Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Pachamama - Paletti Secondo Step
Agli amici concorsisiti  EmptyOggi alle 5:17 pm Da The Raven

» ideina per una iniziativa fra different writer
Agli amici concorsisiti  EmptyOggi alle 5:07 pm Da Achillu

» Agata
Agli amici concorsisiti  EmptyOggi alle 4:11 pm Da Arunachala

» Dana
Agli amici concorsisiti  EmptyOggi alle 3:46 pm Da Arunachala

» Saggio di Michel Houellebecq su H.P Lovecraft
Agli amici concorsisiti  EmptyLun Mag 06, 2024 5:59 pm Da tommybe

» Impegni
Agli amici concorsisiti  EmptyDom Mag 05, 2024 5:58 pm Da Arunachala

» Tom Traubert's Blues (Four Sheets to the Wind in Copenhagen) - Tom Waits
Agli amici concorsisiti  EmptyDom Mag 05, 2024 1:55 pm Da Andrea Bernardi

» auguri per @"M. Mark o'Knee"
Agli amici concorsisiti  EmptySab Mag 04, 2024 10:50 pm Da M. Mark o'Knee

» Il falsario
Agli amici concorsisiti  EmptySab Mag 04, 2024 5:53 pm Da Albemasia

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



Agli amici concorsisiti

+6
Arunachala
Arianna 2016
caipiroska
Achillu
gemma vitali
Petunia
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2021 12:57 pm

Scusate la domanda che forse è off topic pure per questo off topic: c'è qualcuno qui che, oltre a me, si cimenta in concorsi letterari estranei a questo sito? Ammetto di essere curioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Petunia Lun Feb 08, 2021 7:59 pm

Penso che molti di noi lo facciano. Io sì.
Petunia
Petunia
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2250
Punti : 2481
Infamia o lode : 43
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 60
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2021 8:27 pm

Io mi sono cimentato, con buon successo.
Ne ho pure vinti parecchi.
Poi mi sono reso conto che costruivo solo attriti familiari,
e che quei successi diventavano un dispetto.
E ho mollato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2021 8:46 pm

Petunia ha scritto:Penso che molti di noi lo facciano. Io sì.
Grazie per l'informazione. Sai, ero curioso di vedere a che livello era la "concorrenza". Niente male, devo dire (mannaggia!).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2021 8:47 pm

tommybean ha scritto:Io mi sono cimentato, con buon successo.
Ne ho pure vinti parecchi.
Poi mi sono reso conto che costruivo solo attriti familiari,
e che quei successi diventavano un dispetto.
E ho mollato.
Mi dispiace per quanto ti è successo e di aver rivangato ricordi non proprio gradevoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da gemma vitali Lun Feb 08, 2021 9:05 pm

Io partecipo a volte in maniera convulsa, è un modo per veder crescere la mia autostima. Solo che quando mi chiedono di comprare l' antologia in cui sono selezionata spesso lascio correre. Il divertimento è partecipare. Agli amici concorsisiti  1523606759 Agli amici concorsisiti  2802931698
gemma vitali
gemma vitali
Padawan
Padawan

Messaggi : 353
Punti : 379
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 68
Località : basso lazio

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Achillu Lun Feb 08, 2021 9:17 pm

Ho partecipato ai concorsi di Meetale, non so se esista ancora; era l'unico forum i cui concorsi funzionavano più o meno come Scrittori per Sempre. Adesso partecipo solo ai concorsi di DT, ma nei ritagli di tempo scrivo un romanzo, che non si sa mai.

______________________________________________________
Agli amici concorsisiti  Badge-2
Achillu
Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1514
Punti : 1707
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 55
Località : Polesine

https://linktr.ee/Achillu

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2021 9:19 pm

Achillu ha scritto:Ho partecipato ai concorsi di Meetale, non so se esista ancora; era l'unico forum i cui concorsi funzionavano più o meno come Scrittori per Sempre. Adesso partecipo solo ai concorsi di DT, ma nei ritagli di tempo scrivo un romanzo, che non si sa mai.
In teoria esiste ancora, ma mi risulta sia un po' un cadavere vivente. Comunque buona fortuna per il romanzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da caipiroska Gio Feb 11, 2021 3:59 pm

