Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche
+20
caipiroska
Susanna
Asbottino
ImaGiraffe
digitoergosum
CharAznable
Midgardsormr
Achillu
Arunachala
Fante Scelto
gemma vitali
Petunia
SisypheMalheureux
Akimizu
Byron.RN
Molli Redigano
Hellionor
Arianna 2016
vivonic
Different Staff
24 partecipanti
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 2 - Camera da Letto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vanno in classifica anche Akimizu con Una costellazione col mio nome, al quarto posto con 35 punti
e Arianna con Solo cenere, a 29 punti.
A seguire:
La nuova classifica, quindi, vede la seguente situazione:
Come avrete modo di vedere nell’apposito file, il Premio CdL è stato assegnato con un vero e proprio plebiscito al racconto
alla quale rinnoviamo i complimenti insieme a tutti i piazzati di questo step.
Diamo conto anche della classifica del campionato commenti che abbiamo già pubblicato ma così resta in un unico file:
4 Susanna
3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
1 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ringraziamo il nostro admin Arunachala per aver partecipato fuori concorso con Embolie.
Ringraziamo inoltre di vero cuore il nostro lettore esterno onnipresente, Asbottino. Quand’è che torni a partecipare da interno?
Noi vi ringraziamo per la partecipazione e speriamo che al terzo step potremmo raggiungere i trenta racconti!
Tra qualche giorno vi renderemo noti i tanto amati paletti, dei quali lo staff, stavolta, si assume poche responsabilità.
A tal proposito, vi ricordiamo che il terzo step comincerà giorno 10 maggio e avrete a disposizione fino a tutto il 4 giugno per inviare i vostri racconti.
Grazie davvero a tutti!
Eccoci qui, signore e signori.
Non perdo molto tempo con i giri di parole e do subito la parola a Petunia.
Ecco la classifica demoscopica del secondo step:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vince, quindi
Segni di Spagna
con 53 punti di Petunia,
seguita a una sola lunghezza da Fante Scelto con il suo Preghiera in C.
Terzo posto per la nostra favolosa admina, Hellionor, che conquista il podio con 38 punti con il suo Non sono una signora.
Vanno in classifica anche Akimizu con Una costellazione col mio nome, al quarto posto con 35 punti
e Arianna con Solo cenere, a 29 punti.
A seguire:
Ben Gurion Ring, The fallen, 23
Infermiera a noleggio monouso, Susanna, 23
Ercolano, digitoergosum, 20
Lamette, Resdei, 15
Quintus il Pompeiano, Danilo Nucci, 14
Come un’anguilla, Mirella, 13
Glauco, Achillu, 13
Il ritratto, Tommybean, 13
Millennials, Caipiroska, 13
La testa nel pallone, SisiphusMalereux, 13
Eleazar, gdiluna, 11
Sfumatura essenziale, Imagiraffe, 6
Avrei convocato Pruzzo, yoghi69, 6
Derby in famiglia, ByronRn, 5
Fino all’ultimo respiro, Molli Redigano, 5
Domus scribae, Antonio Borghesi, 4
Il vecchio, il sogno, il vulcano, Midgardsormr, 3
L’Italia che vince, gemma vitali, 2
Non riesco a dormire, Miichiii, 2
E io lo sposo lo stesso, Paluca66, 0
Fuga per la vittoria, CharAznable, 0
La nuova classifica, quindi, vede la seguente situazione:
Akimizu | 14 |
Petunia | 11 |
Byron Rn | 9 |
Fante Scelto | 9 |
Caipiroska | 7 |
Molli Redigano | 7 |
Mirella | 7 |
Hellionor | 6 |
Tommybean | 5 |
Arianna 2016 | 4 |
Danilo Nucci | 2 |
Midgardsormn | 2 |
Resdei | 2 |
Achillu | 2 |
Susanna | 2 |
miichiiii | 2 |
Imagiraffe | 2 |
SuperGric | 1 |
The fallen | 1 |
digitoergosum | 1 |
Sisiphusmaleureux | 1 |
gdiluna | 1 |
yoghi69 | 1 |
Antonio Borghesi | 1 |
Gemma Vitali | 1 |
Paluca66 | 1 |
Martin Della Cappa | 0 |
Black Rose | 0 |
CharAznable | 0 |
Come un’anguilla di Mirella
alla quale rinnoviamo i complimenti insieme a tutti i piazzati di questo step.
