Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 4
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptyOggi alle 9:30 pm Da Susanna

» Staffetta 17 - Episodio 3
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptyIeri alle 10:42 pm Da Susanna

» L'uomo è in mare
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptySab Gen 18, 2025 11:21 pm Da Andrea Bernardi

» Il titolo è sbagliato
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptySab Gen 18, 2025 8:25 pm Da Achillu

» staffetta 14 - episodio 3
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptyVen Gen 17, 2025 12:02 am Da Albemasia

» Scende
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptyGio Gen 16, 2025 6:37 pm Da Resdei

» Staffetta 16 - Episodio 3
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptyGio Gen 16, 2025 12:19 am Da Susanna

» Senza titolo
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptyMer Gen 15, 2025 7:29 pm Da Flash Gordon

» In ginocchio
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024 EmptyMer Gen 15, 2025 8:28 am Da tommybe

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Staffetta Autonoma - Settimana del 30/12/2024

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buongiorno.

Abbiamo bisogno di altre penne, se possibile.

Nessuna novità, quindi rinnovo i compiti per casa aggiornando le date di consegna.

Episodio 1Episodio 2Episodio 3Episodio 4Episodio 5
Staffetta 11M. Mark o’KneeAlbemasiaSusannaAchilluHellionor
Staffetta 14AlbemasiaM. Mark o'KneeAchilluSusanna
Staffetta 15GimboAlbemasiaSusannaM. Mark o'Knee
Staffetta 16SusannaAchilluGimboAlbemasia
Staffetta 17AchilluSusanna
Staffetta 18M. Mark o'Knee
Staffetta 19Albemasia
Staffetta 20Penna A

Questi sono i compiti per casa:

@Achillu: Staffetta 14 - Episodio 3 (entro il 06/01)
@Albemasia: Staffetta 16 - Episodio 4 in coda a Gimbo (entro il 20/01)
@Gimbo: Staffetta 16 - Episodio 3 (entro il 06/01)
@Hellionor: Staffetta 11 - Episodio 5 (entro il 06/01)
@M. Mark o'Knee: Staffetta 15 - Episodio 4 (entro il 06/01)
@Susanna: Staffetta 14 - Episodio 4 in coda a Achillu (entro il 20/01)

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Mi dispiace ragazzi ma purtroppo non sono adatta alla scrittura in questo momento della mia vita.
Ho troppi pensieri per la testa, troppe cose che ho voglia di fare e che sono legate a un mondo bambino totalmente ad di fuori del mio lavorio mentale scrittorio, sono questioni che richiedono la mia massima concentrazione e non riesco a scrivere.
Non riesco neanche a farlo al di fuori della staffetta e dei nostri concorsi, così come non riesco a leggere e non riesco a disegnare.
Tutto il mio essere è proteso verso un obiettivo diverso e per la prima volta nella mia vita non c'è altro che possa distrarmi.
Ma visto che non tutti conoscono il mio percorso, brevemente vi dico due cosine. Sono una maestra di asilo nido, specializzata in atelier e laboratori.
A novembre ho aperto un ciclo di laboratori atelier per adulto bambino, i primi due sono andati da pazzi e sto progettando gennaio feb e marzo per avere poi il tempo di prepararli al meglio.
Ora sto facendo questo.
Non è come salvare vite, diciamo che me lo immagino come lo step precedente: ampliare le menti di chi mi sta intorno un giorno salverà loro la vita.
Quindi mi ritiro e mi scuso molto.
Se sarà fattibile, rientrerò prossimamente.
Vi bacio

A Achillu e Susanna garba questo messaggio

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

In bocca al lupo per i tuoi progetti, @Hellionor. Grazie per tutto.

A Hellionor garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Auguri Ele, sarà un piacere riaverti in questa nostra piazzetta quando i tuoi progetti avranno preso forza e ti lasceranno un po' di spazio per la tastiera. E' importante avere dei progetti su cui lavorare mentalmente prima e fisicamente poi: aiutano a superare momenti magari un po' così così e ad avere più fiducia nelle nostre forze. Un abbraccio

A Hellionor garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]