Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Ultimi argomenti attivi
» 7 in condotta
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptyIeri alle 5:12 pm Da Susanna

» L'ombra insensibile
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptyIeri alle 4:17 pm Da almarc

» Auguri Vivonic!
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptyIeri alle 3:34 pm Da Asbottino

» L'ultimo bagno
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptyDom Ago 14, 2022 9:27 pm Da Susanna

» Accadde un giorno a “La Pulce”
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptyDom Ago 14, 2022 3:06 pm Da Arunachala

» DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptyDom Ago 14, 2022 12:30 pm Da Akimizu

» Ricordati di coprirti bene
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptyDom Ago 14, 2022 11:06 am Da almarc

» Anche gli angeli mangiano patatine fritte
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptySab Ago 13, 2022 6:59 pm Da paluca66

» Vento d'estate
Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 EmptySab Ago 13, 2022 3:44 pm Da caipiroska

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 8 - IL SALOTTO!
Scopri i parametri e scrivi il racconto ambientato in salotto! La scadenza è il 30 giugno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Apriamo le danze in Salotto

+14
caipiroska
Resdei
Giancarlo Gravili
Susanna
ImaGiraffe
SuperGric
Achillu
Mac
CharAznable
The Raven
Hellionor
paluca66
Petunia
Different Staff
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 Empty Re: Apriamo le danze in Salotto Sab Ago 06, 2022 9:58 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:
Susanna ha scritto:Tranquillo, sei giustificato. Ho provato a leggere i racconti sullo smartphone ma... no, proprio non mi è piaciuto. Giusto perchè ero in sala d'attesa e mi ero scordata il kindle.
Se sei riuscito anche a commentare, bravissimo!
Per fortuna almeno la lettura l'ho fatta sulla stampa che mi ero fatto e per la quale non sarò mai abbastanza grato a Mark
Anch'io preferisco la carta, anche se ci copio in word, così mi evidenzio le parti che mi interessano e preparo già gli appunti per il commento. Si può fare che col file pdf, ma ho più dimestichezza con word, con le mie belle iconcine... Lavoro docet!

27Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 Empty Re: Apriamo le danze in Salotto Mar Ago 09, 2022 12:13 pm

paluca66

paluca66
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Scusate se scrivo qui ma ho bisogno di aiuto immediato: come si allega un file word a un MP?

28Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 Empty Re: Apriamo le danze in Salotto Mar Ago 09, 2022 2:25 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ciao  @paluca66 
Prepara il file word, poi quando se su mp devi selezionare la prima icona con il “salva” in questo messaggio sarebbe la prima del quarto box (primo box caratteri, 2 la formattazione allineamenti e giustifica, il terzo inizia col fumetto, il quarto è quello che termina con YouTube e inizia con l’icona da selezionare) poi si apre un box con scritto seleziona files (azzurro) e li puoi scegliere cosa allegare e in che formato.

29Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 Empty Re: Apriamo le danze in Salotto Mar Ago 09, 2022 2:30 pm

paluca66

paluca66
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Petunia ha scritto:Ciao  @paluca66 
Prepara il file word, poi quando se su mp devi selezionare la prima icona con il “salva” in questo messaggio sarebbe la prima del quarto box (primo box caratteri, 2 la formattazione allineamenti e giustifica, il terzo inizia col fumetto, il quarto è quello che termina con YouTube e inizia con l’icona da selezionare) poi si apre un box con scritto seleziona files (azzurro) e li puoi scegliere cosa allegare e in che formato.
@Petunia, innanzitutto grazie di cuore.
Ho provato ma mi dice che il tipo di file non è supportato. Quell'icona a me dice "carica un'immagine"

30Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 Empty Re: Apriamo le danze in Salotto Mar Ago 09, 2022 3:06 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

A me  @paluca66 dove c’è scritto select files mi prop e varie possibilità o immagini o files estratti da una cartella (dove ho Files word)

31Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 Empty Re: Apriamo le danze in Salotto Mar Ago 09, 2022 5:12 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Meno male che qualcuno l'ha chiesto, pensavo di essere io imbranata. Anche a me come @paluca66 i blocchi di iconcine sono diverse. Non ho il salva e non posso inviare che immagini o i riferimenti URL per video, contenuti incorporati, link. Forse @Petunia come moderatore ha altre autorizzazioni? Colgo l'occasione per segnalare che anche per l'invio dei file delle cinquine devo fare leggermente diverso da come è sul video. La descrizione dei pulsanti per allegare e poi inviare i file sono diversi. Riesco ugualmente, comunque. Anche qui potrebbero essere diverse per i vari livelli autorizzativi degli admin?
Qualche ricordo del lavoro ogni tanto... paff...

A paluca66 garba questo messaggio

32Apriamo le danze in Salotto - Pagina 2 Empty Re: Apriamo le danze in Salotto Mar Ago 09, 2022 6:49 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Confermo la procedura esposta da Petunia, io faccio sempre così.
Credo possa dipendere dal dispositivo, non so.
Ad ogni modo, per quanto concerne il caso specifico, siamo già a posto così, @paluca66 Wink

A paluca66 garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Nuovo argomento  Rispondi