Eccomi!!!
Anche a me piace mettermi alla prova e spesso partecipo.
Solo a quelli senza quota d'iscrizione, s'intende...
caipiroska
caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 863
Punti : 918
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 07.01.21

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2021 4:02 pm

caipiroska ha scritto:Eccomi!!!
Anche a me piace mettermi alla prova e spesso partecipo.
Solo a quelli senza quota d'iscrizione, s'intende...
Vedo che sei economa. Ma è un ragionamento più che lecito: se non vinco, almeno non perdo (soldi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Arianna 2016 Sab Feb 13, 2021 1:06 am

Anche io partecipo a qualche concorso esterno. Quando ho iniziato, anche a quelli con quote di iscrizione, poi mi sono accorta che diventava una tassa anche considerando che io non vinco praticamente mai e che, al massimo, ottengo qualche piazzamento come finalista, se proprio mi va bene.
La mia è una scrittura che nei concorsi non piace e non va, ormai me ne sono fatta una ragione. Uso però i concorsi come stimolo per scrivere, selezionando quindi quelli gratuiti e con premi che non siano targhe e diplomi. Certo, non vinco comunque mai i premi in denaro o altro, ma l'idea della possibilità mi serve da incoraggiamento.
Ad esempio, per un'edizione del premio Zanella ho scritto "Come acqua che scorre", uno dei miei racconti che amo di più.
Arianna 2016
Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1095
Punti : 1153
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 54

A caipiroska garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Arunachala Sab Feb 13, 2021 8:03 am

Martin Della Cappa ha scritto:
Scusate la domanda che forse è off topic pure per questo off topic: c'è qualcuno qui che, oltre a me, si cimenta in concorsi letterari estranei a questo sito? Ammetto di essere curioso.
pure io partecipo ad altri concorsi

______________________________________________________
L'unico modo per non rimpiangere il passato e non pensare al futuro è vivere il presente

Agli amici concorsisiti  Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran
Arunachala
Arunachala
Admin
Admin

Messaggi : 1313
Punti : 1541
Infamia o lode : 16
Data di iscrizione : 20.10.20
Età : 67
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2021 8:14 am

No io partecipo a nessun concorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2021 11:14 am

Arianna 2016 ha scritto:Anche io partecipo a qualche concorso esterno. Quando ho iniziato, anche a quelli con quote di iscrizione, poi mi sono accorta che diventava una tassa anche considerando che io non vinco praticamente mai e che, al massimo, ottengo qualche piazzamento come finalista, se proprio mi va bene.
La mia è una scrittura che nei concorsi non piace e non va, ormai me ne sono fatta una ragione. Uso però i concorsi come stimolo per scrivere, selezionando quindi quelli gratuiti e con premi che non siano targhe e diplomi. Certo, non vinco comunque mai i premi in denaro o altro, ma l'idea della possibilità mi serve da incoraggiamento.
Ad esempio, per un'edizione del premio Zanella ho scritto "Come acqua che scorre", uno dei miei racconti che amo di più.

Sai, per il solo fatto di non aver cambiato il tuo stile per renderlo più gradevole alle giurie, hai tutto il mio rispetto. E capisco bene quel che dici, perché anch'io al massimo finisco nella rosa dei finalisti o di quelli che si beccano il contentino della menzione. Solo una volta ho vinto, ma il destino ha voluto che fosse l'unico concorso a cui ho partecipato che non elargiva premi in denaro ma targhe (mi han detto che era argentata, ma io non ci credo: per me viene dai discount cinesi). Però, finché la vivi come una sfida a te stesso e agli altri, non potrai mai dire di aver perso davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Arianna 2016 Dom Feb 14, 2021 12:36 pm

Martin Della Cappa ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:Anche io partecipo a qualche concorso esterno. Quando ho iniziato, anche a quelli con quote di iscrizione, poi mi sono accorta che diventava una tassa anche considerando che io non vinco praticamente mai e che, al massimo, ottengo qualche piazzamento come finalista, se proprio mi va bene.
La mia è una scrittura che nei concorsi non piace e non va, ormai me ne sono fatta una ragione. Uso però i concorsi come stimolo per scrivere, selezionando quindi quelli gratuiti e con premi che non siano targhe e diplomi. Certo, non vinco comunque mai i premi in denaro o altro, ma l'idea della possibilità mi serve da incoraggiamento.
Ad esempio, per un'edizione del premio Zanella ho scritto "Come acqua che scorre", uno dei miei racconti che amo di più.

