x
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ospite- Ospite
Re: x
Un noir psicologico che non inquieta (perlomeno non me), ma che ti prende per mano, con le sue descrizioni affascinanti e ti proietta in una dimensione diversa. Piaciuto.
La scrittura è scorrevole, ma un po' di punteggiatura in più, per spezzare delle frasi lunghette, la renderebbe ancora più fluida, secondo me.
La scrittura è scorrevole, ma un po' di punteggiatura in più, per spezzare delle frasi lunghette, la renderebbe ancora più fluida, secondo me.
Ospite- Ospite
Ciao @Giancarlo Gravili
Quando scriviamo è inevitabile lasciare trace di noi sul foglio.
Mi ha colpita tanto la figura del bambino che si diverte a soffiare l’inchiostro sulla carta. L’uomo gli passa accanto, lo guarda, ma lui sembra non vederlo. E quello stesso uomo lo uccide in modo violento più e più volte ci fai capire. Penso che tu abbia conservato molto di quel bambino, lui forse non ti vede passare ma tu lo cerchi, lo insegui, gli apri la testa e nutri la tua arte libera.
Mi è piaciuto.
Quando scriviamo è inevitabile lasciare trace di noi sul foglio.
Mi ha colpita tanto la figura del bambino che si diverte a soffiare l’inchiostro sulla carta. L’uomo gli passa accanto, lo guarda, ma lui sembra non vederlo. E quello stesso uomo lo uccide in modo violento più e più volte ci fai capire. Penso che tu abbia conservato molto di quel bambino, lui forse non ti vede passare ma tu lo cerchi, lo insegui, gli apri la testa e nutri la tua arte libera.
Mi è piaciuto.
Petunia- Moderatore
Punti : 2599
Infamia o lode : 43
Data di iscrizione : 07.01.21
E sì Pet è proprio così un bambino che si sente libero anche di combinare pasticci... grazie!
Ospite- Ospite
Mi ha colpito. In modo tranquillo, ma inesorabile mi ha colpito, ha agitato e acquietato qualcosa, dentro, in modo soffice, distante. Forse per la nebbia o per l'orchidea, nera tranquilla nella sera, perché era certamente sera, una silenziosa umida sera.
giuseppe.bignozzi- Younglings
Punti : 68
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 09.02.22
Pagina 1 di 1