Abbiamo concluso anche il quinto step di
Annunciamo quindi l’imminente ritorno nel CdL di
Complimenti al resto del podio:
Di seguito la classifica completa, con autori e punteggi, come di consueto:
Da questo momento in poi si evincono i racconti che il CdL ha ritenuto non ammissibili, ammettendoli lo stesso. Ora potete dare il via al vostro terzo tempo anche coinvolgendo il CdL, che sarà felice di rispondervi nella persona più diplomatica e ineffabile che conoscete, che è rimasto un mese in silenzio pur di non anticipare la scelta dello staff.
Veniamo dunque alla classifica generale, che muta come di seguito:
Torna quindi al primo posto Claudio Bezzi fresco di vittoria, tallonato da un saldo Achillu al secondo posto e da Albemasia che raggiunge il terzo gradino del podio in condivisione con Byron, a un solo punto di distanza da Fante e Aki.
Si preannuncia dunque già dalle intenzioni un sesto step scoppiettante.
Ringraziamo il CdL per l’ottimo lavoro svolto in questo step: la sempiterna Stefia, la conferma Petunia, il gradito ritorno di Hellionor e l’effimero passaggio di Imagiraffe, preziosissimo.
Ringraziamo, come di consueto, gli amici che hanno partecipato come lettori esterni: Caipiroska e Gimbo.
Una dovuta precisazione in calce a questo post: lo staff è da sempre attento alle scadenze. Prima di escludere per questo motivo, però, si fanno sempre diversi solleciti, in tutti i modi possibili. Questo succede per le votazioni, e succede anche per i commenti. Non è la prima volta, e non sarà l’ultima, che i controlli rivelano che qualcuno ha dimenticato di commentare un racconto. La prassi vuole che, in questo caso, si scriva all’utente chiedendogli di ottemperare prima di votare. La stessa elasticità la si dimostra nei confronti di chi commenta nottetempo nel giorno della scadenza: è più facile per tutti indicare come scadenza le ore 23.59 del giorno X piuttosto che le ore 8 del mattino del giorno Y (anche perché poi molti memorizzerebbero il giorno Y, con tutti i casini annessi che potete immaginarvi). Insomma, siamo elastici perchè in fondo è un gioco!
E ora, via al terzo tempo, ma restate attenti, perché c’è qualcosa in agguato…