Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» La vendetta di Gaia
x EmptyOggi alle 10:30 am Da ImaGiraffe

» Il nemico allo specchio
x EmptyOggi alle 8:15 am Da AurelianoLaLeggera

» L'uomo che odiava le gabbie
x EmptyIeri alle 11:08 pm Da Susanna

» Con il nome giusto
x EmptyIeri alle 10:38 pm Da Susanna

» Quando non tutti gli uccelli avevano il becco
x EmptyIeri alle 4:32 pm Da FedericoChiesa

» Libero arbitrio
x EmptyIeri alle 4:32 pm Da FedericoChiesa

» Una triste storia d'amore
x EmptyIeri alle 4:31 pm Da FedericoChiesa

» Penne, piume e rock and roll
x EmptyIeri alle 4:31 pm Da FedericoChiesa

» Nuda vola
x EmptyIeri alle 4:30 pm Da FedericoChiesa

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



x

Andare in basso

x Empty x

Messaggio Da Ospite Mar Gen 04, 2022 11:17 am

x


Ultima modifica di Giancarlo Gravili il Mer Gen 25, 2023 11:26 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Empty Re: x

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2022 8:08 pm

In genere, non amo gli audio-video racconti, ma questo è simpatico e mi ha intrattenuto. Hai una buona espressività, potresti fare teatro. Forse lo fai già.  x 1f60a

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Empty Re: x

Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2022 8:26 am

Sì, sono piccoli raccontini senza senso, simpatici, divertenti e pieni di vocine, puro divertimento per chi li fa... Ciao e grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Empty Re: x

Messaggio Da SisypheMalheureux Gio Gen 13, 2022 10:39 am

Ehilà! 
Francamente, non avevo mai apprezzato fino in fondo i tuoi racconti umoristici un po' nonsense, anche se mi avevano sempre strappato un sorriso. E adesso ho capito il perché: leggerli è una cosa, ascoltarli recitati da te invece... tutto un altro mondo. 
Hai un'espressività vocale incredibile e, come già ti hanno detto, se non fai teatro dovresti farlo. Ma penso proprio che bazzichi le compagnie teatrali già da vari anni, perché una competenza del genere non si improvvisa, ci vuole studio. 
Credo che questo tipo di rappresentazione sarebbe particolarmente apprezzata negli spettacoli per bambini... pensaci. E complimenti!

______________________________________________________
"Stirpe miserabile ed effimera, figlio del caso e della pena, perché mi costringi a dirti ciò che per te è vantaggiosissimo non sentire? 
Il meglio è per te assolutamente irraggiungibile: non essere nato, non essere, essere niente. Ma la cosa in secondo luogo migliore per te è morire presto."
SisypheMalheureux
SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Messaggi : 336
Punti : 351
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 26.03.21
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

x Empty Re: x

Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2022 11:01 am

Ti ringrazio, effettivamente recitate con i giusti modi sono divertenti e ti diverti a farle. Anni fa un caro amico esperto di teatro mi introdusse nel mondo della recitazione e poi, sempre a livello amatoriale, con molta pazienza ho allenato la voce per diversi anni e lo faccio ogni giorno cercando sempre di studiare e di migliorare ogni aspetto. Mi sono sempre divertito a fare le vocine dei cartoni animati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Empty Re: x

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.