Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 4
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptyOggi alle 9:30 pm Da Susanna

» Staffetta 17 - Episodio 3
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptyIeri alle 10:42 pm Da Susanna

» L'uomo è in mare
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptySab Gen 18, 2025 11:21 pm Da Andrea Bernardi

» Il titolo è sbagliato
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptySab Gen 18, 2025 8:25 pm Da Achillu

» staffetta 14 - episodio 3
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptyVen Gen 17, 2025 12:02 am Da Albemasia

» Scende
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptyGio Gen 16, 2025 6:37 pm Da Resdei

» Staffetta 16 - Episodio 3
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptyGio Gen 16, 2025 12:19 am Da Susanna

» Senza titolo
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptyMer Gen 15, 2025 7:29 pm Da Flash Gordon

» In ginocchio
Girl From The North Country - Bob Dylan EmptyMer Gen 15, 2025 8:28 am Da tommybe

Non sei connesso Connettiti o registrati

Girl From The North Country - Bob Dylan

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Girl From The North Country - Bob Dylan Empty Girl From The North Country - Bob Dylan Ven Dic 27, 2024 6:47 pm

Andrea Bernardi

Andrea Bernardi
Younglings
Younglings

https://youtu.be/rK1Rn_eoeeE?si=88yNOEXJeCnNu-ib

https://thingsbehindthesunsite.wordpress.com/

Flash Gordon

Flash Gordon
Padawan
Padawan

Una delle più belle ballate di Dylan, praticamente la mia colonna sonora da più di 43 anni, la ascolto sempre in una delle tante versioni dal vivo di Dylan che non esegue mai allo stesso modo un pezzo.

A tommybe e Andrea Bernardi garba questo messaggio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]