Musical Project
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Musical Project
La musica è una delle mie grandi passioni.
Lo è tal punto che, da nove anni ormai, faccio parte di una compagnia teatral-musicale che, appunto, si chiama Musical Project.
Siamo una quarantina tra cantanti, musicisti e ballerini. La sede della compagnia è a Dosolo (MN).
Dopo alcuni anni di spettacoli a concerto, da fine 2022 abbiamo propoosto uno spettacolo in formato 100% musical. Nello specifico, proponiamo quattro estratti da quattro musical: Sister Act, Shrek, The Greatest Showman e Moulin Rouge. In totale oltre due ore di spettacolo, tutto cantato, suonato, recitato e ballato dal vivo!
Stasera ci metteremo al lavoro per apportare una novità: dal palinsesto usciranno Sister Act e Shrek, ed entrerà Rocky Horror Picture Show!
Se volete, potete trovare qualcosa di nostro cercandoci su YouTube come Musical Project.
Lo è tal punto che, da nove anni ormai, faccio parte di una compagnia teatral-musicale che, appunto, si chiama Musical Project.
Siamo una quarantina tra cantanti, musicisti e ballerini. La sede della compagnia è a Dosolo (MN).
Dopo alcuni anni di spettacoli a concerto, da fine 2022 abbiamo propoosto uno spettacolo in formato 100% musical. Nello specifico, proponiamo quattro estratti da quattro musical: Sister Act, Shrek, The Greatest Showman e Moulin Rouge. In totale oltre due ore di spettacolo, tutto cantato, suonato, recitato e ballato dal vivo!
Stasera ci metteremo al lavoro per apportare una novità: dal palinsesto usciranno Sister Act e Shrek, ed entrerà Rocky Horror Picture Show!
Se volete, potete trovare qualcosa di nostro cercandoci su YouTube come Musical Project.
Tommaso Landini- Younglings
Punti : 108
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 27.11.23
Re: Musical Project
Wow! Verrò certamente a vedervi. Essendo anch'io un modesto attorucolo principiante, ho spesso proposto alla mia compagnia teatrale Rocky Horror Picture Show, inascoltato. Avrei volentieri recitata la parte di Tim Curry ma non ho il phisique du role.
digitoergosum- Cavaliere Jedi
Punti : 936
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 04.03.21
Bello Tommaso! Avevo visto due spettacoli in zona impostati in modo simile e, per chi ama i Musical, è davvero piacevole.
Se sarete in zona verrò volentieri a vedervi. (Con la nostra compagnia siamo stati a San Giorgio Bigarello lo scorso anno).
Se sarete in zona verrò volentieri a vedervi. (Con la nostra compagnia siamo stati a San Giorgio Bigarello lo scorso anno).
Punti : 1211
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Dai, io faccio Eddie! Mettiamolo in scena!digitoergosum ha scritto:Wow! Verrò certamente a vedervi. Essendo anch'io un modesto attorucolo principiante, ho spesso proposto alla mia compagnia teatrale Rocky Horror Picture Show, inascoltato. Avrei volentieri recitata la parte di Tim Curry ma non ho il phisique du role.
io avrei voluto interpretare Riff Raff, ma hanno scelto un mio amico.digitoergosum ha scritto:Wow! Verrò certamente a vedervi. Essendo anch'io un modesto attorucolo principiante, ho spesso proposto alla mia compagnia teatrale Rocky Horror Picture Show, inascoltato. Avrei volentieri recitata la parte di Tim Curry ma non ho il phisique du role.
Continuerò a essere "solo" Toulouse in Moulin Rouge.
Nell'attesa che finalmente mi facciano il regalo e decidano di mettere in scena JCS, nel qual caso farò di tutto per interpretare Caifa (è il mio sogno musicale da anni)
"Nooo Wait! We need a more permanent solution to our problem!" (il sogno di ogni basso)Tommaso Landini ha scritto:io avrei voluto interpretare Riff Raff, ma hanno scelto un mio amico.digitoergosum ha scritto:Wow! Verrò certamente a vedervi. Essendo anch'io un modesto attorucolo principiante, ho spesso proposto alla mia compagnia teatrale Rocky Horror Picture Show, inascoltato. Avrei volentieri recitata la parte di Tim Curry ma non ho il phisique du role.
Nell'attesa che finalmente mi facciano il regalo e decidano di mettere in scena JCS, nel qual caso farò di tutto per interpretare Caifa (è il mio sogno musicale da anni)
A-DO-ROCharAznable ha scritto:"Nooo Wait! We need a more permanent solution to our problem!" (il sogno di ogni basso)Tommaso Landini ha scritto:io avrei voluto interpretare Riff Raff, ma hanno scelto un mio amico.digitoergosum ha scritto:Wow! Verrò certamente a vedervi. Essendo anch'io un modesto attorucolo principiante, ho spesso proposto alla mia compagnia teatrale Rocky Horror Picture Show, inascoltato. Avrei volentieri recitata la parte di Tim Curry ma non ho il phisique du role.
"We need him crucified, it's all you have to do!"
Ah! Jesus Christ Superstar! Manca all'appello "Il Fantasma del Palcoscenico" di Brian de Palma, "Tommy" e "Quadrophenia" degli Who e il Teatro Canzone di Gaber e facciamo filotto.
digitoergosum- Cavaliere Jedi
Punti : 936
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 04.03.21
Pagina 1 di 1