Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un lampo dal passato

+4
gemma vitali
Petunia
Arianna 2016
Arunachala
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Un lampo dal passato - Pagina 2 Empty Un lampo dal passato Sab Gen 09, 2021 4:08 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin
Promemoria primo messaggio :

eh sì, dal passato.
l'e book che raccoglie i racconti dell'ultima gara svoltasi su SpS, Flash Bicipit 2020, è pronto e acquisibile su Amazon.
FLASH bicipit 2020
Un lampo dal passato - Pagina 2 41XUQSAIj-L

26Un lampo dal passato - Pagina 2 Empty Re: Un lampo dal passato Ven Gen 15, 2021 11:01 am

Achillu

Achillu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
@Petunia ha scritto:È il mistero continua
Chiamiamo l'ispettore Leroux?

27Un lampo dal passato - Pagina 2 Empty Re: Un lampo dal passato Ven Gen 15, 2021 11:02 am

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin
@Petunia ha scritto:Indovina chi è Starrynight 🤩
vincent

28Un lampo dal passato - Pagina 2 Empty Re: Un lampo dal passato Ven Gen 15, 2021 7:44 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Padawan
Padawan
@Petunia ha scritto:È il mistero continua
Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers

29Un lampo dal passato - Pagina 2 Empty Re: Un lampo dal passato Gio Feb 04, 2021 10:04 am

Daniloraineri

Younglings
Younglings
petunia ? comunque sia , molto interessante . no , chiedo scusa , io per queste cose sono un po impedito . sono da solo , il tempo per dedicarmici potrei averlo ma non ce l'ho . dovrebbe farlo mia madre ma non penso proprio le interessi . mio padre non esiste proprio e mio fratello , pure . chiedo scusa .

30Un lampo dal passato - Pagina 2 Empty Re: Un lampo dal passato Gio Mag 20, 2021 8:05 pm

Daniloraineri

Younglings
Younglings
Discussione interessante . Si mi piace sapere come si fa .

31Un lampo dal passato - Pagina 2 Empty Re: Un lampo dal passato Gio Mag 20, 2021 8:06 pm

Daniloraineri

Younglings
Younglings
Dovrei scaricarlo anche io .. chiedo scusa se non lo faccio ..

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2