Different Relay
+12
Resdei
tommybe
digitoergosum
Byron.RN
Susanna
The Raven
Achillu
ImaGiraffe
vivonic
paluca66
Hellionor
Different Staff
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vuoi partecipare a Different Relay?
Different Relay
Eccoci, ragazzi!
Abbiamo appena concluso la fantastica avventura di Different Rooms, che ha inaugurato la nostra nuova casa e ci ha tenuto compagnia per ben tredici appuntamenti.
È stato un concorso lungo e a volte difficile, ma che ci ha appassionato.
Pensavamo che, per stimolare le sinapsi accaldate e presentarci all'autunno con un nuovo volto, potevamo proporvi un gioco di gruppo, un’attività che ci terrà occupati per un tempo indefinito e che ci permetterà di mettere alla prova le nostre capacità di collaborare in squadra.
Quindi, da un’idea di Hellionor, siamo qui a provorvi

Different relay è una staffetta che ci consentirà di scrivere un racconto (o più racconti?) a tante mani (più sono meglio è!) che partirà da un incipit fornito da hellionor e proseguirà con un pezzetto di storia ciascuno.
Chiunque voglia partecipare può mettere il suo sì nel sondaggio. Attraverso un' estrazione, pratica che ormai è all'ordine del giorno, chi ha deciso di partecipare verrà convocato e dovrà scrivere il suo pezzetto di storia in 7 giorni (min 1000, max 2000 battute).
Genere, ambientazione e personaggi si scopriranno strada facendo, ognuno potrà portare nuovi elementi nella storia a patto di rispettare la concordanza di tempi verbali, eventuale genere emerso, registro narrativo etc etc.
È un gioco, un divertimento per allenare la mente e non ci sono regole prestabilite, le scopriremo - creeremo insieme strada facendo. Sotto questo post accettiamo suggerimenti e rispondiamo a domande (anche quelle alle quali non avevamo pensato).
Naturalmente il sondaggio non si chiuderà mai, così ognuno può aggiungersi nel momento in cui preferisce.
A insadacabile giudizio del CdL, al termine del gioco, l'autore più virtuoso verrà premiato con una bella sorpresa (ed essendo sorpresa non si può svelare).
Dai dai dai
VOTATE!
Abbiamo appena concluso la fantastica avventura di Different Rooms, che ha inaugurato la nostra nuova casa e ci ha tenuto compagnia per ben tredici appuntamenti.
È stato un concorso lungo e a volte difficile, ma che ci ha appassionato.
Pensavamo che, per stimolare le sinapsi accaldate e presentarci all'autunno con un nuovo volto, potevamo proporvi un gioco di gruppo, un’attività che ci terrà occupati per un tempo indefinito e che ci permetterà di mettere alla prova le nostre capacità di collaborare in squadra.
Quindi, da un’idea di Hellionor, siamo qui a provorvi

Different relay è una staffetta che ci consentirà di scrivere un racconto (o più racconti?) a tante mani (più sono meglio è!) che partirà da un incipit fornito da hellionor e proseguirà con un pezzetto di storia ciascuno.
Chiunque voglia partecipare può mettere il suo sì nel sondaggio. Attraverso un' estrazione, pratica che ormai è all'ordine del giorno, chi ha deciso di partecipare verrà convocato e dovrà scrivere il suo pezzetto di storia in 7 giorni (min 1000, max 2000 battute).
Genere, ambientazione e personaggi si scopriranno strada facendo, ognuno potrà portare nuovi elementi nella storia a patto di rispettare la concordanza di tempi verbali, eventuale genere emerso, registro narrativo etc etc.
È un gioco, un divertimento per allenare la mente e non ci sono regole prestabilite, le scopriremo - creeremo insieme strada facendo. Sotto questo post accettiamo suggerimenti e rispondiamo a domande (anche quelle alle quali non avevamo pensato).
Naturalmente il sondaggio non si chiuderà mai, così ognuno può aggiungersi nel momento in cui preferisce.
A insadacabile giudizio del CdL, al termine del gioco, l'autore più virtuoso verrà premiato con una bella sorpresa (ed essendo sorpresa non si può svelare).
Dai dai dai
VOTATE!
Different Staff
Different Staff- Admin
Punti : 1737
Infamia o lode : 5
Data di iscrizione : 26.02.21
Re: Different Relay
Dai belle penne, è ora di giocare insieme!
Hellionor- Admin
Punti : 715
Infamia o lode : 9
Data di iscrizione : 17.10.20
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Cioè, fatemi capire, ad esempio io potrei venire sorteggiato per "rovinare" qualcosa che prima di me è stato iniziato (giusto per fare un nome) da Akimizu? 