Sai, per il solo fatto di non aver cambiato il tuo stile per renderlo più gradevole alle giurie, hai tutto il mio rispetto. E capisco bene quel che dici, perché anch'io al massimo finisco nella rosa dei finalisti o di quelli che si beccano il contentino della menzione. Solo una volta ho vinto, ma il destino ha voluto che fosse l'unico concorso a cui ho partecipato che non elargiva premi in denaro ma targhe (mi han detto che era argentata, ma io non ci credo: per me viene dai discount cinesi). Però, finché la vivi come una sfida a te stesso e agli altri, non potrai mai dire di aver perso davvero.

I concorsi che seguo con continuità sono quelli del forum - che ora è Different Tales e prima era Scrittoripersempre - dal 2016 in poi. Il meccanismo dell'obbligo del commento ai racconti degli altri e ricevere i commenti degli altri ai miei racconti mi è stato molto utile, per tanti motivi di cui spesso ho parlato. Soprattutto, mi obbliga a "uscire da me stessa", a sviluppare un certo senso di autocritica, sia nel bene che nel male, a stabilizzare una sorta di "autocoscienza", in modo da non essere una banderuola che si abbatte o si esalta a seconda della negatività o positività del commento. Senza contare che sei dei tredici racconti che poi sono finiti nella mia raccolta sono nati per i concorsi del forum.
Diciamo che io ho bisogno di essere un po' pungolata, altrimenti lascio perdere.
Arianna 2016
Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1095
Punti : 1153
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 54

A Arunachala e caipiroska garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da NovelleVesperiane Lun Feb 15, 2021 4:23 pm

Io partecipo e mi diverto, finche continuerà ad essere piacevole continuerò.
NovelleVesperiane
NovelleVesperiane
Viandante
Viandante

Messaggi : 46
Punti : 65
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 21.01.21

https://www.instagram.com/chinevesperiane/

A Arunachala e Arianna 2016 garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da kiriku Mar Feb 16, 2021 10:20 pm

Io partecipo spesso, solo a quelli gratuiti, meglio se rilasciano anche una scheda di valutazione.
Le modalità di partecipazione ai concorsi di Different Tales mi piacciono proprio per il confronto tra autori e l'analisi del testo che ne scaturiscono.

______________________________________________________
"Impari a sentire la barca, ascolti la sua voce. Entri in sintonia e finisci per stabilire un rapporto che non è solo materiale. Anche quando sei mezzo addormentato, stravolto dalla stanchezza, quando cucini sballottato dalle onde, quando ti chiudi sotto coperta, con lo scafo che sfreccia a 20 nodi, e leggi qualche pagina di un libro. Ecco, in quei momenti senti di non essere solo. Lei, la barca, è sempre lì, con te." - Giovanni Soldini, velista.
kiriku
kiriku
Viandante
Viandante

Messaggi : 48
Punti : 53
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 11.01.21
Età : 31
Località : Brianza

https://cogitoergoleggo.wordpress.com/

A NovelleVesperiane garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2021 10:57 pm

Bravo Martin, con una semplice domanda guarda quanta gente hai fatto rincontrare.  Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2021 11:15 pm

tommybean ha scritto:Bravo Martin, con una semplice domanda guarda quanta gente hai fatto rincontrare.  Smile

Non rientrava nei miei piani, ma sono felice per questo risvolto positivo. Certo, lo sarei di più se vedessi la stessa partecipazione anche da parte di alcuni dei nuovi arrivati, ma vabbè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Susanna Dom Apr 18, 2021 12:37 pm

