Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

t-shirt by Differentales

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty t-shirt by Differentales Gio Apr 01, 2021 11:46 am

Arunachala

Arunachala
Admin
Promemoria primo messaggio :

salve a tutte/i.
è una cosa che pensavamo di fare un poco più avanti, ma visto che alcuni già chiedono, abbiamo deciso di anticipare le magliette di DT.
vi spiego come saranno.
sul davanti il simbolo DT t-shirt by Differentales - Pagina 2 DT-LOGO
sul retro la banmbina che accompagnava anche su SpS t-shirt by Differentales - Pagina 2 Cropped-bianca-11-sps

se siete interessati e volete prenotare la vostra maglietta, vi chiedo cortesemente di indicare colore preferito e taglia rispondendo qua sotto.
se il colore da voi richiesto non risultasse disponibile ve lo faremo sapere quanto prima.

le taglie vanno da S a XXL.
i colori sono parecchi, a voi la parola.
dimenticavo: il costo si aggira intorno ai 9 €, centesimo più centesimo meno.

Ultima modifica di Arunachala il Gio Apr 01, 2021 12:49 pm - modificato 1 volta.

t-shirt by Differentales - Pagina 2 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

26t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Ven Apr 02, 2021 4:33 pm

Achillu

Achillu
Padawan
Padawan
Io sono passato direttamente dalla S alla L, non so nemmeno cosa sia la M.

27t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Ven Apr 02, 2021 4:40 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
@Achillu ha scritto:Io sono passato direttamente dalla S alla L, non so nemmeno cosa sia la M.
io ho saltato la S, partendo direttamente dalla M e mantenendola per un breve periodo

Kahlil Gibran

28t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 12:57 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Padawan
Padawan
Io vorrei due XXL (il che dice molto di me...), ma non so bene per quanto riguarda il colore. Non è che per caso riuscita a pubblicare qui una tabella colori?

29t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 1:04 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Padawan
Padawan
Comunque anche a me ne piacerebbe almeno una nera. Non so se si può fare...

30t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 1:38 pm

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Younglings
Younglings
Ho pensato... in questo periodo di sofferenze perché dovrei mettermi a dieta? Sara meglio che ordini la XXL (se sono ancora in tempo)

31t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 1:56 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
@Arianna 2016 ha scritto:Io vorrei due XXL (il che dice molto di me...), ma non so bene per quanto riguarda il colore. Non è che per caso riuscita a pubblicare qui una tabella colori?
i colori vanno dal bianco al blu, nero c'è ma è già nera la stampa...
si potrebbe farla bianca ma si raddoppia la spesa

Kahlil Gibran

32t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 1:57 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
@Danilo Nucci ha scritto:Ho pensato... in questo periodo di sofferenze perché dovrei mettermi a dieta? Sara meglio che ordini la XXL (se sono ancora in tempo)
c'è tempo...
ora provvedo

Kahlil Gibran

33t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 2:34 pm

Byron.RN

Byron.RN
Padawan
Padawan
Per me una L colore arancio

34t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 4:15 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Padawan
Padawan
Ok, allora niente nera. E' che io senza vedere la tabella colori faccio fatica... 
Dunque... grigia invece c'è?

Se ci fossero grigia e bordeax (non rossa) ne vorrei una grigia e una bordeaux. Entrambe XXL.

35t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 6:02 pm

Resdei

Resdei
Padawan
Padawan
io taglia M (ancora per poco  t-shirt by Differentales - Pagina 2 263a ) arancione

grazieeee t-shirt by Differentales - Pagina 2 1f60d  t-shirt by Differentales - Pagina 2 1f60d  t-shirt by Differentales - Pagina 2 1f60d

36t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mer Apr 07, 2021 12:18 am

caipiroska

caipiroska
Padawan
Padawan
XL arancione, grazie!!!

37t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Gio Apr 08, 2021 12:07 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Younglings
Younglings
Ciao  @Arunachala, vedo solo ora questa discussione. È possibile avere una maglietta taglia L rossa? Sai com'è, è rossa anche quella di SPS. 

Per pagare si procede sempre con ricarica Postepay?

Grazie 😊

Gaute da suta Cool!

38t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Gio Apr 08, 2021 12:33 am

vivonic

vivonic
Admin
@Molli Redigano ha scritto:Ciao  @Arunachala, vedo solo ora questa discussione. È possibile avere una maglietta taglia L rossa? Sai com'è, è rossa anche quella di SPS. 

Per pagare si procede sempre con ricarica Postepay?

Grazie 😊
si può pagare ricaricando la Postepay 5333 1711 2742 3156 intestata a Fausto Scatoli
oppure versando all'iban IT10C3608105138250745750756 collegato alla medesima postepay

39t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Gio Apr 08, 2021 10:32 am

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Younglings
Younglings
Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?

40t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Gio Apr 08, 2021 11:13 am

Arunachala

Arunachala
Admin
@Danilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
qui ci sono le spiegazioni
https://www.differentales.org/t474-t-shirt-dt

Kahlil Gibran

41t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 2:15 pm

paluca66

paluca66
Padawan
Padawan
Spero di essere ancora in tempo...
Vorrei tre magliette "M", per me rossa, per la mia signora arancione e per la figlia la più scura che c'è.
Appena mi date l'ok, provvedo al pagamento.
Luca (paluca66)

42t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 2:31 pm

Yoghi69

Viandante
Viandante
Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)

43t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:32 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
@Yoghi69 ha scritto:Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)
temo che arancio non ci sia più.
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu

Kahlil Gibran

44t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:35 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
@Arunachala ha scritto:
@Danilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
come M mi sono rimaste
1 rossa
1 arancio
1 azzurra

Kahlil Gibran

45t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:45 pm

paluca66

paluca66
Padawan
Padawan
@Arunachala ha scritto:
@Arunachala ha scritto:
come M mi sono rimaste
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
Quindi mi confermi che posso prendere queste tre magliette taglia M?
Se così ti do già l'ok

46t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:47 pm

Yoghi69

Viandante
Viandante
@Arunachala ha scritto:
@Yoghi69 ha scritto:Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
 anche rossa XL andrebbe benissimo. Quando mi confermi che ce l'hai ti faccio bonifico. Grazie mille

47t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:55 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
@Yoghi69 ha scritto:
@Arunachala ha scritto:
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
 anche rossa XL andrebbe benissimo. Quando mi confermi che ce l'hai ti faccio bonifico. Grazie mille
XL ROSSA c'è

Kahlil Gibran

48t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 4:03 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
@paluca66 ha scritto:
@Arunachala ha scritto:
@Arunachala ha scritto:
come M mi sono rimaste
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
Se così ti do già l'ok
confermo

Kahlil Gibran

49t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 5:01 pm

Yoghi69

Viandante
Viandante
@Arunachala ha scritto:
@Yoghi69 ha scritto:
@Arunachala ha scritto:
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
XL ROSSA c'è
 ok la prenoto. Adesso faccio bonifico

50t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 5:28 pm

paluca66

paluca66
Padawan
Padawan
@Arunachala ha scritto:
@paluca66 ha scritto:
@Arunachala ha scritto:
@Arunachala ha scritto:
come M mi sono rimaste
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
Se così ti do già l'ok
confermo
Bonifico effettuato; grazie mille!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2