Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Different Tales
Ultimi argomenti attivi
» Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica
100's, i vincitoro sono... EmptyOggi alle 12:47 am Da Albemasia

» Non ci sono più le mezze ragioni
100's, i vincitoro sono... EmptyOggi alle 12:20 am Da M. Mark o'Knee

» Staffetta 13 - Episodio 3
100's, i vincitoro sono... EmptyIeri alle 11:21 pm Da Susanna

» Staffetta 7 - Episodio 5
100's, i vincitoro sono... EmptyIeri alle 11:18 pm Da Susanna

» Abeti rossi
100's, i vincitoro sono... EmptyIeri alle 8:55 pm Da Petunia

» Abeti rossi
100's, i vincitoro sono... EmptyIeri alle 8:41 pm Da paluca66

» I colori del vento
100's, i vincitoro sono... EmptyIeri alle 6:45 pm Da Hellionor

» Appunti al buio
100's, i vincitoro sono... EmptyIeri alle 5:46 pm Da tommybe

» Il sorriso dell'aquilone
100's, i vincitoro sono... EmptyMer Ott 30, 2024 11:43 am Da Flash Gordon

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA

Non sei connesso Connettiti o registrati

100's, i vincitoro sono...

+12
Danilo Nucci
Susanna
Arianna 2016
The Raven
Akimizu
tommybe
Hellionor
CharAznable
paluca66
Achillu
Fante Scelto
Phoenix
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1100's, i vincitoro sono... Empty 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 11:52 am

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

Hellionor, così, a bruciapelo, con "Dicono" e i suoi 30 punti. 🙅💃

Fante scelto, con "Quelle due" a 23 punti. 👯

Terzo posto condiviso a parità di punteggio (20) fra 
"Congedo" di Arianna e "Kalimba" di Resdei.👫

Last but not least "Grattare" di Akimizu con 18 punti. 🍣🌷

Hellionor  100's, i vincitoro sono... 1845807541 👏complimenti, davvero un gran bel pezzo.
Complimenti a tutti quanti  100's, i vincitoro sono... 1845807541 100's, i vincitoro sono... 1845807541  👏anche a chi è rimasto a zero punti e che avrà voglia di farcela vedere al prossimo giro  100's, i vincitoro sono... 1719630443

È stato un 100x100 bellissimo, nonostante i temi tabù, che avete saputo affrontare con tanta fantasia e vivacità.
Io ne ho approfittato per rientrare all'opera e dunque adesso tremate, umani.

Un abbraccio a tutti, vi amiamo.
100's, i vincitoro sono... Screen14

P.S: Ho corretto la classifica perché come fatto notare da nostro amichevole matematico di quartiere 'Grattare' ha un punto in più di 'Un'occasione speciale'. Abbiate pazienza, sono al lavoro e devo cucinare quindi mi distraggo come Pierino quando vedeva passare Edwige Fenech.

Scusa Byron. Scusa Aki. Grazie Achillu.

Autori:
Congedo di Arianna
L'amore perduto di MarcoG
L'ultimo addio di Gimbo
Dicono di Hellionor
Il sarcofago di Tony
Il primo amore non si scorda mai di The Raven
Un angelo di Mark O'knee
Un'occasione speciale di Byron
Inutili peni di Imagiraffe
Grattare di Akimizu
Esperienza di Susanna
Un gran colpo di fortuna di Charnazable
Omaggio a Faber di Paluca
Kalimba di Resdei
Le mie peripatetiche di Molli
Nontiscordardime di Federico Chiesa
Nomen Omen di Petunia
Quelle due di Fante Scelto
Vengo da lontano di Vivonic
Due sorelle di Achillu.

Ultima modifica di Phoenix il Gio Giu 29, 2023 1:49 pm - modificato 3 volte.

Jean de La Bruyère

2100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 12:03 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Dalla tabella manca il quadratino nero che esplica chi ha scritto cosa, ma a parte questo, evvai!, secondo posto, sto tornando a crescere, come nella pubblicità della Mellin.
100's, i vincitoro sono... 2075306184

A Resdei, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

3100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 12:09 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Kalimba di Resdei... sono ancora così What a Face avrei scommesso su un altro autore.

