Antologia anonima a tema gay
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antologia anonima a tema gay
Vi presento un concorso gratuito dove si vince la pubblicazione in anonimato.
Si tratta di un esperimento. Le opere devono essere racconti con tema gay (maschile) ma non necessariamente dei romance M/M (ossia dei racconti rosa). Quindi possono partecipare racconti di tutti i generi, a patto che sia rispettato il tema gay.
Il limite superiore è di 20 cartelle da 1800 (36000 battute spazi inclusi). Saranno valutati manoscritti fino a 30 cartelle (54000 battute) "solo se ne vale davvero la pena". Possono partecipare anche racconti già pubblicati, purché l'autore ne abbia la disponibilità.
La pubblicazione in antologia sarà in anonimato, ossia non saranno rivelati i nomi degli autori dei racconti (almeno non in una prima fase). I racconti resteranno nella disponibilità degli autori, che potranno pubblicarli anche altrove. L'antologia sarà offerta come e-book gratuito sulle principali piattaforme di pubblicazione online che lo permettono (Kobo, Streetlib, ...)
Probabilmente in un momento successivo ci sarà un "indovina chi" destinato al pubblico per scoprire chi siano gli autori di ogni singolo racconto.
Infine gli autori verranno rivelati, prima o poi.
Si tratta di un esperimento. Le opere devono essere racconti con tema gay (maschile) ma non necessariamente dei romance M/M (ossia dei racconti rosa). Quindi possono partecipare racconti di tutti i generi, a patto che sia rispettato il tema gay.
Il limite superiore è di 20 cartelle da 1800 (36000 battute spazi inclusi). Saranno valutati manoscritti fino a 30 cartelle (54000 battute) "solo se ne vale davvero la pena". Possono partecipare anche racconti già pubblicati, purché l'autore ne abbia la disponibilità.
La pubblicazione in antologia sarà in anonimato, ossia non saranno rivelati i nomi degli autori dei racconti (almeno non in una prima fase). I racconti resteranno nella disponibilità degli autori, che potranno pubblicarli anche altrove. L'antologia sarà offerta come e-book gratuito sulle principali piattaforme di pubblicazione online che lo permettono (Kobo, Streetlib, ...)
Probabilmente in un momento successivo ci sarà un "indovina chi" destinato al pubblico per scoprire chi siano gli autori di ogni singolo racconto.
Infine gli autori verranno rivelati, prima o poi.
Re: Antologia anonima a tema gay
Di sicuro non lo sai, ma la domanda mi è sorta spontanea. Perché solo maschile?
Akimizu- Cavaliere Jedi
Punti : 876
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 10.01.21
Perché per tutto il resto c'è l'antologia LeiXLei, è la stessa curatrice.Akimizu ha scritto:Di sicuro non lo sai, ma la domanda mi è sorta spontanea. Perché solo maschile?
Ottimo, mi ero perso il post. L'ho chiesto perché un racconto con due ragazze lesbiche ce l'ho pronto. Parteciperò di sicuro allora.Achillu ha scritto:Perché per tutto il resto c'è l'antologia LeiXLei, è la stessa curatrice.Akimizu ha scritto:Di sicuro non lo sai, ma la domanda mi è sorta spontanea. Perché solo maschile?
Akimizu- Cavaliere Jedi
Punti : 876
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 10.01.21
Molto bene. Ti passo il contatto su Facebook Messenger.Akimizu ha scritto:Ottimo, mi ero perso il post. L'ho chiesto perché un racconto con due ragazze lesbiche ce l'ho pronto. Parteciperò di sicuro allora.Achillu ha scritto:Perché per tutto il resto c'è l'antologia LeiXLei, è la stessa curatrice.Akimizu ha scritto:Di sicuro non lo sai, ma la domanda mi è sorta spontanea. Perché solo maschile?
Argomenti simili
» Seconda antologia LeixLei
» Tema
» Antologia di realismo magico (Delos)
» Concorso a tema "Liberi di Scrivere"
» Tema
» Antologia di realismo magico (Delos)
» Concorso a tema "Liberi di Scrivere"
Pagina 1 di 1