Io partecipo abbastanza spesso, magari alle edizioni successive a quelle in cui ho ottenuto qualche piazzamento. Mi è capitato di essere inserita nelle antologie, a volte ottenendo (in tempo molto passati) anche un discreto numero di copie gratuitamente. Se ad antologia pubblicata mi viene offerto di acquistarne copie, mi limito a una, da tenere come ricordo. Negli ultimi tempi ho avuto il dubbio che alla fine, ai fini della pubblicazione delle antologie, vengano messi tutti i racconti iscritti: alcuni sono anche poco curati, non penso siano stati selezionati accuratamente. Ma va bene così, un attimo di autostima.
Recentemente però sono incappata in un concorso che mi sta facendo digrignare i denti (forse tra gli organizzatori ci sono anche dentisti). Prima invito al collegamento per la cerimonia via zoom, poi sospeso per covid del presidente di giuria (uno sconosciuto nel web... un presidente di giuria di un concorso letterario sconosciuto?), classifica e schede di valutazione spedite, no spediremo, abbiamo problemi legali ma spediamo, abbiamo spedito, rinviamo via mail. Lei sta diventando noiosa, si rivolta al nostro studio legale (identificato da una semplice mail e di cui non ho trovato traccia in pagine bianche, gialle ecc.). Dal sito di Concorsi letterari altri partecipanti continuano a porre domande: ci scriva via mail. L'ho rifatto e risultato zero. A questo punto mi chiedo che valore avrebbe una scheda di valutazione redatta da gente improvvisata. Tra l'altro ad un concorrente è stata chiesta la sinossi del racconto a termini non ancora spirati.
Che delusione! Ma DT mi ha sorpreso proprio per la serietà  e l'impegno, quindi speo di poter partecipare al concorso in corso fino alla fine ed anche ai successivi.

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2213
Punti : 2438
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

A Arunachala garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Arunachala Dom Apr 18, 2021 1:39 pm

Susanna ha scritto:Io partecipo abbastanza spesso, magari alle edizioni successive a quelle in cui ho ottenuto qualche piazzamento. Mi è capitato di essere inserita nelle antologie, a volte ottenendo (in tempo molto passati) anche un discreto numero di copie gratuitamente. Se ad antologia pubblicata mi viene offerto di acquistarne copie, mi limito a una, da tenere come ricordo. Negli ultimi tempi ho avuto il dubbio che alla fine, ai fini della pubblicazione delle antologie, vengano messi tutti i racconti iscritti: alcuni sono anche poco curati, non penso siano stati selezionati accuratamente. Ma va bene così, un attimo di autostima.
Recentemente però sono incappata in un concorso che mi sta facendo digrignare i denti (forse tra gli organizzatori ci sono anche dentisti). Prima invito al collegamento per la cerimonia via zoom, poi sospeso per covid del presidente di giuria (uno sconosciuto nel web... un presidente di giuria di un concorso letterario sconosciuto?), classifica e schede di valutazione spedite, no spediremo, abbiamo problemi legali ma spediamo, abbiamo spedito, rinviamo via mail. Lei sta diventando noiosa, si rivolta al nostro studio legale (identificato da una semplice mail e di cui non ho trovato traccia in pagine bianche, gialle ecc.). Dal sito di Concorsi letterari altri partecipanti continuano a porre domande: ci scriva via mail. L'ho rifatto e risultato zero. A questo punto mi chiedo che valore avrebbe una scheda di valutazione redatta da gente improvvisata. Tra l'altro ad un concorrente è stata chiesta la sinossi del racconto a termini non ancora spirati.
Che delusione! Ma DT mi ha sorpreso proprio per la serietà  e l'impegno, quindi speo di poter partecipare al concorso in corso fino alla fine ed anche ai successivi.
ma sai che lo scorso anno ho avuto le medesime esperienze?
concorso fermato, invito su zoom, annullato... e così via.
più saputo nulla.

