Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Il nostro caro angelo
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyOggi alle 4:52 pm Da tommybe

» La vendetta di Gaia
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyOggi alle 10:30 am Da ImaGiraffe

» Il nemico allo specchio
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyOggi alle 8:15 am Da AurelianoLaLeggera

» L'uomo che odiava le gabbie
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyIeri alle 11:08 pm Da Susanna

» Con il nome giusto
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyIeri alle 10:38 pm Da Susanna

» Quando non tutti gli uccelli avevano il becco
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyIeri alle 4:32 pm Da FedericoChiesa

» Libero arbitrio
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyIeri alle 4:32 pm Da FedericoChiesa

» Una triste storia d'amore
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyIeri alle 4:31 pm Da FedericoChiesa

» Penne, piume e rock and roll
La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  EmptyIeri alle 4:31 pm Da FedericoChiesa

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura

3 partecipanti

Andare in basso

La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  Empty La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura

Messaggio Da Molli Redigano Mar Nov 22, 2022 4:30 pm

Vi segnalo il concorso che molti di noi già conoscono...

Https://www.bellevillelascuola.com/corsi-e-seminari/Laventicinquesimaora/dettagli

______________________________________________________
"È buio il mattino che passa senza la luce dei tuoi occhi." Cesare Pavese



As comensa a meuire quand as nass.
Molli Redigano
Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1054
Punti : 1147
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 44
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  Empty Re: La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura

Messaggio Da Susanna Mar Nov 22, 2022 5:41 pm

Molli Redigano ha scritto:Vi segnalo il concorso che molti di noi già conoscono...

Https://www.bellevillelascuola.com/corsi-e-seminari/Laventicinquesimaora/dettagli
mi giunse una mail oggi, fatto bigliettino per orario

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2344
Punti : 2585
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

Torna in alto Andare in basso

La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  Empty Re: La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura

Messaggio Da Arianna 2016 Gio Nov 24, 2022 6:53 pm

L'anno scorso non ho partecipato. Invece per l'edizione di due anni fa ho scritto un raccontino che mi piace, "Cieli blu", che ho postato anche nel forum e da cui è nato "La fuga del re magio". Solo per dire che, anche se non si vince né si arriva finalisti, l'occasione può comunque portare a qualcosa di buono.
Se invece qualcuno fosse interessato a provare a vincere, tenete presente che alla giuria, almeno a quella di due anni fa, mi pare fossero piaciuti racconti dallo stile un po' "classico" e "fermo". Insomma, cose scritte bene, ma non particolarmente brillanti o vivaci, mi era sembrato.
Arianna 2016
Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1095
Punti : 1153
Infamia o lode : 7
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura  Empty Re: La 25esima ora - Belleville Scuola di Scrittura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.