Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A Achillu e paluca66 garba questo messaggio
A vivonic, Achillu, Resdei, caipiroska e Fante Scelto garba questo messaggio
Caro Tommy, intanto auguri per la tua salute, è la cosa più importante e complimenti per essere riuscito a scrivere nonostante il tuo stato di disagio.tommybe ha scritto:Cara Susanna, hai fatto un buon lavoro e io non so proprio dove tu riesca a trovare tanta pazienza.
Purtroppo grandi scrittori possono improvvisamente trasformarsi in grandi stupidi e affermare: C'è poca pioggia, c'è poco vento, c'è poca neve. Proprio perché a loro non interessa l' intensità di quello che scrivi e diventano duri senza alcun senso. Poi se qualcuno simpatico fa piovere polpette applaudono.
A vivonic, Petunia, Byron.RN, Achillu, Resdei, paluca66, Susanna e ad altri garba questo messaggio
A Arunachala, Achillu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Achillu, Susanna e Giammy garba questo messaggio
A Achillu, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio
Troppo buonoByron.RN ha scritto:Arrivo un pò in ritardo, ma ultimamente sono alquanto latitante.
È stato uno step difficile questo, ma come spesso capita la via più facile si rivela essere quella zeppa di contrattempi e insidie.
E comunque, alla fine sono usciti dei bei racconti.
Complimenti a tutti per ciò che hanno creato ma soprattutto, e non se ne abbiamo a male gli altri, a Paluca per il suo risultato, mi fa davvero piacere.
Ecco, io in realtà sono completamente d’accordo, altro che urtare la sensibilità del CdL. Hai invece colto perfettamente le nostre doglianze.ImaGiraffe ha scritto:Comprendo il punto di vista di Susanna, ma dall'altra parte continuo a leggere la descrizione del concorso. Si chiama Pachamama, che è la dea Terra. I temi di ogni step sono legati a essa, e di questo dovrebbero parlare. Io, che ho un animo curioso, mi sono prefissato di farvi scoprire cose di questa terra che non si conoscono. Poi è logico che ogni racconto non debba parlare solo di quello. Anche io uso parallelismi, similitudini, metafore, iperboli e, alla fine, parlo anche di rapporti umani e uomini. Ma la prima cosa che faccio è partire dal tema. Non voglio annoiarvi, ma potrei, per ogni step, spiegare il ragionamento che ho fatto. Quegli stessi ragionamenti che spesso hanno portato gli utenti a dire che il personaggio è troppo forzatamente legato all'elemento, non capendo che è proprio quello il mio obiettivo: legare il tema dello step alle persone e farvi scoprire cose che magari non conoscete.
A Petunia, paluca66, ImaGiraffe, M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio
Sì, intendevo riferirmi al tuo commento, in effetti. Grazie!M. Mark o'Knee ha scritto:Scusa @vivonic, nel tuo intervento qui sopra citi Ima, ma nel testo sembra che ti riferisca a quanto ho scritto io. Se è così, mi fa piacere che tu sia d'accordo.
Per quanto mi riguarda, non sono proprio riuscito a trovare una storia che avesse il cielo come tema e, come noti giustamente, la mia scelta della pioggia è più definibile come ambientazione. E per di più ho completamente perso di vista il tema centrale di Pachamama (come mi è capitato anche nello step sul vento).
Aspetto (e temo) il vostro "correttivo"...
M.
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Concorsi attivi » Pachamama - Quinto Step » Pachamama! Quinto Step - Vincitori e classifiche
Argomenti simili