Allora vorrei parlare della genesi di questo testo così particolare.
Io avevo capito male la consegna del tema credevo che i testi per adulti dovessero essere tutti così... cioè cattivi e spinti. Dunque ci ho dato dentro con la fantasia.
Vorrei tranquillizzare tutti, in special modo Susanna, dicendo che in questo testo non c'è nulla di biografico.
A tal proposito all'inizio del Contest mi ero molto dispiaciuto perché credevo di aver fatto bene il mio lavoro e di non aver tratteggiato bene i miei personaggi. Dico questo perché molti dicevano che non capivano.
Poi arriva il commento di
@Susanna (che invito tutti a rileggere). Ha letto il vostro stesso testo e ha capito ogni cosa dei miei protagonisti e questo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Il testo ero un esperimento anche per me, volevo portarvi nella mente di Gioele quindi quello che leggete sono i suoi pensieri e forse a volte potevano essere criptici ma io se devo essere onesto di questo testo non cambierei nulla.
Così giusto per rimanere in tema. Essendo il racconto un insieme di pensieri di Gioele il finale è stato complesso. Solo ora mi vengono in mente altre idee ma in pratica
Filippo sgozza Gioele con l'uncino.
Uno speciale grazie a chi ha creduto nel mio racconto, quindi
Grazie
@digitoergosumGrazie
@vivonic Grazie
@Marcog grazie
@SuperGric P.S. Faccio una besciamella perfetta sempre senza grumi... Se poi non piace è un altro discorso.