Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Via dei fossi 35

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Via dei fossi 35 Empty Via dei fossi 35 Ven Mar 12, 2021 12:36 pm

Phoenix

Phoenix
Admin
Salve a tutti!
Dopo anni di consigli, suggerimenti e tiratine d'orecchi sul nostro caro SPS, mi sono buttata e ho scritto il mio primo romanzo.
L'impresa è stata dura e tormentata, ma alla fine sono orgogliosa del risultato.

Ecco a voi VIA DEI FOSSI 35, un thriller (dalle tinte inquietanti) ambientato a Lucca, la mia città.

Perchè dovreste leggerlo? Bè, detto tra noi non lo so, ma sta di fatto che con questa lettura avrete strappato un biglietto per un viaggio carico di emozioni e tortuose giravolte (o almeno questo era il mio intento...).

Per i coraggiosi che si vogliono cimentare nell'impresa ho solo un consiglio da dare: allacciatevi le cinture e tenetevi da qualche parte. Questo viaggio non sarà tra quelli più comodi che avete fatto...

Editore: Aporema Edizioni (editore no EAP)
anno di pubblicazione: 2020
genere: THRILLER
pagine: 420
prezzo: cartaceo 14.90, ebook 4.99 
In vendita su Amazon e tutte le piattaforme on line
Disponibile anche in ebook

Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Via dei fossi 35 Via_de12

Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Via dei fossi 35 Via_de13

Via dei fossi 35 Via_de14

#viadeifossi35
#patriziascialoni
#romanzo
#thriller
#psicothriller
#differentales

2Via dei fossi 35 Empty Re: Via dei fossi 35 Ven Mar 12, 2021 2:52 pm

The Raven

The Raven
Admin
Stiamo parlando della nostra Caipiroska, naturalmente! I love you

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

3Via dei fossi 35 Empty Re: Via dei fossi 35 Ven Mar 12, 2021 3:54 pm

Petunia

Petunia
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
Io l’ho letto e avevo già fissato il firmacopia con Caipi... maledetto Covid!

È una storia che ti cattura pagina dopo pagina. C’è tutta la sensibilità e la bravura di Patrizia e vi assicuro che oltre ai brividi ci si commuove.

Super consigliato❤🌸🌸🌼

Fra poco dovrebbe levarsi la luna. Farà in tempo, Drogo, a vederla o dovrà andarsene prima? La porta della camera palpita con uno scricchiolio leggero. Forse è un soffio di vento, un semplice risucchio d'aria di queste inquiete notti di primavera. Forse è invece lei che è entrata, con passo silenzioso, e adesso sta avvicinandosi alla poltrona di Drogo. Facendosi forza, Giovanni raddrizza un po' il busto, si assesta con una mano il colletto dell'uniforme, dà ancora uno sguardo fuori della finestra, una brevissima occhiata, per l'ultima sua porzione di stelle. Poi nel buio, benché nessuno lo veda, sorride.
D.Buzzati 

4Via dei fossi 35 Empty Re: Via dei fossi 35 Lun Mar 15, 2021 1:06 am

caipiroska

caipiroska
Padawan
Padawan
Grazie Petunia!!!
Mannaggia al covid...
Prima o poi ce la farò a farti una dedica sul libro!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]