nullo
Pagina 1 di 1
Ospite- Ospite
Re: nullo
Questi versi @Giancarlo Gravili sono di un’armonia sorprendente.
Non mi voglio soffermare sull’interpretazione perché qualsiasi analisi toglierebbe magia all’atmosfera carezzevole delle parole.
Mi sono immaginata di essere a bordo,di una feluca e solcare il Nilo col vento a favore. Mi sono passati davanti presente e futuro, altri mondi e forse altre forme di vita.
Non ero io, ma al contempo lo ero. L’anima viaggia senza limiti e senza la barriera del corpo può riempire mondi e universi.
Vedi tu cosa possono scatenare le parole...
Non mi voglio soffermare sull’interpretazione perché qualsiasi analisi toglierebbe magia all’atmosfera carezzevole delle parole.
Mi sono immaginata di essere a bordo,di una feluca e solcare il Nilo col vento a favore. Mi sono passati davanti presente e futuro, altri mondi e forse altre forme di vita.
Non ero io, ma al contempo lo ero. L’anima viaggia senza limiti e senza la barriera del corpo può riempire mondi e universi.
Vedi tu cosa possono scatenare le parole...

Petunia- Moderatore
Punti : 2040
Infamia o lode : 26
Data di iscrizione : 07.01.21
Re: nullo
Grazie Pet questi versi sono il sunto della mia vita di "scrittore" e di viaggiatore dell'universo che vuol raccontare e far vivere il senso profondo di se stessi anche agli altri e questo attraverso il raccontare i luoghi dell'anima che sono emanazioni bellissime da percepire e condividere.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1