Mi consentite di lanciare un'ode per @Giancarlo Gravili ? Siccome mira zero, occhio!
In un periodo in cui i paletti dell'ottavo step stavano mettendo a dura prova i partecipanti a Rooms, e ancora prima coi commento al settimo, insomma nell'ultimo periodo, Giancarlo ci ha regalato perle di racconti e poesie che non possono che far piacere.
Le leggo con piacere e dopo aver superato il primo impatto lo scorso anno
ora mi metto tranquilla e riga dopo riga mi districo tra parole inventate, verbi che da soli valgono lunghe descrizioni e battute che vorrei appuntarmi per spenderle, ma dovrei avere una cartellina pienotta sempre con me. Forse dovrei organizzare un foglio excel con tanti filtri e poi andare di stampe!
Ma al di là della particolare scrittura, tra le righe si trova tanto di più: un dedalo di personaggi, di immagini, di stimoli per apprezzare i tuoi pezzi.
Peccato non averti nelle stanze!
Grazie-
In un periodo in cui i paletti dell'ottavo step stavano mettendo a dura prova i partecipanti a Rooms, e ancora prima coi commento al settimo, insomma nell'ultimo periodo, Giancarlo ci ha regalato perle di racconti e poesie che non possono che far piacere.
Le leggo con piacere e dopo aver superato il primo impatto lo scorso anno

Ma al di là della particolare scrittura, tra le righe si trova tanto di più: un dedalo di personaggi, di immagini, di stimoli per apprezzare i tuoi pezzi.
Peccato non averti nelle stanze!
Grazie-