Diamo conto anche della classifica del campionato commenti che abbiamo già pubblicato ma così resta in un unico file:
4 Susanna
3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
1 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ringraziamo il nostro admin Arunachala per aver partecipato fuori concorso con Embolie.
Ringraziamo inoltre di vero cuore il nostro lettore esterno onnipresente, Asbottino. Quand’è che torni a partecipare da interno?
Noi vi ringraziamo per la partecipazione e speriamo che al terzo step potremmo raggiungere i trenta racconti!
Tra qualche giorno vi renderemo noti i tanto amati paletti, dei quali lo staff, stavolta, si assume poche responsabilità.
A tal proposito, vi ricordiamo che il terzo step comincerà giorno 10 maggio e avrete a disposizione fino a tutto il 4 giugno per inviare i vostri racconti.
Grazie davvero a tutti!
Lo staff
Ultima modifica di Different Staff il Dom Mag 09, 2021 11:38 pm - modificato 1 volta.
Different Staff- Admin
Punti : 2264
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 26.02.21
Re: Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche
Io voglio fare davvero i complimenti ai due admin che si sono messi in gioco. Scusate se lo dico, ma non posso farne a meno: loro erano i miei veri primi due posti. Per fortuna, per trasparenza, abbiamo deciso che gli admin non potessero votare gli admin (ci pensate che figura ci facevo se mettevo ai primi due posti loro? ), però davvero, sono rimasto estasiato dai vostri due racconti e ve lo volevo dire in pubblico, visto che non ho avuto la possibilità di votarvi.
Così come voglio dire a Petunia che sono contento di non aver mandato fuori concorso il suo racconto.
Quando ho un po' di calma, ti racconto un retroscena che ti farà - sono sicuro - morire dal ridere.
Complimenti davvero.
Un altro complimento che voglio urlare è alla new entry che ha fatto colpo sullo staff, Sisipho: alla prima apparizione, il secondo posto al premio CdL e due gettoni commenti! Non ci lasciare, eh!
E poi, immancabili, i complimenti li voglio fare a tutti ma proprio tutti, a Fante per il suo ottimo piazzamento, a Char e Paluca, che mi addolora tantissimo vedere in fondo alla classifica, e ad Asbo che non si perde uno step anche se non partecipa.
E poi diventerei retorico perché vi citerei uno per uno, Akimizu, Arianna per il piazzamento, tutti.
Grazie ragazzi!
A prestissimo!
Così come voglio dire a Petunia che sono contento di non aver mandato fuori concorso il suo racconto.
Quando ho un po' di calma, ti racconto un retroscena che ti farà - sono sicuro - morire dal ridere.
Complimenti davvero.
Un altro complimento che voglio urlare è alla new entry che ha fatto colpo sullo staff, Sisipho: alla prima apparizione, il secondo posto al premio CdL e due gettoni commenti! Non ci lasciare, eh!
E poi, immancabili, i complimenti li voglio fare a tutti ma proprio tutti, a Fante per il suo ottimo piazzamento, a Char e Paluca, che mi addolora tantissimo vedere in fondo alla classifica, e ad Asbo che non si perde uno step anche se non partecipa.
E poi diventerei retorico perché vi citerei uno per uno, Akimizu, Arianna per il piazzamento, tutti.
Grazie ragazzi!
A prestissimo!
Punti : 1746
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Petunia, bravissima! Supercomplimenti!
Complimenti anche a Fante (tra l'altro, mio personale vincitore) e a Ele!
Bravo Aki e... boh, che dire? Non scherzavo poco fa scrivendo che avevo pensato sì, a qualche punticino, 4 o 5, forse, ma il quinto posto... no, non me l'aspettavo davvero.
