
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 43
Località : Torino

A SuperGric garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da The fallen Gio Mar 24, 2022 12:23 am

Che bello! 😍
Volevo fare i complimenti a tutti e ovviamente al primo classificato, per me che sono nuovo e non avvezzo a concorsi di simile calibro (sono arrivato terzo a un concorso di albatros per celiaci) è stato uno sprone a migliorarmi e a confrontarmi.
Grazie. 🌷
The fallen
The fallen
Younglings
Younglings

Messaggi : 66
Punti : 70
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 07.04.21

A Hellionor, vivonic, Petunia, SuperGric e tommybe garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Akimizu Gio Mar 24, 2022 12:42 am

Grande Super! Mannaggia a me, se non ti avessi votato avrei vinto eheh Scherzi a parte è stato uno degli step più belli di DR, ho avuto il piacere di leggere dei bellissimi racconti che mi hanno tenuto compagnia e consolato in un brutto momento. Vi abbraccio ragazzi e ci vediamo al prossimo giro!
Akimizu
Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 760
Punti : 820
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 10.01.21
Età : 43
Località : Barumini

A Hellionor, Asbottino, paluca66, SuperGric, SisypheMalheureux e tommybe garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da SuperGric Gio Mar 24, 2022 7:32 am

Wow! Veramente non riesco a crederci. Che bel risveglio!
Grazie a tutti!
È dai tempi di Ink che non vincevo qualcosa. Recentemente avevo anche perso la spinta per la scrittura. Capita un periodo di stanca credo. Ora ho nuova energia e anche un po’ di ansia da prestazione.
Il racconto ha molti genitori DT: Caiporoska aveva suggerito in un qualche commento che gli incipit negli horror devono essere subito strong, scioccare il lettore e toglierlo dalla sua zona di confort. Fante aveva utilizzato in un racconto una modalità di tagliare i discorsi diretti in modo non convenzionale, e io ho voluto sperimentarlo anche qui. La figura della vecchia che accoglie e sfama uno sconosciuto che può essere un assassino l’ho pescata da un racconto di Aki (lì era un pescatore mi pare, di DeAndreana memoria) anche se la mia poi si rivela un’altra cosa. Ho cercato di ridurre al minimo le descrizioni visto che Arianna le maledice in ogni commento. E ogni racconto, ogni commento, ogni critica che ho letto su DT ha contribuito.
Il resto deriva da frammenti di roba letta, da spezzoni di cose che avevo già scritto e da parecchie ore notturne insonni usate per assemblare tutto nella testa prima di scrivere.
In questo periodo cupo grazie ancora a DT, allo staff e a tutti i suoi fantastici frequentatori!
SuperGric
SuperGric
Padawan
Padawan

Messaggi : 324
Punti : 355
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 18.01.21
Età : 52
Località : Milano

A Hellionor, vivonic, Asbottino, Arianna 2016, Molli Redigano, paluca66, Akimizu e ad altri garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da tommybe Gio Mar 24, 2022 7:51 am

Auguri, Super Prost
tommybe
tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1201
Punti : 1300
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Età : 72
Località : Roma

A SuperGric garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Petunia Gio Mar 24, 2022 8:41 am

@SuperGric  di nuovo complimenti. Sei la mia prima scelta e sono davvero contenta del tuo successo.
Ps.  Avrei giurato che il racconto lo avesse scritto  @Fante Scelto in molti aspetti la tua e la sua scrittura le trovo simili. Bravi a entrambi. Ho apprezzato tantissimo anche il racconto di Fante fuori concorso. Complimenti e grazie per queste belle letture che ci avete regalato.
Petunia
Petunia
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2246
Punti : 2474
Infamia o lode : 40
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 60
Località : Prato

A SuperGric garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Arianna 2016 Gio Mar 24, 2022 9:21 am

Petunia ha scritto:@SuperGric  di nuovo complimenti. Sei la mia prima scelta e sono davvero contenta del tuo successo.
Ps.  Avrei giurato che il racconto lo avesse scritto  @Fante Scelto in molti aspetti la tua e la sua scrittura le trovo simili. Bravi a entrambi. Ho apprezzato tantissimo anche il racconto di Fante fuori concorso. Complimenti e grazie per queste belle letture che ci avete regalato.

