Different Staffetta Autonoma - Settimana del 23/09/2024
+2
M. Mark o'Knee
Achillu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Different Staffetta Autonoma - Settimana del 23/09/2024
Buongiorno.
Abbiamo bisogno di altre penne, se possibile.
Registro tre consegne, di cui la mia autoobbligata e una in anticipo.
Le consegne liberano l'episodio per Albemasia, mentre Susanna e CharAznable restano in attesa di un episodio.
EDIT: L'ottimismo ha trovato un episodio per Susanna ^^
In particolare, Susanna resta in attesa della "Penna A" Qualsiasi episodio 2 o episodio 5 passa da un episodio scritto dalla nuova penna. Volevo rassicurare Susanna che c'è una via d'uscita e cioè che una staffetta si chiuda.
Inoltre sono consapevole che in tanti e tante stiamo scrivendo il racconto per Pachamama Step 4, per cui sì, ci sono le scadenze, ma capisco che magari ci sia chi preferisce ritardare ^^
Questi sono i compiti per casa:
@Achillu: Episodio non disponibile (da assegnare 30/09)
@Albemasia: Staffetta 10 - Episodio 4 (entro 7/10)
@CharAznable: Episodio non disponibile (da assegnare 30/09)
@Gimbo: Staffetta 12 - Episodio 2 (entro 30/09)
@Hellionor: Staffetta 11 - Episodio 4 (entro 30/09)
@M. Mark o'Knee: Staffetta 7 - Episodio 4 (entro 30/09)
@Susanna: Staffetta 13 - Episodio 2 (entro 7/10)
Abbiamo bisogno di altre penne, se possibile.
Registro tre consegne, di cui la mia autoobbligata e una in anticipo.
Le consegne liberano l'episodio per Albemasia, mentre Susanna e CharAznable restano in attesa di un episodio.
EDIT: L'ottimismo ha trovato un episodio per Susanna ^^
Inoltre sono consapevole che in tanti e tante stiamo scrivendo il racconto per Pachamama Step 4, per cui sì, ci sono le scadenze, ma capisco che magari ci sia chi preferisce ritardare ^^
Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | |
Staffetta 7 | Achillu | Hellionor | Albemasia | M. Mark o’Knee | |
Staffetta 8 | Albemasia | Achillu | M. Mark o’Knee | Susanna | |
Staffetta 9 | Susanna | CharAznable | |||
Staffetta 10 | Hellionor | M. Mark o’Knee | Achillu | Albemasia | |
Staffetta 11 | M. Mark o’Knee | Albemasia | Susanna | Hellionor | |
Staffetta 12 | CharAznable | Gimbo | |||
Staffetta 13 | Gimbo | Susanna | |||
Staffetta 14 | Penna A | ||||
Staffetta 15 | Penna B | ||||
Staffetta 16 | Penna C |
Questi sono i compiti per casa:
@Achillu: Episodio non disponibile (da assegnare 30/09)
@Albemasia: Staffetta 10 - Episodio 4 (entro 7/10)
@CharAznable: Episodio non disponibile (da assegnare 30/09)
@Gimbo: Staffetta 12 - Episodio 2 (entro 30/09)
@Hellionor: Staffetta 11 - Episodio 4 (entro 30/09)
@M. Mark o'Knee: Staffetta 7 - Episodio 4 (entro 30/09)
@Susanna: Staffetta 13 - Episodio 2 (entro 7/10)
Ultima modifica di Achillu il Mar Set 24, 2024 11:39 am - modificato 4 volte.
A Hellionor garba questo messaggio
Re: Different Staffetta Autonoma - Settimana del 23/09/2024
Ciao.
Direi che in condizioni "normali" avrei già consegnato il mio episodio. Ma in questo periodo sono piuttosto preso da diverse faccende e sto anche cercando di lavorare allo step di Pachamama (benedetto randomizzatore...).
Spero comunque di riuscire a consegnare entro il 30.
Grazie per la pazienza.
M.
Direi che in condizioni "normali" avrei già consegnato il mio episodio. Ma in questo periodo sono piuttosto preso da diverse faccende e sto anche cercando di lavorare allo step di Pachamama (benedetto randomizzatore...).
Spero comunque di riuscire a consegnare entro il 30.
Grazie per la pazienza.