Complimenti a Hellionor, Fante, Arianna, Resdei e Byron, ma anche a tutti gli* altri*.

Si vede che il file allegato non l'hanno fatto i "folletti" del forum, quindi attendo di conoscere tutti gli autori Very Happy per fare i complimenti a tutti.

4100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 12:13 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho beccato la prima e la terza calssificata e, grazie a Fante, anche 2 punti con un racconto che, visti i commenti, non mi lasciava alcuna speranza.
Per stavolta posso essere parzialmente soddisfatto ma "voglio" e "devo" fare di più (di proposito non ho scritto "posso", sarebbe presunzione...)
Complimenti ai vincitori e a tutti in generale per i bei racconti, grazie come sempre allo staff che ci permette di scrivere e leggere, leggere e scrivere.
Attendo di sapere "chi" ha scritto "cosa"

A Fante Scelto garba questo messaggio

5100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 12:32 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori e a tutti gli autori.
Un pochino dispiaciuto per il mio. Mi piaceva l'atmosfera creata ma forse la poca originalità e qualche incoerenza hanno penalizzato il tutto.
Ringrazio Molli per gli unici punti ricevuti, e che mi serva da palestra per la prossima sfida.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Resdei e paluca66 garba questo messaggio

6100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 12:40 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu: Due sorelle
Paluca: Omaggio a Faber
Char: Un gran colpo di fortuna

PS: Faccio notare a @Phoenix che "Grattare" ha 18 punti, uno in più di Un'occasione speciale.

7100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 1:00 pm

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Grazie a tutti e complimenti a tutti.
Scrivo poco e questo per me è fonte di insostenibili sensi di colpa verso me stessa.
Che si sommano a tutti i sensi di colpa generali che mi perseguitano. Si è capito che ho un serio problema coi sensi di colpa?
Comunque oggi sono felice per questo inaspettato primo posto. Grazie di cuore a tutti.

A Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

8100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 1:14 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Auguri e complimenti a Hellionor per la qualità del suo racconto.

9100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 2:38 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravissima Ele! Ma lasciatemi ringraziare soprattutto Res che ha scritto una vera meraviglia e Viv che mi ha commosso, davvero. Alla prossima!

A Resdei garba questo messaggio

10100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 2:53 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Achillu ha scritto:Kalimba di Resdei... sono ancora così What a Face avrei scommesso su un altro autore.

Complimenti a Hellionor, Fante, Arianna, Resdei e Byron, ma anche a tutti gli* altri*.

Si vede che il file allegato non l'hanno fatto i "folletti" del forum, quindi attendo di conoscere tutti gli autori Very Happy per fare i complimenti a tutti.
Scusa, chi sarebbero i folletti del forum?

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

11100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 3:35 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

The Raven ha scritto:
Achillu ha scritto:Kalimba di Resdei... sono ancora così What a Face avrei scommesso su un altro autore.

Scusa, chi sarebbero i folletti del forum?
Quelli di un certo racconto di @caipiroska Wink

A caipiroska garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

12100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 3:51 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimentissimi a Ele! E complimenti a tutti!
Onorata del mio terzo posto insieme a Res, che ha scritto il cento che io ho messo al primo posto.
Anche se - posso confessarlo? - credevo che il cento di Res l'avesse scritto Tom! Ha usato delle espressioni che sembravano proprio appartenere al suo registro espressivo! Bravissima, Res.

A Resdei garba questo messaggio

13100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 4:46 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti a tutti, ma proprio tutti.
Il mio totoautore è stato azzeccato al 50%: ho individuato il racconto di @Petunia 100's, i vincitoro sono... 4049221606 100's, i vincitoro sono... 4049221606 ma non "Kalimba" che per me era di Tommy. Complimenti a @Resdei

A Petunia e Resdei garba questo messaggio

14100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 5:18 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Commosso ringrazio. Avermi visto in quei splendidi racconti non può essere che un onore per me.