paluca66- Maestro Jedi
Punti : 1181
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 07.01.21
paluca66 ha scritto:Cioè, fatemi capire, ad esempio io potrei venire sorteggiato per "rovinare" qualcosa che prima di me è stato iniziato (giusto per fare un nome) da Akimizu?
Ma figurati se puoi rovinare qualcosa!
E comunque tutti gli incipit sono forniti da me, quindi vai sereno

Hellionor- Admin
A paluca66 garba questo messaggio
Io non vedo l'ora di iniziare!!!
Punti : 1353
Infamia o lode : 22
Data di iscrizione : 06.01.21
A Hellionor garba questo messaggio
Il tempo di mettere il velo e arrivo…
“Put a Ring on It”
“Put a Ring on It”
ImaGiraffe- Cavaliere Jedi
Punti : 763
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 04.02.21
Ma come, non è ancora iniziato?
Io presente
Io presente

Il tempo di raccogliere le prime adesioni! Stiamo scaldando i motori!
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.
The Raven- Admin
Punti : 863
Infamia o lode : 15
Data di iscrizione : 18.10.20
Anch'io come @paluca66 potrei rovinare qualche bel lavoro. Ma tanto abito lontano, c'è un orso o più di uno nei paraggi, i vicini mai vi diranno dove trovarmi... insomma sarà un'altra bella avventura.
Domanda: se si venissero a creare problemi per un partecipante, può passare la mano e rientrare più avanti?
Domanda 2: qual'è la "punizione" per chi manda a carte quarant'otto un lavoro degno del premio Pulitzer?
Domanda: se si venissero a creare problemi per un partecipante, può passare la mano e rientrare più avanti?
Domanda 2: qual'è la "punizione" per chi manda a carte quarant'otto un lavoro degno del premio Pulitzer?
Punti : 2144
Infamia o lode : 14
Data di iscrizione : 03.02.21
Domanda 1: puoi segnarti nel sondaggio quando vuoi, se sai già di avere problemi in un determinato periodo segnalacelo e noi lo teniamo presente in fase di estrazione!Susanna ha scritto:Anch'io come @paluca66 potrei rovinare qualche bel lavoro. Ma tanto abito lontano, c'è un orso o più di uno nei paraggi, i vicini mai vi diranno dove trovarmi... insomma sarà un'altra bella avventura.
Domanda 2: ci stiamo pensando ahahahahah! Ovviamente scherzo, nessuna punizione perché è una palestra di allenamento, un modo per divertirci insieme .
Hellionor- Admin
A Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Ecchime 

Byron.RN- Cavaliere Jedi
Punti : 885
Infamia o lode : 3
Ho problemi tempistici. Dal 7 sette settembre al 14 sarò via. Il 20 settembre ripartirò per circa un mese. Dovrei lavorare sul cellulare, che non è il massimo. Eppure avrei due partner coi quali mi piacerebbe partecipare.
digitoergosum- Cavaliere Jedi
Punti : 843
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 04.03.21
A Hellionor, paluca66 e Susanna garba questo messaggio
Controlla le adesioni: magari già ti hanno tenuto posto.digitoergosum ha scritto:Ho problemi tempistici. Dal 7 sette settembre al 14 sarò via. Il 20 settembre ripartirò per circa un mese. Dovrei lavorare sul cellulare, che non è il massimo. Eppure avrei due partner coi quali mi piacerebbe partecipare.
Punti : 2144
Infamia o lode : 14
Data di iscrizione : 03.02.21
Ho votato "si" ma tenete presente i periodi che mancherò da una tastiera, che riepilogo: sarò in Grecia dal 7 al 14 settembre e dal 20 settembre sarò sul Cammino di Santiago per circa un mesetto, sempre che riesca a farlo tutto.
digitoergosum- Cavaliere Jedi
Punti : 843
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 04.03.21
A vivonic, caipiroska, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio
Grande
tommybe- Cavaliere Jedi
Punti : 978
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 18.11.21
A vivonic garba questo messaggio
Mi aumenta l'ansia, ragazzi,
ma potevo forse mancare?! 

Resdei- Cavaliere Jedi
Punti : 886
Infamia o lode : 4
A paluca66 e CharAznable garba questo messaggio
Anch’io ho un piccolo “vuoto”: dal 2 al 7 settembre non posso partecipare. Per il resto, non dovrei avere problemi.
M.
M.
M. Mark o'Knee- Cavaliere Jedi
Punti : 585
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 27.01.22
Io sarò assente solo dal 30.9 al 3.10
Danilo Nucci- Cavaliere Jedi
Punti : 782
Infamia o lode : 1
Ci sono anch'io!
caipiroska- Cavaliere Jedi
Punti : 773
Infamia o lode : 7
A Hellionor e vivonic garba questo messaggio
Oh moooolto bene!caipiroska ha scritto:Ci sono anch'io!
Segnati anche sul sondaggio, caipi

Hellionor- Admin
Uè, ci sono anche io!
Akimizu- Cavaliere Jedi
Punti : 700
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 10.01.21