Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Il mondo al contrario
Che devo fare? EmptyOggi alle 10:52 am Da caipiroska

» Il desierto vestido
Che devo fare? EmptyOggi alle 10:32 am Da Asbottino

» Sedizione
Che devo fare? EmptyOggi alle 9:10 am Da Hellionor

» Pachamama - Apertura Primo Step
Che devo fare? EmptyOggi alle 7:07 am Da Achillu

» Violenta armonia
Che devo fare? EmptyIeri alle 11:30 pm Da Albemasia

» Chaima e Nora
Che devo fare? EmptyIeri alle 11:22 pm Da Molli Redigano

» Auguri Danilo
Che devo fare? EmptyIeri alle 11:14 pm Da Danilo Nucci

» Funere mersit maturo
Che devo fare? EmptyIeri alle 11:02 pm Da Molli Redigano

» Pilato e la Verità
Che devo fare? EmptyIeri alle 10:58 pm Da Albemasia

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



Che devo fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Che devo fare? Empty Che devo fare?

Messaggio Da The fallen Ven Apr 16, 2021 12:52 pm

Che devo fare? In Vietnam pilotavo gli elicotteri, guidavo un carro armato, rispondevo di attrezzature per milioni, qui non riesco neanche a trovare lavoro come parcheggiatore!
Ma perché? Perché?
Dove sono finiti... i miei amici, dove sono finiti? Dove sono finiti tutti quei ragazzi? Dove sono finiti loro?
Avevo tutti quei compagni intorno, erano amici miei, qui non c'è più nessuno.
Si ricorda di John Voli? Mi disse "quando torniamo compriamo cento biglietti della lotteria, vinciamo un mucchio di soldi e ce ne andiamo a Las Vegas". Non faceva che parlare di Las Vegas... e di comprarsi una macchina. Una chevrolet rossa decappottabile, Lui parlava sempre di quella macchina, diceva che ci voleva correre fino a che si consumavano le gomme...
Noi stavamo in un granaio, arriva un ragazzino, con la sua scatola da lustrascarpe ed entra e dice "io lucidare prego, lucidare". Io ho detto di no ma quello continuava a chiedere e Jo ha detto di sì. E io, io sono andato a prendere un paio di birre. In quella scatola c'era l'esplosivo e quando lui l'ha aperta, il suo corpo è volato in aria in tanti pezzi.
Era steso lì e urlava come una bestia e io avevo i pezzi della sua carne maciullata addosso, e ho dovuto, ho dovuto togliermeli da solo. Avevo i pezzi di carne del mio amico addosso, il sangue e tutto il resto. Cerco di rimetterlo insieme, ma le sue budella mi scappano sempre fuori. E nessuno mi aiuta, non c'era nessuno, e lui fa "voglio andare a casa, voglio tornare a casa", e continua a ripeterlo "voglio andare a casa, Jonny, voglio guidare, andare sulla chevrolet", e io non riesco neanche a trovare... a trovare le sue gambe.
Non posso dimenticarlo, e sono passati sette anni, e succede tutti i giorni. Certe volte mi sveglio e non so neanche... non so neanche dove mi trovo. Non parlo con nessuno, a volte per giorni, per settimane, ma come è possibile? Come è possibile? Non posso dimenticarlo, non posso, che devo... che... che devo fare? Che cosa devo fare?
Mi aiuti lei, colonnello.


- John Rambo -
The fallen
The fallen
Younglings
Younglings

Messaggi : 66
Punti : 70
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 07.04.21

Torna in alto Andare in basso

Che devo fare? Empty Re: Che devo fare?

Messaggio Da digitoergosum Ven Apr 16, 2021 1:22 pm

Bellissimo questo racconto. Forte. Disturbante. Il Vietnam. Aggiungerei anche la "carne" del bambino lustrascarpe. Un bambino utilizzato nel peggiore modo possibile. Ma Rambo era di estrema destra.
digitoergosum
digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 838
Punti : 933
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 04.03.21
Età : 60
Località : Idro (BS)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.