Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Ultimi argomenti attivi
» Ricordati di coprirti bene
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyOggi alle 5:41 pm Da Susanna

» Monica degli Zomegni
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyOggi alle 3:48 pm Da Asbottino

» La guerra dentro
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyOggi alle 3:00 pm Da tommybe

» Come ti chiami?
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyOggi alle 1:58 pm Da CharAznable

» Del delirio d'onnipotenza e della fraternità
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyOggi alle 12:56 am Da Arianna 2016

» L'oro di Mac
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyIeri alle 3:08 pm Da tommybe

» Un viaggio indimenticabile
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyIeri alle 10:15 am Da Mac

» Quiete
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyDom Mag 22, 2022 9:32 pm Da Arunachala

» David Crocchette
i giorni speciali si condividono con persone speciali EmptyDom Mag 22, 2022 5:44 pm Da Susanna

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 7 - L'ANTICAMERA
Il settimo step è partito!
C'è tempo fino al 31 Maggio per commentare tutti i racconti.

Non sei connesso Connettiti o registrati

i giorni speciali si condividono con persone speciali

+5
tommybe
The Raven
Akimizu
CharAznable
Susanna
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Il 3 febbraio sarà un anno che mi sopportate, mi siete stati "famiglia" in giornate difficili e quindi voglio condividere con voi un giorno speciale.
Posso farlo in area relax? Beh, non ho sentito nessun no, quindi...
Oggi compio 46 anni.
Shocked Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes  Razz Razz ballista Razz
Lo so, non ci credete ma sono davvero 46: di matrimonio.
Qualcuno ha fatto di più, qui in DT?
Niente foto di quel giorno ma il ricordo ancora vivo della corsa per arrivare in tempo all'appuntamento in municipio: mi ero dovuta offrire come prima volontaria per l'interrogazione a tappeto di ragioneria e cercare il vice preside per tutto l'istituto per avere l'autorizzazione a uscire, (però avrei vinto, a sua memoria il premio per miglior scusa dell'anno scolastico). Il giorno dopo mi aveva fatto trovare un mazzolino di fiori d'arancio sul banco.
Tra quel giorno e oggi... mio marito ha racchiuso tutto in una frase, qualche giorno fa. Tu e io siamo noi.
Nata da una frase farlocca, ne abbiamo fatto ora il nostro motto.

CharAznable

CharAznable
Padawan
Padawan

I love you

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

Akimizu

Akimizu
Padawan
Padawan

Che bel traguardo, auguri Susanna! Io (noi) quest'anno divento maggiorenne, 18 anni di matrimonio a settembre.

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Akimizu ha scritto:Che bel traguardo, auguri Susanna! Io (noi) quest'anno divento maggiorenne, 18 anni di matrimonio a settembre.
La patente ce l'hai già o stai facendo scuola guida?

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Che meraviglia! Buon anniversario! <3

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Auguri e grazie per aver condiviso.
Baci

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Auguri!  @Susanna sposa giovanissima 💖

Resdei

Resdei
Padawan
Padawan

Allora: auguri a voi!!!🥂🥂🥂🥂🍾💐
Congratulazioni, Susanna 🎉🏆🥇
Noi, se resistiamo, a maggio sono 25😊

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Padawan
Padawan

Congratulazioni!
Mi vergogno un po' ma... fra un mese e mezzo faccio 50!!!! Mi colsero nel fiore degli anni...

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Grande Danilo, lo sposo bambino. Smile

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Padawan
Padawan

tommybe ha scritto:Grande Danilo, lo sposo bambino. Smile
Esatto!!!! Smile

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Danilo Nucci ha scritto:Congratulazioni!
Mi vergogno un po' ma... fra un mese e mezzo faccio 50!!!! Mi colsero nel fiore degli anni...
Uauuu 50! Quando leggo di personaggi di gossip person sposati "da ben 15 anni"... dilettanti.
I nostri traguardi sono un segnale: non sono tutte rose e fiori, ma se il giardino resiste ad acquazzoni, siccità ecc. vuol dire che il terreno è buono.
Comunque fortunata colei che ti colse!

tontonlino

tontonlino
Younglings
Younglings

Vi invidio! Io e mia moglie arriviamo appena a 26 anni... Auguri!

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

tontonlino ha scritto:Vi invidio! Io e mia moglie arriviamo appena a 26 anni... Auguri!
Appena? Avete già toccato con mano la fortuna fatta di affetti, amore, comprensione, sostegno reciproco... impagabile questa fortuna. Credimi.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]