A Achillu e Resdei garba questo messaggio

15100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 5:19 pm

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mi sono perso il 100 e non è mia abitudine, anche perché il tema era intrigante. Ero in vacanza e non ho avuto modo di scrivere, né commentare, ma soltanto il tempo di leggere qua e là. Quello che ho letto era comunque di assoluto valore. Complimenti ai vincitori e a tutti gli altri.
Alla prossima non mancherò.

A Hellionor, Achillu, Resdei, paluca66, Akimizu, CharAznable e tommybe garba questo messaggio

16100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 6:08 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Il confessionale è adesso sbloccato!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

17100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Gio Giu 29, 2023 9:14 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Bravissima Ele! Che ti sia d'incoraggiamento a partecipare più spesso!

Complimenti Fante!

Che bella sorpresa il mio terzo posto con Arianna, poi!
Dai commenti, non tutti chiaramente, mi sembrava di aver scritto una schifezza.

Ringrazio Aki perché il suo commento era più bello del mio 100.

Essere scambiata per Tom non può che inorgoglirmi, quindi grazie anche per questo.

Peccato per l’eliminazione di Un angelo di Mark O'knee, perché era tra i miei preferiti.

E poi complimenti a tutti!  Viva noi!  100's, i vincitoro sono... 1845807541 100's, i vincitoro sono... 1845807541 100's, i vincitoro sono... 1845807541

A Hellionor, Petunia, Arianna 2016, Achillu, caipiroska, paluca66, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

18100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Dom Lug 02, 2023 12:01 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Arrivo un po' tardi per colpa degli esami di stato, ma eccomi qui. 
Innanzitutto è un piacere per me fare i complimenti all'indiscussa Regina dei 100x100, ho perso il conto di quanti ne abbia vinti ma con una percentuale di vittorie a partecipazione che credo sia imbattibile. Hellionor, sei una delle mie certezze! Ogni volta che scrivi qualcosa tu, il mondo è un po' più bello.

A Hellionor garba questo messaggio

19100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Dom Lug 02, 2023 12:06 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Dopo aver usato un messaggio solo per Ele e per la sua folgorante vittoria, volevo anche fare i complimenti a tutti voi, in particolare a  @Gimbo, che per la prima volta si è cimentato in una nostra competizione, ottenendo comunque un risultato con due preferenze.
E poi volevo ringraziare il mio eterno amico Aki, che sono riuscito anche a commuovere e che in cento parole non è che proprio te lo aspetti, di riuscirci. Grazie di essere così simile a me.
Un grande applauso anche a tutti quelli che hanno reso così vivo questo contest. Consentitemi di esplicitare solo un altro nome: Tom, non farci più lo scherzo di non votare. Se dovessi nominare una persona che legge i racconti più volte di me, TUTTI, sono sicuro che saresti l'unico sul quale andrei sul sicuro. E chi legge tutti i racconti più volte, dando loro lo spazio che meritano, e li commenta (per quanto poi uno possa sbagliare un commento, io per primo, e non è mai un dramma perché siamo capaci di accorgercene e rimediare), ecco: non può poi non votare...

A Hellionor, paluca66, CharAznable e Gimbo garba questo messaggio

20100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Dom Lug 02, 2023 12:16 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Detto questo, abbiamo ripubblicato il file excel in modo che si veda chi ha votato chi e chi ha scritto cosa.
Il primo messaggio di questo argomento è stato modificato di conseguenza.

A The Raven garba questo messaggio

21100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Dom Lug 02, 2023 4:57 pm

Gimbo

Gimbo
Padawan
Padawan

@vivonic Grazie mille per i complimenti e per l'incoraggiamento. Sono contento di aver partecipato a questa competizione e di aver conosciuto tanti scrittori bravi e simpatici. Mi sono divertito molto e ho imparato tanto. Complimenti anche a te per il tuo racconto e grazie per il tuo commento.

A The Raven, vivonic, Arianna 2016, Achillu e paluca66 garba questo messaggio

22100's, i vincitoro sono... Empty Re: 100's, i vincitoro sono... Lun Lug 03, 2023 8:27 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buongiorno.

Mi scuso per l'estremo ritardo. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. Sempre un piacere gareggiare con voi.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]