Grazie mille!
Bravo Aki e... boh, che dire? Non scherzavo poco fa scrivendo che avevo pensato sì, a qualche punticino, 4 o 5, forse, ma il quinto posto... no, non me l'aspettavo davvero.
Grazie mille!
Arianna 2016- Maestro Jedi
Punti : 1188
Data di iscrizione : 07.01.21
Grazie mille a tutti per i voti, che emozione!
Partecipare e arrivare terza con così tanti bellissimi racconti in gara è per me un vero onore!
Grazie a tutti.
E complimenti sinceri e di cuore a Petunia e Fante
Ele
Partecipare e arrivare terza con così tanti bellissimi racconti in gara è per me un vero onore!
Grazie a tutti.
E complimenti sinceri e di cuore a Petunia e Fante
Ele
Hellionor- Admin
Punti : 898
Infamia o lode : 11
Data di iscrizione : 17.10.20
Complimenti a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per questa meritata vittoria.
Complimenti anche a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Complimenti a tutti i partecipanti, è stato uno step strepitoso.
Grazie agli amministratori per il gran lavoro dietro le quinte.
Ringrazio qui i miei votanti, ovvero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contento di averti votato. Non avrei mai immaginato che potessi essere tu. Anche perché sei in versione "romanesca". I fan n. 1...
Bravi tutti.
Complimenti anche a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Ringrazio qui i miei votanti, ovvero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contento di averti votato. Non avrei mai immaginato che potessi essere tu. Anche perché sei in versione "romanesca". I fan n. 1...
Bravi tutti.
Molli Redigano- Maestro Jedi
Punti : 1198
Infamia o lode : 2
Complimenti a tutti,
soprattutto, se me lo permettete, a Petunia ed Ele. Molto bravissime.
soprattutto, se me lo permettete, a Petunia ed Ele. Molto bravissime.
Byron.RN- Maestro Jedi
Punti : 1166
Infamia o lode : 6
Grande Pet! Sono davvero contento per te
E bravi tutti, naturalmente. Ma soprattutto bravo al mio preferito in assoluto, che voglio ringraziare anche in questo post per avermi fatto sbellicare. Grazie Glauco!
E bravi tutti, naturalmente. Ma soprattutto bravo al mio preferito in assoluto, che voglio ringraziare anche in questo post per avermi fatto sbellicare. Grazie Glauco!
Akimizu- Cavaliere Jedi
Punti : 876
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 10.01.21
Molli Redigano ha scritto:Complimenti a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per questa meritata vittoria.
Bravi tutti.
Molli, segno questo tuo voto sul mio taccuino dei "bravi". Quando passi per Rimini piadina crudo squacquerone e rucola pagata.
Ultima modifica di Byron.RN il Mer Mag 05, 2021 7:06 pm - modificato 1 volta.
Byron.RN- Maestro Jedi
Punti : 1166
Tantissimi complimenti a Petunia, vittoria strameritata. Faccio i complimenti anche agli altri fantastici 4 della cinquina vincente, bravissimi.
Ho letto tanti racconti davvero belli ed è stato emozionante partecipare. Anche se ho la passione per la lettura da sempre, non è da molto che ho cominciato a scrivere e questo è solamente il secondo concorso a cui partecipo, per cui per me è ancora più importante fare esperienze come questa, che mi permettono di confrontarmi con persone ben più brave di me.
C'è moltissimo da imparare da tutti voi e vi ringrazio per questo.
Ho letto tanti racconti davvero belli ed è stato emozionante partecipare. Anche se ho la passione per la lettura da sempre, non è da molto che ho cominciato a scrivere e questo è solamente il secondo concorso a cui partecipo, per cui per me è ancora più importante fare esperienze come questa, che mi permettono di confrontarmi con persone ben più brave di me.
C'è moltissimo da imparare da tutti voi e vi ringrazio per questo.
