Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 4
grazie comunque EmptyIeri alle 11:59 pm Da M. Mark o'Knee

» Staffetta 17 - Episodio 3
grazie comunque EmptyDom Gen 19, 2025 10:42 pm Da Susanna

» L'uomo è in mare
grazie comunque EmptySab Gen 18, 2025 11:21 pm Da Andrea Bernardi

» Il titolo è sbagliato
grazie comunque EmptySab Gen 18, 2025 8:25 pm Da Achillu

» staffetta 14 - episodio 3
grazie comunque EmptyVen Gen 17, 2025 12:02 am Da Albemasia

» Scende
grazie comunque EmptyGio Gen 16, 2025 6:37 pm Da Resdei

» Staffetta 16 - Episodio 3
grazie comunque EmptyGio Gen 16, 2025 12:19 am Da Susanna

» Senza titolo
grazie comunque EmptyMer Gen 15, 2025 7:29 pm Da Flash Gordon

» In ginocchio
grazie comunque EmptyMer Gen 15, 2025 8:28 am Da tommybe

Non sei connesso Connettiti o registrati

grazie comunque

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1grazie comunque Empty grazie comunque Gio Gen 09, 2025 9:48 am

gipoviani

Padawan
Padawan

Grazie ancora ai membri dello staff così cortesi da farci giocare alla nostra (scusate, mia) veneranda età.
Non posso nascondere di essere deluso non solo dalla tiepida (eufemismo) accoglienza data al mio lavoro, quanto principalmente dalla superficialità di alcuni commenti al mio racconto.
Avrei voluto dedicare il racconto a Satnam Singh, il bracciante abbandonato dal suo padrone/assassino con il braccio tagliato davanti casa, ma mi era sembrata che potesse apparire come una furbata atta solo a acchiappare qualche consenso e una manciata di voti. Ma visto il risultato, ne avevo probabilmente sopravvalutato l'impatto.
Comunque lo faccio qui e adesso.
Grazie di cuore a  @tommybe  @caipiroska  @Achillu @Byron.RN @Arunachala @Susanna @Menico che hanno notato e premiato il mio racconto.
Scusate lo sfogo che è tutto da ascriversi alla categoria: se la mia squadra ha perso è comunque colpa di qualcun altro. Tipico.
Grazie comunque, g

A Arunachala, Achillu, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio

2grazie comunque Empty Re: grazie comunque Gio Gen 09, 2025 10:43 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Carissimo compagno di avventure, mi associo ai ringraziamento allo staff: anche alla mia veneranda età, e lo è davvero anche se non sembra (bugia bianca), aver trovato DT mi ha permesso di mettermi alla prova, di imparare e di aiutare anche altri appassionati a vedere come un altro lettore "senta" i suoi lavori. Il che è sempre importante: gli elogi fanno bene, ma vedere anche l'altra faccia della medaglia non è mai negativo, anche se fa male.
Quanto al tuo racconto per me funziona bene così com'è: massimo rispetto per Satnam Singh, e ci mancherebbe, ma la tua storia è forse più vicina alla realtà in cui viviamo noi, più immaginabile e palpabile nei suoi vari aspetti. L'amara realtà dei lavoratori sfruttati non è solo quella dei campi, ma anche in chi consegna pizze, in chi ci consegna i pacchi, in chi lavora nei supermercati e che pochi salutano, pur vedendoli ogni giorno; ogni lavoro o professione ha purtroppo l'ombra dello sfruttamento, anche quando sei seduto a una scrivania.
Alla prossima.
p.s. se penso ai commenti di alcuni miei racconti un attimo di disappunto l'ho avuto ma poi ho girato pagina e avanti con gli step.

A Achillu, paluca66 e tommybe garba questo messaggio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]