Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Monologo e dintorni

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Monologo e dintorni - Pagina 2 Empty Monologo e dintorni Gio Mag 06, 2021 11:06 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, 
visto che l'argomento incuriosisce parecchi di noi, una bella discussione per scambiarci dubbi perplessità idee esperienze e di tutto un po'.

Ele

26Monologo e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Monologo e dintorni Gio Mag 06, 2021 7:21 pm

Midgardsormr

Midgardsormr
Younglings
Younglings
Insomma, se stiamo a vedere come viene descritto il monologo, il centro perfetto con il genere l'ho preso anche io con il mio super muro 😂😂😂

Scusate, volevo smorzare un pochino il tutto. 😘

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

27Monologo e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Monologo e dintorni Gio Mag 06, 2021 7:55 pm

Akimizu

Akimizu
Padawan
Padawan
Comunque mi scuso, ho frainteso il messaggio di Nick e mi è partita una valvola. Sa quanto lo stimo e vedermi in in certo senso attaccato da lui mi ha destabilizzato. Scusate ancora.

28Monologo e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Monologo e dintorni Gio Mag 06, 2021 9:27 pm

Achillu

Achillu
Padawan
Padawan
@Akimizu ha scritto:
@Achillu ha scritto:Che poi la cosa che mi stupisce di più è che in INK step 4 nessuno ha equivocato il significato di "genere monologo" tranne me... Non avrei mai immaginato una cosa così, soprattutto da chi aveva già partecipato a quella gara.
Il mio racconto di quello step era fuori concorso per non aver rispettato il genere, fai un po' tu.
Secondo me invece era un'interpretazione molto originale del genere.
Di fatto avevi scritto due monologhi e le due voci recitanti non erano la risposta una all'altra. Quindi erano monologhi nel significato più letterale del termine.
Peccato che le voci recitanti fossero due, l'unico motivo di scostamento dal genere.
E per chi fosse curioso di leggere:
https://scrittoripersempre.forumfree.it/?t=73928254

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2