Siamo rimasti in cinque
O almeno... lo spero: @M. Mark o'Knee hai chiuso anche il terzo giro, dimmi tu se vuoi iniziare il quarto giro altrimenti "sospendiamo l'esperimento" arrivando fin dove possiamo, in attesa di nuove penne.
L'algoritmo funziona se siamo almeno in sei, quindi a questo punto ho fatto i conti a mano.
Per poter procedere, ho bisogno di almeno tre nuovi incipit, ma non da Albemasia ^_^ Oppure di una nuova penna.
Vi dico subito che mi potrebbero togliere le castagne dal fuoco gli incipit da @Susanna, @Gimbo e soprattutto @M. Mark o'Knee.
@Albemasia puoi scegliere se continuare la staffetta 17 o la staffetta 18. EDIT: preferirei la 18 così in coda posso far partire Susanna. ^_^
Allora, visto che la maggioranza mi pare che si sia espressa chiaramente, andiamo a chiudere le staffette iniziate. Siccome siamo in cinque, non ci sono molte alternative nemmeno qui: ogni staffetta prevede un episodio per ciascuno. Quindi la 11 e la 15 hanno una chiusura "obbligata" ^_^ nel senso che manca solo uno di noi per chiuderle.
Adesso ho l'obiettivo di assegnare un episodio a testa, quindi mi rimangio un po' di parole e viene fuori questa matrice (sfrutto il fatto di usarmi come jolly):
Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | |
Staffetta 11 | M. Mark o’Knee | Albemasia | Susanna | Achillu | Gimbo |
Staffetta 14 | Albemasia | M. Mark o'Knee | Susanna | Gimbo | Achillu |
Staffetta 15 | Gimbo | Albemasia | Susanna | M. Mark o'Knee | Achillu |
Staffetta 16 | Susanna | Achillu | Gimbo | M. Mark o'Knee | Albemasia |
Staffetta 17 | Achillu | Susanna | Albemasia | Gimbo | M. Mark o'Knee |
Staffetta 18 | M. Mark o'Knee | Gimbo | Achillu | Albemasia | Susanna |
Staffetta 19 | Albemasia | M. Mark o'Knee | Gimbo | Susanna | Achillu |
Questi sono (potrebbero essere) i compiti per casa:
@Achillu: Staffetta 15 - Episodio 5 (entro il 20/01)
@Albemasia: Staffetta 17 - Episodio 3 (entro il 20/01)
@Gimbo: Staffetta 16 - Episodio 3 (entro il 13/01)
@M. Mark o'Knee: Staffetta 19 - Episodio 2 (entro il 20/01)
@Susanna: Staffetta 14 - Episodio 3 (entro il 20/01)
Ultima modifica di Achillu il Mar Gen 07, 2025 5:02 pm - modificato 2 volte.