______________________________________________________
L'unico modo per non rimpiangere il passato e non pensare al futuro è vivere il presente

Agli amici concorsisiti  Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran
Arunachala
Arunachala
Admin
Admin

Messaggi : 1313
Punti : 1541
Infamia o lode : 16
Data di iscrizione : 20.10.20
Età : 67
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da digitoergosum Dom Apr 18, 2021 1:49 pm

A me DT piace molto. Vengo da due esperienze di scrittura. Una a pagamento, Scrittori Instabili, dove ho fatto due anni "de visus" molto interessanti, e un terzo sullo stesso target con molti dubbi on line ( per il coronavirus). L'altro è Bravi Autori, dove sto avendo soddisfazioni e una prima raccolta cartacea sul genere gotico dove c'è un mio racconto. Ma devo dire, pur coi mal di pancia, pur con la pretesa di altri di conoscere una persona da un racconto, classificandolo, senza capirlo a fondo (racconto, messaggio, sensibilità, condanna) che questo sito è speciale e che qui creerò amicizie di penna importanti.
digitoergosum
digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 841
Punti : 936
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 04.03.21
Età : 61
Località : Idro (BS)

A Hellionor, Petunia e Susanna garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Susanna Dom Apr 18, 2021 2:15 pm

digitoergosum ha scritto:A me DT piace molto. Vengo da due esperienze di scrittura. Una a pagamento, Scrittori Instabili, dove ho fatto due anni "de visus" molto interessanti, e un terzo sullo stesso target con molti dubbi on line ( per il coronavirus). L'altro è Bravi Autori, dove sto avendo soddisfazioni e una prima raccolta cartacea sul genere gotico dove c'è un mio racconto. Ma devo dire, pur coi mal di pancia, pur con la pretesa di altri di conoscere una persona da un racconto, classificandolo, senza capirlo a fondo (racconto, messaggio, sensibilità, condanna) che questo sito è speciale e che qui creerò amicizie di penna importanti.
Conosco Brai Autori, ricevo le newsletter ma non ho mai pubblicato nulla sul sito nè partecipato a loro concorsi. Mi son sempre scappate le scadenze.
Ci vuole anche tempo per star dietro a tutto, e io di tempo sulla tastiera ne spendo molto, a discapito talvolta di altri impegni.
Complimenti quindi per i tuoi successi.

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2213
Punti : 2438
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Arunachala Dom Apr 18, 2021 5:15 pm

digitoergosum ha scritto:A me DT piace molto. Vengo da due esperienze di scrittura. Una a pagamento, Scrittori Instabili, dove ho fatto due anni "de visus" molto interessanti, e un terzo sullo stesso target con molti dubbi on line ( per il coronavirus). L'altro è Bravi Autori, dove sto avendo soddisfazioni e una prima raccolta cartacea sul genere gotico dove c'è un mio racconto. Ma devo dire, pur coi mal di pancia, pur con la pretesa di altri di conoscere una persona da un racconto, classificandolo, senza capirlo a fondo (racconto, messaggio, sensibilità, condanna) che questo sito è speciale e che qui creerò amicizie di penna importanti.
anche io sono presente in bravi autori, digito, e sono finito in una dozzina di antologie cartacee con svariati racconti.
BA e DT sono siti molto diversi, pur trattando entrambi la scrittura.
qui si viene analizzati più a fondo e alla fine se ne esce con qualcosa in più di quando si arriva, questo te lo posso garantire.
là è diverso ma non per questo meno piacevole. diciamo che l'autore viene trattato in maniera più superficiale, senza approfondire più di tanto le capacità e le potenzialità.
opinione personale, ovviamente

______________________________________________________
L'unico modo per non rimpiangere il passato e non pensare al futuro è vivere il presente

Agli amici concorsisiti  Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran
Arunachala
Arunachala
Admin
Admin

Messaggi : 1313
Punti : 1541
Infamia o lode : 16
Data di iscrizione : 20.10.20
Età : 67
Località : Lago di Garda

A Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da NovelleVesperiane Dom Apr 18, 2021 6:05 pm

Io trovo sia BA che DT validissimi, sicurmente i migliori per chi vuole anche imparare oltre che ricevere commenti positivi.

Ho imparato molto sia da recensore che da recensito.

Vorrei soltanto avere più tempo per star dietro ai concorsi...
In questo periodo la maggior parte del tempo libero lo sto dedicando alla riscrittura/ correzione di un progetto lungo.
NovelleVesperiane
NovelleVesperiane
Viandante
Viandante

Messaggi : 46
Punti : 65
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 21.01.21

https://www.instagram.com/chinevesperiane/

Torna in alto Andare in basso

Agli amici concorsisiti  Empty Re: Agli amici concorsisiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.