Parto con una riflessione personale: Petunia con i suoi racconti si è classificata una volta seconda e una volta prima nelle mie classifiche personali di questi due primi step: evidentemente anche se non sappiamo chi ha scritto cosa (io sono un pessimo "indovino" in questo senso) c'è uno stile di scrittura che in qualche modo arriva a ciascuno di noi che in qualche modo ci si confà.
Fatta questa (forse inutile) premessa passo ai complimenti di cuore a Petunia e a Fante e Hellionor suoi degni compagni di podio.
Concludo a zero punti ma con dei commenti incoraggianti, sono qui per imparare e confrontarmi con "scrittori" come voi mi serve e mi aiuta tantissimo.
Voglio fare un complimento personale a Mirella che ha scritto un racconto bellissimo e ha meritatamente vinto il premio della giuria di CDL.
Infine sono sul podio tre dei miei primi cinque, anche questo mi piace molto.
Fatta questa (forse inutile) premessa passo ai complimenti di cuore a Petunia e a Fante e Hellionor suoi degni compagni di podio.
Concludo a zero punti ma con dei commenti incoraggianti, sono qui per imparare e confrontarmi con "scrittori" come voi mi serve e mi aiuta tantissimo.
Voglio fare un complimento personale a Mirella che ha scritto un racconto bellissimo e ha meritatamente vinto il premio della giuria di CDL.
Infine sono sul podio tre dei miei primi cinque, anche questo mi piace molto.