M.
Punti : 1020
Infamia o lode : 9
Data di iscrizione : 27.01.22
A Hellionor e Achillu garba questo messaggio
Grazie!
Metto un attimo in stand-by il vento di Pachamama (lo lascio decantare nella speranza che maturi e magari migliori come il vino nella botte... ) e mi concentro sulla staffetta.
L'importante è non lasciare mai la testa (e la penna) in ozio...
Metto un attimo in stand-by il vento di Pachamama (lo lascio decantare nella speranza che maturi e magari migliori come il vino nella botte... ) e mi concentro sulla staffetta.
L'importante è non lasciare mai la testa (e la penna) in ozio...
Albemasia- Padawan
Punti : 444
Infamia o lode : 11
Data di iscrizione : 23.01.24
A Achillu garba questo messaggio
Se hai una staffetta da assegnarmi, visto che ce ne sono due aperte.
La 13 deve iniziarla Gimbo, io potrei proseguire.
La 13 deve iniziarla Gimbo, io potrei proseguire.
Punti : 2706
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
La staffetta 13 è già iniziata
https://www.differentales.org/t3267-staffetta-13-episodio-1
Il freddo algoritmo dice che Susanna può continuare la staffetta 13 a patto che arrivino anche Penna B e Penna C...
E comunque non ci sono prospettive di avere un episodio per Char (nemmeno per me, ma non importa) nemmeno con un numero infinito di penne.
Se tutti consegnano in tempo, la prossima ci sarà un episodio per Char, e anche uno per me e uno per Gimbo. Resterebbero senza episodio Mark e Hellionor.
Si può fare... forse
VIVA LE UTOPIE
@Susanna... vai pure avanti con la staffetta 13! Che noi siamo tutti ottimisti.
https://www.differentales.org/t3267-staffetta-13-episodio-1
Il freddo algoritmo dice che Susanna può continuare la staffetta 13 a patto che arrivino anche Penna B e Penna C...
E comunque non ci sono prospettive di avere un episodio per Char (nemmeno per me, ma non importa) nemmeno con un numero infinito di penne.
Se tutti consegnano in tempo, la prossima ci sarà un episodio per Char, e anche uno per me e uno per Gimbo. Resterebbero senza episodio Mark e Hellionor.
Si può fare... forse
VIVA LE UTOPIE
@Susanna... vai pure avanti con la staffetta 13! Che noi siamo tutti ottimisti.
Ma qualora non riuscissimo a reclutare nuove penne, potremmo anche aprire nuove staffette, stante la disponibilità delle penne esistenti.
Se avesse un senso per far partecipare tutti a un ritmo costante io sarei disponibile.
Idea assurda...?
Ma qualora non riuscissimo a reclutare nuove penne, potremmo anche aprire nuove staffette, stante la disponibilità delle penne esistenti.
Se avesse un senso per far partecipare tutti a un ritmo costante io sarei disponibile.
Idea assurda...?
Albemasia- Padawan
Achi, non ti preoccupare. Anche se attendo qualche giro, male non mi fa.
Punti : 1239
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Dietro il freddo algoritmo scritto da Achillu c'è pur sempre il cuore caldo di Achillu, che a volte ci prova a essere una macchina statistica macinanumeri ma alla fine funziona a proteine, grassi e carboidrati proprio come tutti gli altri. Per fortuna.Albemasia ha scritto:Adesso dico un'eresia probabilmente, non me ne voglia l'algoritmo.
Idea assurda...?
L'idea non è assurda, anzi. Man mano che l'esperimento/esperienza procede ho migliorato le prestazioni dell'algoritmo: prima mi ci volevano diversi minuti per gestire sei penne e quasi un'ora per gestirne sette, adesso posso simularne nove in poco più di un minuto e sono arrivato a simularne dieci (contare per credere) nel tempo di una pausa caffè. Questi miglioramenti nei tempi mi permettono di "vedere" diverse opportunità che erano impossibili da immaginare quando ho detto "ma sì, chissenefrega, proviamoci!"
