Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Colpo di fulmine
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 11:42 pm Da caipiroska

» La leggenda delle fate violino
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 11:31 pm Da Molli Redigano

» La leggenda di Veridia
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 11:25 pm Da Arianna 2016

» La voce
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 11:01 pm Da Molli Redigano

» Tentativo
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 10:47 pm Da Molli Redigano

» L'avanzata
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 10:19 pm Da Arianna 2016

» Le bugie hanno le gambe corte
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 5:51 pm Da Claudio Bezzi

» GUSTAV
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 5:31 pm Da Giammy

» Chaima e Nora
Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 EmptyIeri alle 3:37 pm Da Albemasia

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche

+20
Antonio Borghesi
Phoenix
Achillu
Fante Scelto
paluca66
Resdei
Stefy
FedericoChiesa
Petunia
CharAznable
Susanna
Asbottino
Akimizu
gemma vitali
The Raven
SisypheMalheureux
vivonic
Molli Redigano
Hellionor
Different Staff
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche

Messaggio Da Ospite Sab Ago 21, 2021 4:03 pm

Mentre la commessa del Roy Roger's mi descriveva la bellezza di una maglietta completamente bianca in stile anni cinquanta, mi è venuta in mente la battuta di Ruben, che mi viene spesso in mente: Starei le ore a ascoltarti.
La forza delle parole che spesso trattiamo con agile normalità, fuori di qui è dirompente. Liberi di non credere, la ragazza si è quasi accasciata. Consapevole di aver esagerato, ne ho  comprate quattro. Con lo sconto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche

Messaggio Da Susanna Sab Ago 21, 2021 5:27 pm

Tommybe ha scritto:Mentre la commessa del Roy Roger's mi descriveva la bellezza di una maglietta completamente bianca in stile anni cinquanta, mi è venuta in mente la battuta di Ruben, che mi viene spesso in mente: Starei le ore a ascoltarti.
La forza delle parole che spesso trattiamo con agile normalità, fuori di qui è dirompente. Liberi di non credere, la ragazza si è quasi accasciata. Consapevole di aver esagerato, ne ho  comprate quattro. Con lo sconto.
Ma non potevi dirlo ieri?
La prossima volta provo la frase con il cassiere del supermercato dove faccio spesa (non è il mio tipo ma farò finta che lo sia... un po' arduo ma...) mentre mio marito ripone gli acquisti nel carrello Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 4049221606 Very Happy Very Happy: magari azzera lo scontrino con un mega sconto fedeltà lol!

@Tommybe scherzo!!!!!!! Conosco l'effetto di una frase semplice ma d'effetto. A volte è travolgente. Non prendertela per questa mia boutade! Amici come prima?

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2179
Punti : 2398
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche

Messaggio Da Susanna Lun Set 06, 2021 4:08 pm

@Tommybe Starei le ore a ascoltarti.
La forza delle parole che spesso trattiamo con agile normalità, fuori di qui è dirompente. Liberi di non credere, la ragazza si è quasi accasciata. Consapevole di aver esagerato, ne ho  comprate quattro. Con lo sconto.

Caro @Tommybe ho speso la tua frase con un cassiere del supermercato dove vado ogni venerdì. Un tipo gentile ma sempre un po' (molto) polemico.  Detesta il suo direttore. Dopo il solito scambio di chiacchiere mentre passava gli acquisti, butto lì la frase "Sa che starei delle ore ad ascoltarla?
A parte la sorpresa e il sorriso del cliente dietro di noi (anche dietro la mascherina), puoi scegliere tra i seguenti prosegui:
- "Grazie signora, ma poi mi si forma fila e il direttore del supermercato mi fa rilievo."
- Finisce di passare la merce, un po' di sconto su merci non in sconto, mette il cartello chiuso, finisce di riempirmi il carrello e mi (ignorando mio marito) accompagna all'auto, carica il baule, mi fa il baciamano e riporta il carrello al suo posto.
- "Se è una psicologa va benissimo. Minimo 10 sedute, ho tante cose da raccontarle."

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol!

______________________________________________________
"Quindi sappiatelo, e consideratemi pure presuntuoso, ma io non scrivo per voi. Scrivo per me e, al limite, per un'altra persona che può capire. Spero di conoscerla un giorno… G. Laquaniti"
Susanna
Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 2179
Punti : 2398
Infamia o lode : 20
Data di iscrizione : 03.02.21
Età : 67
Località : Rumo (TN)

Torna in alto Andare in basso

Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.