Come ho avuto già modo di scrivere in qualche commento di questo step, la fantascienza non è un genere che mi affascina particolarmente ne che leggo abitualmente ma in compenso sono un grande lettore e ammiratore di Asimov, un autore che andò ben al di là dello scrittore di genere (un po' come King che ci si ostina a definire scrittore dell'orrore in mdo estremamente limitativo); questo per dire che ci ho trovato tanto Asimov in questo bel racconto che però si interrompe sul più bello lasciandomi, lo confesso, con l'amaro in bocca.
Per capirci, lo vedrei bene inserito nella sezione del nostro DT "Racconti progressivi".
Questo per il giudizio finale devo classificarlo come difetto in quanto un racconto, a mio parere, dovrebbe avere una sua fine logica; peraltro considerata la bella scrittura e l'idea molto interessante mi farebbe molto piacere scoprire che sei già al lavoro per scrivrne il seguito chje leggerei senz'altro con interesse.
Per revisione futura segnalo:
Ed io dov’ero in tutto questo?”
per tutto lo spazio disponibile in aria si muovevano, apparentemente governati dal caos, migliaia di persone - governate, si riferisce a "persone"; e così anche tutti gli "altri" che seguono
Halim si sforzo di annuire ma si mise a giocherellare con il suo piercing
Per capirci, lo vedrei bene inserito nella sezione del nostro DT "Racconti progressivi".
Questo per il giudizio finale devo classificarlo come difetto in quanto un racconto, a mio parere, dovrebbe avere una sua fine logica; peraltro considerata la bella scrittura e l'idea molto interessante mi farebbe molto piacere scoprire che sei già al lavoro per scrivrne il seguito chje leggerei senz'altro con interesse.
Per revisione futura segnalo:
Ed io dov’ero in tutto questo?”
per tutto lo spazio disponibile in aria si muovevano, apparentemente governati dal caos, migliaia di persone - governate, si riferisce a "persone"; e così anche tutti gli "altri" che seguono
Halim si sforzo di annuire ma si mise a giocherellare con il suo piercing