... Ebbene si! TransEarth sono io. ImaGiraffe. O meglio è Paolo.
Voglio iniziare con una domanda.
Veramente non avevate capito chi fossi? Io non ci credo avete fatto finta di non saperlo
Per la seconda volta mi trovo a scrivere un racconto che parla di me. (dovrei smettere, visto qualche commento che ricevo)
In questo caso specifico tutto quello che ho scritto nel racconto e come l'ho scritto è vero.
Per quanto riguarda lo stile che per molti è risultato deludente. Io sono così.
Passo dal fare il coglione, frivolo e simpatico al ragazzo che si commuove per un complimento o nel momento in cui qualcuno si apre con me.
Nel racconto poi mi sembrava azzeccato perché il clima è all'inizio scanzonato perché c'è il sospetto che sia tutto uno scherzo e nel momento in cui lo scherzo è diventato reale voglio vedere voi a fare battute mentre si rischia la morte.
Che poi. le mie scene comiche preferite sono proprio nella seconda parte. Quella della penna e quella in cui il Nat cade nell'acqua e invece di affondare rimane a galleggiare come un tappo di sughero.
Per quanto riguarda gli utenti che ho inserito nel mio racconto il mio voleva essere un omaggio quasi un ringraziamento a loro.
@vivonic Per me, e non è un mistero, Nic è una persona che è diventata importante nella mia vita e quello che dico a lui è quello che penso e non smetterò mai di farlo.
@Susanna È una donna che sto iniziando a conoscere dai suoi commenti e dalle sue interazioni. Ho una profonda stima per lei e per la sua sensibilità. fateci caso, i suoi commenti sono sempre molto accurati e trova sempre una connessione emotiva con i racconti che si trova davanti.
@Hellionor Come dicevo prima sotto il suo racconto. Eleonora è quella che maggiormente ho voglia di conoscere dal vivo perchè sento un potenziale enorme in lei, quindi l'ho inserita proprio per fargli capire questo.
P.S. Sei veramente così focosa e irascibile? LOL
Detto queste cose arriva il momento di affrontare l'elefante nella stanza.
@digitoergosum Mi spiace ma lo spritz me lo pago da solo, grazie.
Ora conoscerete un altro lato di me, sono molto permaloso, soprattutto quando vengo definito "lecchino" e "ruffiano".
Dirò di più non mi sarei mai aspetto quel tipo di commento proprio da te. Puoi crederci o meno ma volevo inseriti come membro della squadra, perché ti ho sempre trovato un utente che meritava di essere valorizzato.
Ho poi scelto di inserire solo Susanna e il resto farlo fare agli Admin. (ne approfitto di scusarmi con
@Arunachala, non ti ho inserito solo perché avevi espressamente chiesto di non partecipare come protagonista altrimenti avresti avuto anche tu un ruolo)
In realtà non so cosa dirti perché a differenza di altri commenti il tuo mi ha colpito profondamente. Anche perché come dicevo poco fa, tutto quello che ho scritto è reale parla di me delle mie paure, dei miei desideri, quindi in termini di sostanza credo che ce ne sia molta di più rispetto a altri racconti.
Il messaggio c'è ed è quello che questo forum è diventato molto importante per me. È diventato un posto a cui tornare e in cui confrontarmi. È DT il posto in cui ci trasporterò.
Ora mi taccio.
Ho scritto il messaggio di getto perché in questo caso è l'unico modo che riesco a dire le cose.
P.S.S. STATE IN GUARDA PERCHé QUESTA ERA SOLO LA PRIMA AVVENTURA DELLA S.H.I.T. Quando ce ne sarà l'occasione torneranno. KiSSS