E ho visto tante cose belle ^^ Quindi sì, qualcuno o qualcuna di noi sarà presto chiamata a essere "Penna A". Per quanto mi riguarda ho abbastanza incipit rimasti lì che hanno voglia, proprio come Iseoland e ... (non rivelo il titolo, ma comunque la storia di Pietro e Ross) di trovare un seguito. Nello stesso tempo, mi piace molto partecipare alle staffette già iniziate e vedere come me la cavo soprattutto negli episodi più complicati: il quarto e il quinto. E infine è il massimo del divertimento vedere dove arrivano le staffette, che spesso prendono dei twist imprevisti e altre volte mi chiedo: "ma perché non è venuto in mente a me?" Oppure: "ma nooooo... figata, io l'avrei interpretato diverso!" Insomma... boh, per me è divertente, ecco.
Pensiero condiviso, punto per punto ^__^Achillu ha scritto:E ho visto tante cose belle ^^ Quindi sì, qualcuno o qualcuna di noi sarà presto chiamata a essere "Penna A". Per quanto mi riguarda ho abbastanza incipit rimasti lì che hanno voglia, proprio come Iseoland e ... (non rivelo il titolo, ma comunque la storia di Pietro e Ross) di trovare un seguito. Nello stesso tempo, mi piace molto partecipare alle staffette già iniziate e vedere come me la cavo soprattutto negli episodi più complicati: il quarto e il quinto. E infine è il massimo del divertimento vedere dove arrivano le staffette, che spesso prendono dei twist imprevisti e altre volte mi chiedo: "ma perché non è venuto in mente a me?" Oppure: "ma nooooo... figata, io l'avrei interpretato diverso!" Insomma... boh, per me è divertente, ecco.
Albemasia- Padawan
beh siamo in tanti... alla fine diventeremo un forum nel forum? continuerò Gimbo, anche se i tempi sono stretti, con Pacharama che avremo da commentare e un po' di cose personali, ma ci si prova.
Achillu, ti dovrei presentare un ex collega, programmatore o come vi piace farvi chiamare: fisicamente un mastro lindo dalla parlata cremonese, un carattere che stoicamente (più o meno) ho sopportato e una voce che quando mi chiama se sono sul terrazzo le Maddalene fanno eco.
Achillu, ti dovrei presentare un ex collega, programmatore o come vi piace farvi chiamare: fisicamente un mastro lindo dalla parlata cremonese, un carattere che stoicamente (più o meno) ho sopportato e una voce che quando mi chiama se sono sul terrazzo le Maddalene fanno eco.
Ecco: sia chiaro che io continuo a mettere le scadenze con due settimane dal riepilogo, ma quando siamo "sotto esame" per i concorsi è ovvio che le scadenze sono solo indicative, al buon senso di ognuno.Susanna ha scritto:beh siamo in tanti... alla fine diventeremo un forum nel forum? continuerò Gimbo, anche se i tempi sono stretti, con Pacharama che avremo da commentare e un po' di cose personali, ma ci si prova.
PS: non dirmi che l'ex programmatore è tuo marito?
Organizzativi (moi) sempre al telefono, con mini riunioni attorno alle scrivanie, con carte sempre in movimento... informatici che necessitano di silenzio, concentrazione, telefoni lasciati squillare perchè ho seicentocinquantaprogrammi e mezzo da mettere in produzione...
Potrei perfino scriverci qualche racconto, anzi uno ce lo dovrei ancora avere.... lo cercherò!
Bom ragazzi io vi leggo e vi seguo e cerco di scrivere e sono disponibile ma lo sapete che vado e vengo, è settembre, abbiamo finito gli inserimenti, devo pianificare i laboratori autunnali, stasera riunione con le famiglie, devo mettere in calendario i laboratori adulto bambino che voglio fare quest'anno al sabato mattina, ho un mini corso di disegno che sto seguendo, il racconto per Pachamama, la staffetta, altre cose varie.
Sono in ritardo sul ritardo del ritardo.
Ma tutto bene eh.
Tutto meravigliosamente bene.
Sono in ritardo sul ritardo del ritardo.
Ma tutto bene eh.
Tutto meravigliosamente bene.
Hellionor- Admin
Punti : 907
Infamia o lode : 14
Data di iscrizione : 17.10.20
A Achillu, M. Mark o'Knee, Gimbo e Albemasia garba questo messaggio
Argomenti simili
» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 16/09/2024
» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 26/08/2024
» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 02/09/2024
» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 09/09/2024