Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio albero e la mia isola

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il mio albero e la mia isola Empty Il mio albero e la mia isola Mer Lug 21, 2021 4:57 pm

FraFree

FraFree
Younglings
Younglings
Il mio albero
non ha radici.
Eppure, rimane fermo
verde e rigoglioso
a donarmi ombra,
quando il sudore
sgorga copioso
dagli affanni dei giorni.
La mia isola
non ha fondali.
Eppure, resta ancorata
pronta ad accogliermi
a ogni naufragio,
quando il cielo turbinoso
devasta incurante
i passi del cammino.

https://www.differentales.org/t45-quando-una-sera

2Il mio albero e la mia isola Empty Re: Il mio albero e la mia isola Mer Lug 21, 2021 5:29 pm

gemma vitali

gemma vitali
Padawan
Padawan
C' è  Sempre un albero o un ' isola in cui rifugiarsi, trovare  accoglienza. La forza interiore che ci accompagna si manifesta  in modi inattesi, ma non ci lascia mai soli.

3Il mio albero e la mia isola Empty Re: Il mio albero e la mia isola Mer Lug 21, 2021 6:17 pm

FraFree

FraFree
Younglings
Younglings
@gemma vitali ha scritto:C' è  Sempre un albero o un ' isola in cui rifugiarsi, trovare  accoglienza. La forza interiore che ci accompagna si manifesta  in modi inattesi, ma non ci lascia mai soli.
Grazie, Gemma. I love you

4Il mio albero e la mia isola Empty Re: Il mio albero e la mia isola Mer Lug 21, 2021 7:03 pm

Tommybe

Tommybe
Padawan
Padawan
Ho bisogno di qualche indizio.
L'albero forte e ombroso.
L'isola.
Chi sono?
Le poesie si alimentano con il coraggio di chi le scrive.
Forza, ragazza. Hai talento.
Mostralo.

5Il mio albero e la mia isola Empty Re: Il mio albero e la mia isola Gio Lug 22, 2021 3:11 pm

FraFree

FraFree
Younglings
Younglings
@Tommybe ha scritto:Ho bisogno di qualche indizio.
L'albero forte e ombroso.
L'isola.
Chi sono?
Le poesie si alimentano con il coraggio di chi le scrive.
Forza, ragazza. Hai talento.
Mostralo.
Grazie per il passaggio, Tommy.
Il mio albero e la mia isola, nel mio intento, sono le risorse interne, in primis, che si affacciano nei momenti di difficoltà. Ma anche gli affetti, quelli che, seppure senza ancoraggio, ci sono sempre.

6Il mio albero e la mia isola Empty Re: Il mio albero e la mia isola Gio Lug 22, 2021 3:35 pm

Tommybe

Tommybe
Padawan
Padawan
è un piacere per me intervenire Smile

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]