Non riuscivo a capire chi avesse scritto il racconto. L'incipit sembrava di Fante, ma mi sembrava che Fante avesse scritto il racconto fuori concorso. La parte successiva sembrava scritta da Akimizu, ma non avevo dubbi su quale racconto Akimizu avesse scritto. Quindi c'erano elementi che mi portavano a loro due, ma in un mix differente, con qualcosa di diverso che non riuscivo a identificare.
Bravo, Super!
Arianna 2016
Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1095
Punti : 1153
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 54

A Akimizu garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Mac Gio Mar 24, 2022 9:26 am

Bravissimi i vincitori e bravi tutti quelli che si sono cimentati in generi così particolari. 
Ringrazio il CdL per l’apprezzamento, chiedo lumi sulle varie classifiche che avete scritto (non quella del sesto step), dove posso trovare informazioni per capire come funziona? 
Grazie ancora a tutti, a rileggerci
Mac
Mac
Padawan
Padawan

Messaggi : 369
Punti : 408
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 09.11.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da vivonic Gio Mar 24, 2022 9:34 am

Mac ha scritto:Bravissimi i vincitori e bravi tutti quelli che si sono cimentati in generi così particolari. 
Ringrazio il CdL per l’apprezzamento, chiedo lumi sulle varie classifiche che avete scritto (non quella del sesto step), dove posso trovare informazioni per capire come funziona? 
Grazie ancora a tutti, a rileggerci
In effetti è complicato da seguire, è tutto spiegato nel primo step e nel successivo.
Allora: i gettoni che hai conquistato nel "Campionato commenti" sono attribuiti a chi fa i commenti migliori e più utili all'Autore, e sono decisi dagli admin (10 gettoni). Ogni step, si sommano ai precedenti. Il vincitore di questo campionato dei commenti, se lo vorrà, scriverà la prefazione all'Antologia.
L'altra classifica è la classifica di DR, che tiene conto di tutte le classifiche dei vari step. I vincitori di questa classifica avranno dei premi speciali nella cerimonia di premiazione (dal vivo). In pratica, si assegnano punti a tutti i primi cinque classificati, rispettivamente 10-8-6-4-2. Tutti coloro i quali hanno partecipato e hanno ottenuto almeno un voto guadagnano un punto. Il premio CdL, oltre a garantire la pubblicazione in Antologia (in questo caso, per esempio, Arianna è già in antologia essendo arrivata terza, quindi non conta), attribuisce 5 punti nella classifica di Dr. Infatti, in questo caso specifico, Arianna ha totalizzato 11 punti, giacché si sommano: 5 del CdL + 6 del terzo posto.

______________________________________________________
Un giorno tornerò, e avrò le idee più chiare.
vivonic
vivonic
Admin
Admin

Messaggi : 1487
Punti : 1662
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Età : 38
Località : Cesena

A Asbottino e Mac garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da ImaGiraffe Gio Mar 24, 2022 9:44 am

Complimenti alla top 3! Prost

Ma permettetemi di fare un'osservazione.
Sono profondamente dispiaciuto che non ci sia neanche un erotico tra i tre vincitori.
ImaGiraffe
ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 796
Punti : 866
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 04.02.21
Età : 37

A vivonic, Asbottino e Akimizu garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da giuseppe.bignozzi Gio Mar 24, 2022 10:11 am

Felicitazioni vivissime al Super-vincitore.
Complimenti a tutti per gli scritti e soprattutto per i commenti che mi aiuteranno, spero, a migliorare.
Un grazie particolare all'impegno e alla pazienza dello Staff.
Mi associo al rammarico di ImaGiraffe per la mancanza di un erotico nei 5 petali vincitori.
Avanti così.
giuseppe.bignozzi
giuseppe.bignozzi
Younglings
Younglings

Messaggi : 61
Punti : 68
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 09.02.22
Età : 79
Località : MERANO

A vivonic garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Susanna Gio Mar 24, 2022 12:01 pm

Velocemente tanti complimenti a tutti, vincitori in primis e a seguire tutti gli altri.
Grazie per i voti che mi avete dato e non me vogliano i tanti amici che qui ho trovato per i commenti meno positivi. Nel pomeriggio una replica per tutti i commenti ricevuti. Per una volta non mi sono buttata nel leggere votazione e altri commenti: mi sono sinceramente gustata i voti e lasciato decantare un attimo.
A più tardi e... vi voglio bene.