Punti : 351
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 26.03.21
Ma davvero??? GRAZIE!!! :relaxed:
Petunia- Moderatore
Punti : 2607
Infamia o lode : 43
Ragazzi sono un po’ stonata... rientro ora dalla lezione di canto e trovo questa notizia bellissima!
Fatemi riprendere...
Comunque complimenti a Fante e a Ele entrambi nelle mie preferenze
Che dire? Grazie soprattutto agli admin che mi hanno dato una bella “pedata” e fatto capire che avevo sbagliato completamente direzione. Avremo modo di parlarne ma intanto vi abbraccio e vi ringrazio moltissimo.
Complimenti a tutti, tutti!
Fatemi riprendere...
Comunque complimenti a Fante e a Ele entrambi nelle mie preferenze
Che dire? Grazie soprattutto agli admin che mi hanno dato una bella “pedata” e fatto capire che avevo sbagliato completamente direzione. Avremo modo di parlarne ma intanto vi abbraccio e vi ringrazio moltissimo.
Complimenti a tutti, tutti!
Petunia- Moderatore
Brava Petunia. complimenti eri il mio secondo posto:Cincin:
gemma vitali- Padawan
Punti : 379
Infamia o lode : 3
Nella vita ciò che fa la differenza sono i centimetri.
A volte anche uno solo.
Brava Pet, penso che tu abbia fatto passi da gigante rispetto ai primi eventi di SPS cui hai partecipato.
Progressi notevoli che si esprimono con questo e altri risultati.
A volte anche uno solo.
Brava Pet, penso che tu abbia fatto passi da gigante rispetto ai primi eventi di SPS cui hai partecipato.
Progressi notevoli che si esprimono con questo e altri risultati.
Fante Scelto- Cavaliere Jedi
Punti : 965
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 08.01.21
bene bene...
faccio naturalmente i complimenti a tutti i partecipanti, ma vorrei spezzare du lance a favere di racconti poco o nulla considerati dal voto.
uno è "Come un'anguilla" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , mio personale secondo posto in classifica.
bello, forte, deciso e profondo.
l'altro è "e io lo sposo lo stesso" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pure questo nella mia classifica personale, avrebbe meritato qualche attenzione in più di sicuro.
ovvio, opinione personale, ma a loro mando comunque un plauso extra
faccio naturalmente i complimenti a tutti i partecipanti, ma vorrei spezzare du lance a favere di racconti poco o nulla considerati dal voto.
uno è "Come un'anguilla" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , mio personale secondo posto in classifica.
bello, forte, deciso e profondo.
l'altro è "e io lo sposo lo stesso" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pure questo nella mia classifica personale, avrebbe meritato qualche attenzione in più di sicuro.
ovvio, opinione personale, ma a loro mando comunque un plauso extra
Ultima modifica di Arunachala il Mer Mag 05, 2021 9:46 pm - modificato 1 volta.
Arunachala- Admin
Punti : 1633
Infamia o lode : 16
Data di iscrizione : 20.10.20
Un applauso a tutti, in particolare ai vincitori e ai miei campioni: Yoghi, Mirella, Fante, Sisyphe e Hellionor (stavolta il mio podio coincide solo per due quinti). Felicissimo di scoprire Petunia, Akimizu e Arianna nelle prime posizioni.
Ricevere il massimo da Akimizu è per me un onore. Anche Byron mi ha dato il massimo, wow. E poi Digito, Gemma e Susanna! Grazie mille.
Poi mi trovo a pari merito con Mirella e Tommybean, due colonne di DT e SPS, felicissimo anche di questo. E anche con la mia gemella Caipiroska e l'outsider Sisyphe.
E bravo anche al misterioso Fallen.
Un abbraccio e un applauso a tutti.
Ricevere il massimo da Akimizu è per me un onore. Anche Byron mi ha dato il massimo, wow. E poi Digito, Gemma e Susanna! Grazie mille.
Poi mi trovo a pari merito con Mirella e Tommybean, due colonne di DT e SPS, felicissimo anche di questo. E anche con la mia gemella Caipiroska e l'outsider Sisyphe.
