Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Ultimi argomenti attivi
» Come ti chiami?
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyOggi alle 1:08 am Da caipiroska

» L'ottava nota - Sinfonia per orme sole
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyOggi alle 12:39 am Da caipiroska

» L'oro di Mac
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyIeri alle 11:50 pm Da Arianna 2016

» Ricordati di coprirti bene
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyIeri alle 5:41 pm Da Susanna

» Monica degli Zomegni
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyIeri alle 3:48 pm Da Asbottino

» La guerra dentro
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyIeri alle 3:00 pm Da tommybe

» Del delirio d'onnipotenza e della fraternità
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyIeri alle 12:56 am Da Arianna 2016

» Un viaggio indimenticabile
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyLun Mag 23, 2022 10:15 am Da Mac

» Quiete
Concorso a tema "Liberi di Scrivere" EmptyDom Mag 22, 2022 9:32 pm Da Arunachala

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 7 - L'ANTICAMERA
Il settimo step è partito!
C'è tempo fino al 31 Maggio per commentare tutti i racconti.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Concorso a tema "Liberi di Scrivere"

+2
Hellionor
CharAznable
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Ven Ott 08, 2021 10:25 am

CharAznable

CharAznable
Padawan
Padawan

Vorrei segnalarvi questo concorso al quale mi hanno chiesto di collaborare. Non spaventatevi per la scadenza, sarà prorogata al 30/10.

https://www.comune.carugate.mi.it/c015051/po/mostra_news.php?id=368&area=H

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

2Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Ven Ott 15, 2021 9:05 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Interessante Char.
Approfondisco, grazieeeeee

3Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Sab Ott 16, 2021 2:11 pm

Resdei

Resdei
Padawan
Padawan

Grazie per la segnalazione!
Butto un occhio...🙄

4Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Sab Ott 16, 2021 4:53 pm

Ospite

Ospite

Sembra interessante e simpatico questo concorso.
Grazie.

5Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Gio Ott 21, 2021 5:50 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Interessante. Potrei anche farcela.

6Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Ven Ott 22, 2021 11:40 am

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

Urca! Carugate è il comune dove lavoro. è un segno, dovrò partecipare. Grazie!

7Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Ven Ott 22, 2021 4:20 pm

CharAznable

CharAznable
Padawan
Padawan

SuperGric ha scritto:Urca! Carugate è il comune dove lavoro. è un segno, dovrò partecipare. Grazie!
Io a Carugate ci faccio teatro quindi mi sa che non siamo moto distanti 😁

8Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Sab Ott 23, 2021 6:36 pm

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

CharAznable ha scritto:
SuperGric ha scritto:Urca! Carugate è il comune dove lavoro. è un segno, dovrò partecipare. Grazie!
Ci vedremo alla premiazione quando ritireremo i premi per i nostri racconti.  Laughing

9Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Gio Ott 28, 2021 8:41 pm

Byron.RN

Byron.RN
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

SuperGric ha scritto:
CharAznable ha scritto:
Ci vedremo alla premiazione quando ritireremo i premi per i nostri racconti.  Laughing

Super, che fai, il ganassa? Concorso a tema "Liberi di Scrivere" 1f604  Concorso a tema "Liberi di Scrivere" 1f604  Concorso a tema "Liberi di Scrivere" 1f604

10Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Lun Nov 01, 2021 5:03 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Vorrei segnalarvi questo concorso al quale mi hanno chiesto di collaborare. Non spaventatevi per la scadenza, sarà prorogata al 30/10.

Ce l'avrei anche fatta, se non avessi cannato il giorno. Ho spedito ieri sera! @Achillu il calendario ha colpito ancora!
Pazienza. Magari il prossimo anno.

11Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Ven Nov 05, 2021 5:18 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:
CharAznable ha scritto:Vorrei segnalarvi questo concorso al quale mi hanno chiesto di collaborare. Non spaventatevi per la scadenza, sarà prorogata al 30/10.

Ce l'avrei anche fatta, se non avessi cannato il giorno. Ho spedito ieri sera! @Achillu il calendario ha colpito ancora!
Pazienza. Magari il prossimo anno.
Pare che in diversi abbiano frainteso la data per la consegna, quindi dentro tutti. Ora trovo un fosso dove vedere il passaggio del msero corpicino del mio racconto.

12Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Empty Re: Concorso a tema "Liberi di Scrivere" Ven Nov 05, 2021 10:08 pm

Resdei

Resdei
Padawan
Padawan

Io ho inviato qualcosa... spero al concorso giusto e nei tempi stabiliti 😊

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]