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2202
Punti : 2423
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

A Akimizu garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da FedericoChiesa Gio Mar 24, 2022 12:06 pm

Grazie allo staff: puntuale, preciso, efficiente.
Non è stato facile votare vista la qualità dei racconti, sia come scrittura che come trama.
Alla fine vince il proprio gusto personale e, a volte, il classico lancio della monetina.
Complimenti ai vincitori... ma anche a molti altri (lascio i ... che, avrete capito, non mi disturbano mai).
FedericoChiesa
FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 522
Punti : 583
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 24.04.21
Età : 57
Località : Milano

A Akimizu garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da M. Mark o'Knee Gio Mar 24, 2022 12:07 pm

Mi unisco al coro dei complimenti al vincitore (grande @SuperGric!!!), ai partecipanti e a tutto lo staff per il magnifico lavoro.
È stata la mia prima esperienza qui su DT - nonché la prima volta che mi cimentavo con il genere erotico - e sono contentissimo di aver partecipato e di tutti i commenti ricevuti (soprattutto di quelli più lusinghieri, naturalmente).
Non ho nessuna intenzione di annoiarvi con inutili "spiegoni" sul perché abbia scelto di scrivere così e non cosà e su dubbi o perplessità rilevate dai commentatori. Come ho già avuto occasione di dire, chi scrive opera delle scelte e chi commenta esprime le proprie impressioni, positive o negative che siano. Poi sta all'autore decidere se tener conto di tali impressioni oppure no.
Per quanto mi riguarda, penso che ne farò comunque tesoro.
Quindi ringrazio di cuore tutti quanti per il tempo e l'attenzione che mi avete dedicato e in modo particolare chi mi ha anche gratificato con il proprio voto.
Grazie davvero.
M.
M. Mark o'Knee
M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 703
Punti : 820
Infamia o lode : 9
Data di iscrizione : 27.01.22
Età : 67
Località : Prato

A vivonic, Resdei, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu, Susanna, Mac e tommybe garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da paluca66 Gio Mar 24, 2022 12:53 pm

Giornata di lavoro folle, riuscirò a leggere e scrivere con calma solo stasera.
Però ci tenevo al volo a fare almeno i complimenti al vincitore e a tutti coloro che si sono piazzati alle sue spalle oltre a tutti coloro che si sono cimentati in uno step indubbiamente difficile.
Grazie allo staff, come sempre, e a tutti coloro che hanno commentato, con una menzione particolare ai commentatori che non avevano un racconto in concorso.

______________________________________________________
Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Badge-3
paluca66
paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1333
Punti : 1430
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Resdei Gio Mar 24, 2022 6:38 pm

complimenti a Super  Prost
 
e bravi tutti  Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche 1845807541 ho letto volentieri i vostri bellissimi racconti e ne ho lasciato 
più di uno fuori dalla mia cinquina!
Resdei
Resdei
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 992
Punti : 1065
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 60
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da tommybe Gio Mar 24, 2022 7:23 pm

giuseppe.bignozzi ha scritto:Felicitazioni vivissime al Super-vincitore.
Complimenti a tutti per gli scritti e soprattutto per i commenti che mi aiuteranno, spero, a migliorare.
Un grazie particolare all'impegno e alla pazienza dello Staff.
Mi associo al rammarico di ImaGiraffe per la mancanza di un erotico nei 5 petali vincitori.
Avanti così.
La mia benzinaia è molto dispiaciuta per questa citazione collettiva, lei erotica ci si sente.
Smile
tommybe
tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1201
Punti : 1300
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Età : 72
Località : Roma

A vivonic, paluca66, Akimizu, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.