Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Impegnamoci a non lasciare gli scritti, nelle varie sezioni, a 0 commenti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

FraFree

FraFree
Padawan
Padawan
Sono qui da poco, ma vorrei fare anch'io una proposta: 
Impegnamoci a non lasciare gli scritti, nelle varie sezioni, a 0 commenti! 

I motivi che mi spingono a suggerire questo sono fondamentalmente due.

1) Affinché anche le attività parallele ai contest abbiano un clima fervido e stimolante. 
2) E perché mi fa tanta tristezza vedere delle creature ignorate. Non solo le mie, tutte.

A CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

digitoergosum

digitoergosum
Padawan
Padawan
Siamo tutti appena usciti da uno step che comprendeva 21 racconti da sezionare e commentare. Forse siamo un pochino fiacchi, ma vedrai che nei prossimi giorni ci scateniamo. Non mi ricordo post restati senza commenti. Magari pochi, ma qui c'è attenzione.

A FraFree garba questo messaggio

digitoergosum

digitoergosum
Padawan
Padawan
Poi, abbiamo anche delle preferenze nel commentare. Ad esempio, mi piace concentrarmi sui racconti e non amo particolarmente le poesie, mi è difficile commentarle. Altri commenteranno più volentieri le poesie. Tutto si livella.

FraFree

FraFree
Padawan
Padawan
Digito, non è una recriminazione la mia, ho visto che qui si commenta abbastanza. 
È che sono uscita da una esperienza dove si dava importanza solo ai contest, la vita parallela veniva praticamente ignorata... Questo posto invece mi sembra più "maturo".

Ultima modifica di FraFree il Mar Ago 17, 2021 8:24 am - modificato 1 volta.

A digitoergosum garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
@FraFree ha scritto:Sono qui da poco, ma vorrei fare anch'io una proposta: 
Impegnamoci a non lasciare gli scritti, nelle varie sezioni, a 0 commenti! 

I motivi che mi spingono a suggerire questo sono fondamentalmente due.

1) Affinché anche le attività parallele ai contest abbiano un clima fervido e stimolante. 
2) E perché mi fa tanta tristezza vedere delle creature ignorate. Non solo le mie, tutte.

Proposta condivisibile ma molto impegnativa. Contest a parte, che si sta rivelando interessante e intrigante e che porta via molto tempo, leggere proprio tutto è difficile, soprattutto se si intende anche commentare adeguatamente. Ad ogni autore farebbe molto piacere che in tanti leggessero ed esprimessero un parere sui suoi lavori, altrimenti poco senso avrebbe iscriversi ad un forum.
Zero letture è proprio triste, però partecipando attivamente alla quotidianità del forum, la curiosità circola: io cerco di andare anche alle pagine più vecchie, ma il tempo è quello che è.
Poi c'è chi ama la poesia e sui racconti ci sta poco, e viceversa; chi ama i racconti brevi, chi ha bisogno di più spazio... le letture ci sono comunque, e ben venga il tuo invito ad andare anche oltre.
Per una propria passione il tempo lo si trova sempre, anche poco, ma gli impegni di lavoro non sempre lasciano l'energia per tutto quello che si vorrebbe.
Ti aspettiamo al prossimo step?

FraFree

FraFree
Padawan
Padawan
Susanna, hai ragione, ci sono tanti aspetti da considerare tra cui il tempo tiranno. E poi non ci si deve sentire obbligati, ci mancherebbe. Non è un lavoro, è una passione e deve essere sempre un piacere.
Al prossimo step, ispirazione e tempo permettendo, conto di esserci.

A Resdei e Susanna garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]