Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 4
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptyOggi alle 9:30 pm Da Susanna

» Staffetta 17 - Episodio 3
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptyIeri alle 10:42 pm Da Susanna

» L'uomo è in mare
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptySab Gen 18, 2025 11:21 pm Da Andrea Bernardi

» Il titolo è sbagliato
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptySab Gen 18, 2025 8:25 pm Da Achillu

» staffetta 14 - episodio 3
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptyVen Gen 17, 2025 12:02 am Da Albemasia

» Scende
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptyGio Gen 16, 2025 6:37 pm Da Resdei

» Staffetta 16 - Episodio 3
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptyGio Gen 16, 2025 12:19 am Da Susanna

» Senza titolo
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptyMer Gen 15, 2025 7:29 pm Da Flash Gordon

» In ginocchio
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025 EmptyMer Gen 15, 2025 8:28 am Da tommybe

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Staffetta Autonoma - Settimana del 06/01/2025

+2
M. Mark o'Knee
Susanna
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buongiorno.

Scusatemi, io non ho consegnato e chiedo a @Gimbo come sei messo, perché anche tu sei apparso e sparito durante queste festività.

Siamo rimasti in cinque

O almeno... lo spero: @M. Mark o'Knee hai chiuso anche il terzo giro, dimmi tu se vuoi iniziare il quarto giro altrimenti "sospendiamo l'esperimento" arrivando fin dove possiamo, in attesa di nuove penne.

L'algoritmo funziona se siamo almeno in sei, quindi a questo punto ho fatto i conti a mano.

Per poter procedere, ho bisogno di almeno tre nuovi incipit, ma non da Albemasia ^_^ Oppure di una nuova penna.
Vi dico subito che mi potrebbero togliere le castagne dal fuoco gli incipit da @Susanna, @Gimbo e soprattutto @M. Mark o'Knee.

@Albemasia puoi scegliere se continuare la staffetta 17 o la staffetta 18. EDIT: preferirei la 18 così in coda posso far partire Susanna. ^_^

Allora, visto che la maggioranza mi pare che si sia espressa chiaramente, andiamo a chiudere le staffette iniziate. Siccome siamo in cinque, non ci sono molte alternative nemmeno qui: ogni staffetta prevede un episodio per ciascuno. Quindi la 11 e la 15 hanno una chiusura "obbligata" ^_^ nel senso che manca solo uno di noi per chiuderle.

Adesso ho l'obiettivo di assegnare un episodio a testa, quindi mi rimangio un po' di parole e viene fuori questa matrice (sfrutto il fatto di usarmi come jolly):

Episodio 1Episodio 2Episodio 3Episodio 4Episodio 5
Staffetta 11M. Mark o’KneeAlbemasiaSusannaAchilluGimbo
Staffetta 14AlbemasiaM. Mark o'KneeSusannaGimboAchillu
Staffetta 15GimboAlbemasiaSusannaM. Mark o'KneeAchillu
Staffetta 16SusannaAchilluGimboM. Mark o'KneeAlbemasia
Staffetta 17AchilluSusannaAlbemasiaGimboM. Mark o'Knee
Staffetta 18M. Mark o'KneeGimboAchilluAlbemasiaSusanna
Staffetta 19AlbemasiaM. Mark o'KneeGimboSusannaAchillu

Questi sono (potrebbero essere) i compiti per casa:

@Achillu: Staffetta 15 - Episodio 5 (entro il 20/01)
@Albemasia: Staffetta 17 - Episodio 3 (entro il 20/01)
@Gimbo: Staffetta 16 - Episodio 3 (entro il 13/01)
@M. Mark o'Knee: Staffetta 19 - Episodio 2 (entro il 20/01)
@Susanna: Staffetta 14 - Episodio 3 (entro il 20/01)

Ultima modifica di Achillu il Mar Gen 07, 2025 5:02 pm - modificato 2 volte.

https://linktr.ee/Achillu

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

@Achillu, c'è molta carne sul barbeque, anche se non sarebbe stagione a dire il vero (il freddo) per cui, molto umilmente, propongo di terminare le staffette che sono in avanzato sviluppo, poi se ne comincia una nuova serie, per non dilatare troppo i tempi e perdere il filo di qualche buona idea per i prosegui.
Inoltre a brevissimo avremo un altro step di Pacharama.
Questa è ovviamente una proposta.
Le staffette già completate le lasciamo lì o chiediamo di archiviarle a parte?
Ovviamente sono solo suggerimenti.

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Sono d'accordo con @Susanna. portiamo a termine le staffette più avanzate (p.es. 11, 14, 15 e 16) e concediamoci uno stacco, in attesa che i vari impegni extra DT siano sistemati.
Partire con nuovi incipit non mi sembra una buona idea al momento, dato che ci sono già tre staffette appena iniziate. Possiamo lasciarle decantare un po', aspettando i rientri o qualche nuova penna.
Come dice @Achillu, "sospendiamo l'esperimento", naturalmente se tutti siamo concordi.
M.

Albemasia

Albemasia
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

In risposta ad @Achillu, per me è indifferente quale staffetta proseguire, però se è più funzionale che prosegua con la n.18, allora vada per quella.

Però a questo punto, visto lo stallo di alcune staffette e considerato quanto scritto da @Susanna e da @M. Mark o'Knee, proporrei un sondaggio ufficiale in cui ciascuno risponda in base alle proprie disponibilità reali rispetto alla prosecuzione o meno delle staffette.
Poi, raccolto il numero degli eventuali partecipanti superstiti, si deciderà il da farsi.

A M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Gimbo

Gimbo
Padawan
Padawan

Chiedo scusa per la mia partecipazione un po’ a singhiozzo ultimamente, ma ho avuto un periodo piuttosto pieno nella vita reale e non sempre sono riuscito a essere presente come avrei voluto.
Per quanto riguarda le staffette, non avrei problemi a scrivere un altro incipit, ma sono d’accordo sul fatto che sarebbe meglio concentrarsi su quelle già avviate e portarle a una conclusione. Una volta chiuse, sospendere l’esperimento mi sembra una scelta sensata per evitare che si disperdano energie e attenzione.

Grazie per la pazienza! 😊

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ok. Alla luce di quanto emerso, nel tentativo di essere più "equo" possibile e, nello stesso momento, assegnare un episodio a ciascuno di noi, ho sistemato la matrice a mano. Controllate. Questi sono (potrebbero essere) i compiti per casa:

@Achillu: Staffetta 15 - Episodio 5 (entro il 20/01)
@Albemasia: Staffetta 17 - Episodio 3 (entro il 20/01)
@Gimbo: Staffetta 16 - Episodio 3 (entro il 13/01)
@M. Mark o'Knee: Staffetta 19 - Episodio 2
@Susanna: Staffetta 14 - Episodio 3

A M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ciao Achi, se ti serve una nuova penna sono tornato disponibile. Grazie.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

@CharAznable Ok, anche se mi pare che la maggioranza sia per chiudere le staffette. Ripesco la matrice e mi pare che dovevo assegnarti un quinto e un altro episodio.

EDIT:
Potrei assegnarti due episodi miei per completare la tua matrice:
Staffetta 15 episodio 5
Staffetta 18 episodio 3

Poi mi devo mettere d'accordo con Mark e Gimbo (che sono in "overbooking") per ripristinare la mia matrice, ma questa sarà un'altra storia. Fammi sapere se ti va.

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non ti preoccupare. Scusami non avevo letto che era in chiusura. Lascia pure com'era. Nel caso sarà per una prossima volta.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]