Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sibilo nel vento

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sibilo nel vento Empty Sibilo nel vento Mar Feb 16, 2021 1:37 pm

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Younglings
Younglings

2Sibilo nel vento Empty Re: Sibilo nel vento Mar Feb 16, 2021 3:44 pm

Petunia

Petunia
Padawan
Padawan
Ciao Gian. Che piacere sentirti.
Sai che c’è? Ascoltando, a un certo punto mi sono commossa. È stato un flash qualcosa di quello che hai scritto mi ha ricordato mio padre. E io non posso che ringraziarti per avermi fatto emozionare.

Fra poco dovrebbe levarsi la luna. Farà in tempo, Drogo, a vederla o dovrà andarsene prima? La porta della camera palpita con uno scricchiolio leggero. Forse è un soffio di vento, un semplice risucchio d'aria di queste inquiete notti di primavera. Forse è invece lei che è entrata, con passo silenzioso, e adesso sta avvicinandosi alla poltrona di Drogo. Facendosi forza, Giovanni raddrizza un po' il busto, si assesta con una mano il colletto dell'uniforme, dà ancora uno sguardo fuori della finestra, una brevissima occhiata, per l'ultima sua porzione di stelle. Poi nel buio, benché nessuno lo veda, sorride.
D.Buzzati 

3Sibilo nel vento Empty Re: Sibilo nel vento Mer Feb 17, 2021 2:51 pm

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Younglings
Younglings
Grazie Pet, a dire il vero ho una mezza intenzione di lasciare questa poesia sull'altare della mia cappella al cimitero, pensiero non molto allegro, ma questi versi sembrano dar voce a chi voce non ha...

4Sibilo nel vento Empty Re: Sibilo nel vento Mer Feb 17, 2021 3:48 pm

Petunia

Petunia
Padawan
Padawan
Giancarlo I love you🙏 hai tempo...

Fra poco dovrebbe levarsi la luna. Farà in tempo, Drogo, a vederla o dovrà andarsene prima? La porta della camera palpita con uno scricchiolio leggero. Forse è un soffio di vento, un semplice risucchio d'aria di queste inquiete notti di primavera. Forse è invece lei che è entrata, con passo silenzioso, e adesso sta avvicinandosi alla poltrona di Drogo. Facendosi forza, Giovanni raddrizza un po' il busto, si assesta con una mano il colletto dell'uniforme, dà ancora uno sguardo fuori della finestra, una brevissima occhiata, per l'ultima sua porzione di stelle. Poi nel buio, benché nessuno lo veda, sorride.
D.Buzzati 

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]