Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Different Tales
Benvenuto su Different Tales
Prima di interagire leggi qui https://www.differentales.org/t1-regolamento-del-forum
Se hai già letto e compreso il regolamento è fantastico, nondimeno questo avviso apparirà per il resto dei tuoi giorni, e se non accedi ti apparirà in sogno.
Poi non dire che non ti avevamo avvisato.
Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Classifica centenaria

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Classifica centenaria - Pagina 2 Empty Classifica centenaria Mar Gen 26, 2021 8:29 am

Arunachala

Arunachala
Admin
Promemoria primo messaggio :

Nonostante il problema del voto, siamo riusciti a portare a termine la prima avventura su D.T., molto partecipata ed equilibrata nelle zone alte, tanto  che solo alla fine si è capito chi avrebbe vinto.
E ve lo dico subito, chi è:
Achillu con Ci sto di nuovo bene

seguito pari merito da Akimizu con 1989 e Caipiroska con Il forno

e poi tutti gli altri, che ringrazio di cuore per esserci stati.
Ovviamente cercheremo di risolvere il problema del voto il prima possibile, nel frattempo godiamoci questi risultati nell’attesa del prossimo concorso seriale.
Un abbraccio a tutte/i
Classifica centenaria - Pagina 2 100-1-21

Ultima modifica di Arunachala il Mar Gen 26, 2021 9:14 am - modificato 1 volta.

26Classifica centenaria - Pagina 2 Empty Re: Classifica centenaria Mar Gen 26, 2021 6:46 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Padawan
Padawan
@Midgardsormr ha scritto:Mia moglie ancora non sa il risultato.. 
Classifica centenaria - Pagina 2 65867427

Io avevo pronosticato con mio marito che mi sarebbe andata bene se mi fosse arrivato un voto. Un voto è arrivato! Grazie, Molli!

27Classifica centenaria - Pagina 2 Empty Re: Classifica centenaria Mar Gen 26, 2021 7:37 pm

dalcapa

Viandante
Viandante
Beh... il secondo e terzo classificati, a pari merito, erano i miei due preferiti!!! Non posso che complimentarmi quindi con loro! E complimenti ad Achillu! Non eri sul mio podio, ma c'eri molto vicino. 
E complimentoni a tutti gli altri. Un bellissimo 100!!!

28Classifica centenaria - Pagina 2 Empty Re: Classifica centenaria Mar Gen 26, 2021 9:23 pm

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Padawan
Padawan
Complimenti ragazzi! E' stato bello! Un complimento particolare a Achi che mi ha fregato alla grande. Avrei giurato che l'autore fosse una donna e l'ho anche scritto.
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Alla prossima prova.

29Classifica centenaria - Pagina 2 Empty Re: Classifica centenaria Gio Gen 28, 2021 3:51 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Padawan
Padawan
Ciao a tutti.

Faccio dei tardivi complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. 

Grazie allo staff per il lavoro dietro le quinte.

A presto,

Molli

Gaute da suta Cool!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2