E bravo anche al misterioso Fallen.
Un abbraccio e un applauso a tutti.
A me è piaciuto tanterrimo!!!Arianna 2016 ha scritto:Petunia, bravissima! Supercomplimenti!
Grazie mille!
Punti : 228
Data di iscrizione : 17.10.20
Complimenti ai vincitori. Un podio meritatissimo!
Punti : 1227
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Bravi, ai vincitori soprattutto, ma a tutti i partecipanti. Ho letto in ogni racconto sprazzi di genialità, a volte, poesia, altre volte, eleganza, spesso. Da lettore mi avete tutti deliziato, da censore mi avete messo in difficoltà, da autore piccolo piccolo mi avete divertito.
digitoergosum- Cavaliere Jedi
Punti : 936
Data di iscrizione : 04.03.21
ImaGiraffe- Cavaliere Jedi
Punti : 939
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 04.02.21
Un buon Chianti per tutti!
Petunia- Moderatore
Coi cantucci, peròPetunia ha scritto:Un buon Chianti per tutti!
Punti : 1746
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Bravissima Pet! Continua così! Ma bravi tutti, davvero. Ho fatto veramente fatica a sceglierne solo cinque. Avrei quasi voluto fare due classifiche, una per genere. Dieci racconti che meritavano non avrei fatto assolutamente fatica a trovarli.
Grazie Staff per i ringraziamenti. Chissà, magari in una delle prossime stanze...se esco dal romanzo... ci entro volentieri!
Grazie Staff per i ringraziamenti. Chissà, magari in una delle prossime stanze...se esco dal romanzo... ci entro volentieri!
Asbottino- Cavaliere Jedi
Punti : 619
Vedo solo ora la calssifica, mi scuso per il ritardo.
Sono stracontenta per questa classifica, le vincitrici e il vincitore ci hanno donato dei racconti stupendi e hanno meritato di vincere.
Ma tutti i lavori in gara ci hanno lasciato qualcosa, leggendo i commenti è stato chiaro che dietro la tastiera ognuno ha dato il meglio per qualcosa in cui credeva fortemente.
Sceglierli è stato quindi davvero difficile e, concordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], proprio per l'impegno ci sarebbe davvera voluta una doppia classifica. Per me è stato arduo lasciare indietro alcuni racconti che meritavano di rientrare.
Ora mi vado a vedere le cinquine.
Grandi autori ma che si può dire degli Admin? Niente, glielo diciamo a condominio finito.
Sono stracontenta per questa classifica, le vincitrici e il vincitore ci hanno donato dei racconti stupendi e hanno meritato di vincere.
Ma tutti i lavori in gara ci hanno lasciato qualcosa, leggendo i commenti è stato chiaro che dietro la tastiera ognuno ha dato il meglio per qualcosa in cui credeva fortemente.
Sceglierli è stato quindi davvero difficile e, concordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], proprio per l'impegno ci sarebbe davvera voluta una doppia classifica. Per me è stato arduo lasciare indietro alcuni racconti che meritavano di rientrare.
Ora mi vado a vedere le cinquine.
Grandi autori ma che si può dire degli Admin? Niente, glielo diciamo a condominio finito.
Punti : 2668
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
Che bel podio ragazzi!!!
I miei preferiti sono tutti sul podio!
Petunia sei stata bravissima!!!
I miei preferiti sono tutti sul podio!
Petunia sei stata bravissima!!!
caipiroska- Cavaliere Jedi
Punti : 995
Bravissima Pet!
Complimenti sopra e sotto il podio!
Siete tutti fantastici
Resdei- Maestro Jedi
Punti : 1163
Infamia o lode : 4
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Chiusura Secondo step - Camera da Letto
» Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria
» Quinto step - Vincitori e Classifiche
» Pachamama terzo Step - Vincitori e classifiche
» [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno
» Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria
» Quinto step - Vincitori e Classifiche
» Pachamama terzo Step - Vincitori e classifiche
» [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 2 - Camera da Letto
Pagina 1 di 3