Messaggi : 396 Punti : 582 Infamia o lode : 8 Data di iscrizione : 27.01.23 Età : 57 Località : Padova
Tre versi per dire tantissimo, di quello che non c'è più, di quello che manca e della speranza di esserci con ogni senso. Riusciremo a trovare questo posto, io spero di sì.
______________________________________________________ Io sono quell'effimero scorcio d'arancio e di giallo che al tramonto appare per un istante e s'allunga in cielo, prima che la terra volti la faccia e il sole si ritrovi dall'altra parte del mondo. Io sono sempre dall'altra parte del mondo quando gli altri mi leggono, per questo non esisterà mai un mio scritto.
Messaggi : 1517 Punti : 1652 Infamia o lode : 19 Data di iscrizione : 18.11.21 Età : 73 Località : Roma
Mi bastavano i capelli lunghi e una vecchia camicia militare americana per sentirmi un figlio dei fiori. I colori li avevo tutti dentro, nella metà degli anni sessanta. Peace and Love .
Messaggi : 2595 Punti : 2875 Infamia o lode : 23 Data di iscrizione : 03.02.21 Età : 67 Località : Rumo (TN)
Mi ero persa questo testo: semplice ma complicatissimo pensare di riuscire a mettere in atto.
______________________________________________________ "Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"