Qual è l'altra pagina??? 

Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Mi spiace ma mi è stato detto di "adeguarmi al sistema"vivonic ha scritto:Qual è l'altra pagina???
Ehi, di cosa si parla qui? Sto cercando di chiudere un bilancio e continuate a distrarmi lasciandomi sulle spine... Simpson? Altra pagina?ImaGiraffe ha scritto:Buongiorno, solo io ho notato la pagina aperta dei Simpson? Oppure stiamo facendo finta di nulla?
![]()
Ho notato anche l'altra pagina ma non dirò nulla
E ora tutti a curiosareeeeeThe Raven ha scritto:Ahahahahaah speravo che la cosa passasse inosservata!
I Simpson sono i Simpson, non si discute!
Per l’altra pagina... -fischietta con nonchalance-
Akimizu ha scritto:Un tutorial su come fare un tutorial
Mi era rimasta una domandina: il personaggio, l'ambientazione ecc che abbiamo indicato nella cinquina, valgono solo per il terzo step poi si indica qualcosa di nuovo o i paletti non scelti verranno tenuti di scorta? Così, giusto per sapere, mica per curiosità.vivonic ha scritto:Sì, SusannaSusanna ha scritto:Un chiarimento (meglio chiedere, sessamai): i suggerimenti, se non ho capito male, vanno inseriti nello stesso file della cinquina?
In realtà no, non li terremo di scorta, però devo riconoscere che sono arrivati spunti interessantiSusanna ha scritto:Mi era rimasta una domandina: il personaggio, l'ambientazione ecc che abbiamo indicato nella cinquina, valgono solo per il terzo step poi si indica qualcosa di nuovo o i paletti non scelti verranno tenuti di scorta? Così, giusto per sapere, mica per curiosità.vivonic ha scritto:Sì, SusannaSusanna ha scritto:Un chiarimento (meglio chiedere, sessamai): i suggerimenti, se non ho capito male, vanno inseriti nello stesso file della cinquina?
Se me l'avessero detto il 3 febbraio quando mi sono iscritta, e per partecipare solo al concorso mi ero detta, a quella persona avrei detto di smetterla di fumarsi le foglie di geranio vecchie. Grazie.vivonic ha scritto:Ecco perché hai quella coccarda, accanto alla firma
Susanna ha scritto:Se me l'avessero detto il 3 febbraio quando mi sono iscritta, e per partecipare solo al concorso mi ero detta, a quella persona avrei detto di smetterla di fumarsi le foglie di geranio vecchie. Grazie.vivonic ha scritto:Ecco perché hai quella coccarda, accanto alla firma
Il autunno terrò da parte quelle della vite canadese.
Dimmi quanti chili ne vuoi, così la impacchetto prima che cada e ne ho un po' meno da raccogliere. Devi specificarmi anche che gradazione di rosso preferisci.Hellionor ha scritto:Susanna ha scritto:Se me l'avessero detto il 3 febbraio quando mi sono iscritta, e per partecipare solo al concorso mi ero detta, a quella persona avrei detto di smetterla di fumarsi le foglie di geranio vecchie. Grazie.vivonic ha scritto:Ecco perché hai quella coccarda, accanto alla firma
Ma parliamo di questa vite canadese...
Solo se mi mandi una foto di te che la impacchetti prima che cada.Susanna ha scritto:Dimmi quanti chili ne vuoi, così la impacchetto prima che cada e ne ho un po' meno da raccogliere. Devi specificarmi anche che gradazione di rosso preferisci.Hellionor ha scritto:Susanna ha scritto:Se me l'avessero detto il 3 febbraio quando mi sono iscritta, e per partecipare solo al concorso mi ero detta, a quella persona avrei detto di smetterla di fumarsi le foglie di geranio vecchie. Grazie.vivonic ha scritto:Ecco perché hai quella coccarda, accanto alla firma
Ma parliamo di questa vite canadese...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms » Step 2 - Camera da Letto » Chiusura Secondo step - Camera da Letto
Argomenti simili