"Con parole tue" - Concorso Letterario del Comune di Bellinzago Novarese (Novara)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Con parole tue" - Concorso Letterario del Comune di Bellinzago Novarese (Novara)
Condivido con tutti voi, il link per questo concorso. Il tema "pandemia", francamente, ha un po' scocciato nonostante offra molteplici spunti di riflessione. A parte questo, penso che parteciperò. Casa mia...
https://www.comune.bellinzago.no.it/it-it/appuntamenti/concorso-letterario-con-parole-tue-2021-81497-1-883eed02fc3a661c1bfffc9731f4a249
https://www.comune.bellinzago.no.it/it-it/appuntamenti/concorso-letterario-con-parole-tue-2021-81497-1-883eed02fc3a661c1bfffc9731f4a249
"Già credo che in qualunque punto dell'universo ci si stabilisca si finisce coll'inquinarsi. Bisogna moversi. La vita ha dei veleni, ma anche degli altri veleni che servono di contravveleni. Solo correndo si può sottrarsi ai primi e giovarsi degli altri."
Italo Svevo - La coscienza di Zeno
Dui di'd vin a dan di causs aij medich.
Molli Redigano- Cavaliere Jedi
Punti : 960
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 07.01.21
Re: "Con parole tue" - Concorso Letterario del Comune di Bellinzago Novarese (Novara)
Proviamo. Dopotutto è solo a un fiume di distanza da casa :-D
Punti : 982
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21

» UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale
» Parole
» Le parole che non ti ho detto
» Parole naufraghe
» fiocchi e parole
» Parole
» Le parole che non ti ho detto
» Parole naufraghe